VELOCIPEDE Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Considerazioni: Si ha un'idea di quanti serveur sono disponibili all'inizio? Se ho capito bene ogni serveur e' limitato al numero dei box, dunque se ci saranno immaginiamo 10 serveur all'inizio sono +/- 200 posti disponibili, numero un po' basso data l'utenaza AC... Corregetemi se sbaglio sulle mie riflessioni sul multi... Ciaoo Drivingitalia aprirà da subito un minimo di 2 server, se sarà necessario ne seguiranno altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Onestamente penso si possa stare tranquilli, sia sotto il profilo AI che MP: sappiamo tutti che AC è un progetto a lungo termine e penso che in Kunos abbiano tutto l'interesse a far sì che il prodotto sia completo in tutte le sue caratteristiche. Come tale, se Venerdì prossimo non vedremo novità sotto il profilo dell'AI, non c'è da disperare. Lo sviluppo del simulatore non finirà con la versione 1.0. lo spero vivamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Considerazioni: Si ha un'idea di quanti serveur sono disponibili all'inizio? Se ho capito bene ogni serveur e' limitato al numero dei box, dunque se ci saranno immaginiamo 10 serveur all'inizio sono +/- 200 posti disponibili, numero un po' basso data l'utenaza AC... Corregetemi se sbaglio sulle mie riflessioni sul multi... Ciaoo Drivingitalia aprirà da subito un minimo di 2 server, se sarà necessario ne seguiranno altri. Ma il software lato server vi è già stato rilasciato? Girerà su linux o win? Sarà disponibile gratuitamente a chi ne fa richiesta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Ottima notizia il Multy! A differenza di molti qui sul forum, non riesco a giocare molto online, anzi... negli ultimi anni solo testando pCARS mi sto godendo l'online. Sono curioso di vedere come sarà l'accesso ai server, anche perchè il tempo a disposizione non è tantissimo e quindi spero di riuscire a fare qualche garetta al volo. La mia unica paura è la visione periferica...i famigerati specchietti (ehehe). Per cui spero che l'headtracking con la PS3 Eye mi aiuti... (l'Oculus Rift servirebbe come il pane!) In ogni caso l'AI non si discute. Io non ne potrei fare a meno e come già ribadito da Uff, di sicuro non verrà lasciata allo stato attuale. Scusate il semiOT: Per le gare online, come hai fatto a far vedere la PS3 Eye al pc? A me dice periferica USB sconosciuta e non trovo dei driver adatti! grazie Scaricati i driver per Windows Scaricati il FaceTrackNoIR 1.70 e la patch Scaricati faceAPI per il facetracking Guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Io non mi stupirei se con il multi rilasciassero anche il campionato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 per oggi nessun update ufffaaa!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
attiliob1 Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 non è nemmeno uscito il multy, che gia' qualcuno si lamenta. bisognerebbe imparare ad apprezzare il lavoro altrui, le critiche ci stanno ma ben dosate e costruttive. fate i bravi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko76 Posted April 25, 2014 Author Share Posted April 25, 2014 Io non mi stupirei se con il multi rilasciassero anche il campionato..se non sbaglio il team Kunos ha dichiarato di non rilascire campionati, lasciando questo job a terze parti...vorrei che qualcuno mi smentisse sulla sensazione che ho, per quanto riguarda la disponibilita' di posti liberi rapidamente accesibili, a mio avviso non alquanto matura, e anche normale visto che anche il multi sara' in ''beta'' dunque avra' bisogno di crescere col tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Io non mi stupirei se con il multi rilasciassero anche il campionato..se non sbaglio il team Kunos ha dichiarato di non rilascire campionati, lasciando questo job a terze parti...vorrei che qualcuno mi smentisse sulla sensazione che ho, per quanto riguarda la disponibilita' di posti liberi rapidamente accesibili, a mio avviso non alquanto matura, e anche normale visto che anche il multi sara' in ''beta'' dunque avra' bisogno di crescere col tempo... Hanno detto che apriranno dei server ma non penso che ce ne saranno molti. Speriamo nella community Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 io non intendevo il campionato online, ma il campionato single player.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts