Alfo1977 Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Ma per i server di driving italia bisogna fare la donazione oppure vale quella che abbiamo fatto anche per team speak? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Ma per i server di driving italia bisogna fare la donazione oppure vale quella che abbiamo fatto anche per team speak? tu hai già fatto la tua donazione sei apposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sickboy73 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 A parte il fatto che sono un cancello,non ho mai corso su un vero SIM onlyne. La mia esperienza si ferma a gt6 e anche li a poche gare veloci perlopiu monomarca con setup bloccato,mi è piaciuto parecchio ma ricordo che era una palla trovare gente x un dato evento ad una data ora. Quindi chiedo,come funziona il multi nei SIM o meglio come funzionerà su AC? Ho aderito e ho donato x il server del forum,si faranno solo gare in date e orari ben precisi o si potrà anche che so fare prove libere in compagnia come ad esempio nelle giornate in pista? Oppure sia avrà la possibilità di trovare gare ad orari non canonici? Grazie per le NON risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
luck21678 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 A parte il fatto che sono un cancello,non ho mai corso su un vero SIM onlyne. La mia esperienza si ferma a gt6 e anche li a poche gare veloci perlopiu monomarca con setup bloccato,mi è piaciuto parecchio ma ricordo che era una palla trovare gente x un dato evento ad una data ora. Quindi chiedo,come funziona il multi nei SIM o meglio come funzionerà su AC? Ho aderito e ho donato x il server del forum,si faranno solo gare in date e orari ben precisi o si potrà anche che so fare prove libere in compagnia come ad esempio nelle giornate in pista? Oppure sia avrà la possibilità di trovare gare ad orari non canonici? Grazie per le NON risposte vieni su ts DI.....dai ti aspettiamo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 per chi è esperto di gare online, quante gare finiranno alla prima curva? Domando perchè contro l'AI, mi capita abbastanza spesso, sia per colpa loro che moltissime volte per colpa mia....cosa dobbiamo aspettarci noi novizi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 (edited) qualche giro di prova con iracing e ti sarà tutto più chiaro Edited April 26, 2014 by Denial84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 qualche giro di prova con iracing e ti sarà tutto più chiaro non ce l'ho Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 per chi è esperto di gare online, quante gare finiranno alla prima curva? Domando perchè contro l'AI, mi capita abbastanza spesso, sia per colpa loro che moltissime volte per colpa mia....cosa dobbiamo aspettarci noi novizi? Se trovi altri al tuo livello non finiranno quasi mai alla prima curva, anzi dopo un errore ti troverai a far cose che non pensavi di poter fare con il tuo livello di guida, pero un po di pratica non fa mai male Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 per chi è esperto di gare online, quante gare finiranno alla prima curva? Domando perchè contro l'AI, mi capita abbastanza spesso, sia per colpa loro che moltissime volte per colpa mia....cosa dobbiamo aspettarci noi novizi? L'errore più tipico dei novizi, è voler sorpassare tutti alla prima staccata. Non succede nella realtà che il Chilton della situazione partendo 18esimo riuscirà con una staccata portentoso al. Primo giro a sorpassare tutti e ad andare a vincere la gara, ne tantomeno può succedere in una gara online. Se parto 15esimo, a meno di eventi inaspettati ed insoliti, significa che 14 piloti sono più veloci di me, quindi bisogna capire che mai potremo vincere la gara, o meglio: la nostra gara sarà da basarsi sul pilota immediatamente davanti a noi che magari nel giro di qualifica è riuscito a girare un decimo più veloce di te, in gara non riesce ad essere costantemente veloce, oppure sotto pressione può sbagliare e tu sopravanzarlo... E poi ricomincia la tua gara con quello che in prova era 2 posizioni avanti a te... E così via! In sostanza, tieniti alla larga dai casini della prima curva, e poi goditi la tua gara. Ciao caro livio Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 A parte il fatto che sono un cancello,non ho mai corso su un vero SIM onlyne. La mia esperienza si ferma a gt6 e anche li a poche gare veloci perlopiu monomarca con setup bloccato,mi è piaciuto parecchio ma ricordo che era una palla trovare gente x un dato evento ad una data ora. Quindi chiedo,come funziona il multi nei SIM o meglio come funzionerà su AC? Ho aderito e ho donato x il server del forum,si faranno solo gare in date e orari ben precisi o si potrà anche che so fare prove libere in compagnia come ad esempio nelle giornate in pista? Oppure sia avrà la possibilità di trovare gare ad orari non canonici? Grazie per le NON risposte Le non risposte esistono perche' forse anche gli altri non sanno con precisione come sarà' il multiplayer di asseto corsa Sara' una esperienza che faremo tutti insieme magari qualcuno sarà' un pochino più' smaliziato ma sarà sicuramente qualcosa di nuovo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts