KWILD Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 (edited) Non demordono nemmeno di Domenica,bravi,dopo aver letto le notifiche della quantità industriale di idiozie e OT demenziali di questo topic è un bella notizia. Edited May 4, 2014 by KWILD Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko-mrc Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Non demordono nemmeno di Domenica,bravi,dopo aver letto le notifiche della quantità industriale di idiozie e OT demenziali di questo topic è un bella notizia. ammirazione e rispetto per chi lavora con passione e determinazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 vediamo di capirci un pò ragazzi. Un post come questo qui Non demordono nemmeno di Domenica,bravi,dopo aver letto le notifiche della quantità industriale di idiozie e OT demenziali di questo post è un bella notizia. può passare nella parte Non demordono nemmeno di Domenica,bravi mentre è inutile, polemico e potenzialmente dannosissimo nella parte dopo aver letto le notifiche della quantità industriale di idiozie e OT demenziali di questo post è un bella notizia. che quindi va EVITATA. Vediamo di darci una regolata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FilyDriver Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Io credo che qualunque post scritto con cuore e passione non possa essere etichettato come idiota, non parlo dei post scritti per creare flame. Fossi nei Kuneos sarei felice di tutto questo trambusto perché denota interesse nel loro prodotto, al contrario se tutti se ne fossero infischiati sarei molto preoccupato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Ragazzi, capisco che ancora non si possono avere notizie certe a riguardo, ma secondo voi in ottica multy con una configurazione diciamo datata come la mia: AMD phenom x3 con ati HD 4870 1GB ddr5, 4 gb ram e windows 7 si riuscirà a girare in pista con, diciamo, 10 auto?? Ovviamente con impostazioni al minimo e nessuna pretesa dal punto di vista grafico. Sin ora contro la AI riesco a fare delle gare con al massimo 8/9 auto, mai spuntato il messaggio di CPU warning e tutto "decentemente" fluido (40/50 fps) e gruppo sgranato..... Capisco che le risorse HW sono quelle che sono, ma mi tocca aspettare tempi economicamente migliori per cambiare configurazione...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest venax Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Nel multi la cpu lavora di meno , perchè non deve gestire L'IA quindi non avrai problemi (se con l'ia riesci a giocare decentemente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Ragazzi, capisco che ancora non si possono avere notizie certe a riguardo, ma secondo voi in ottica multy con una configurazione diciamo datata come la mia: AMD phenom x3 con ati HD 4870 1GB ddr5, 4 gb ram e windows 7 si riuscirà a girare in pista con, diciamo, 10 auto?? Ovviamente con impostazioni al minimo e nessuna pretesa dal punto di vista grafico. Sin ora contro la AI riesco a fare delle gare con al massimo 8/9 auto, mai spuntato il messaggio di CPU warning e tutto "decentemente" fluido (40/50 fps) e gruppo sgranato..... Capisco che le risorse HW sono quelle che sono, ma mi tocca aspettare tempi economicamente migliori per cambiare configurazione...... con la configurazione che ho in firma giro con dettagli medio alti e 12 ai io di più ho solo la cpu che sul multi pesa molto meno quindi tranquillo potresti girare anche con 20 auto a detta di aris Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandymarck Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 agoChanged Depots 244211/encryptedmanifests/beta/encrypted_gid: * hidden * 244211/maxsize: 12632291102 › 12632315678 branches/beta/buildid: 255024 › 255066 5 minutes agoChanged changenumber – 493079 › 493132 Continuano a lavorare questa build magari è quello definitiva della 0.9 ma la mia è sola una supposizione che faccio per l'ora (quella dei soliti update). Speriamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 http://steamdb.info/app/244210/#section_history Sembra che stanno aggiornando qualcosa, magari è la volta buona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 beh, si può dire tutto tranne che non si stiano impegnando. Vai Kunos! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts