Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!

kiko76

Recommended Posts

Che dite, lascio acceso Steam?

Non si sa mai?

:dribble:

Io, motogp a parte, ho la giornata libera quindi una speranziuccia ce l'ho anchio :asd:

Sarà difficile cmq..............più realisticamente si andrà a settimana prossima e non è detto che sia domani.

Io cmq più che il multy (posso fare solo garette volanti, il nuovo lavoro non mi permette più di fare campionati come una volta) attendo la 1.0 e il tool ufficiale per il modding, perchè AC lo voglio più ricco di piste e auto che mai  :cool:

Beh altre copie vendute di AC in questo week end !!Missione compiuta a quanto pare, peggio della politica :thumbsup:

Perché, se un programma non funziona lo vendi di più?!

sarà per venerdì prossimo ci scommetto...   

Edited by Hellcore

Ok, altra slittata della v.1.0 ...

Ma qualcuno sa fin dove possono tirare in lungo? Ovvero, quando scade il periodo Early Access oltre il quale su Steam devono rilasciare la vers. definitiva?

Edited by Nexus7

Che dite, lascio acceso Steam?

Non si sa mai?

:dribble:

Ma si dai  :wink:

se ci stanno lavorando vuol dire che lo rilasceranno appena pronto, magari nel pomeriggio si riesce a fare una garetta 

forza Kunos!  :smile:

Beh altre copie vendute di AC in questo week end !!Missione compiuta a quanto pare, peggio della politica :thumbsup:

Perché, se un programma non funziona lo vendi di più?!

Beh se avvisi ognidove anche sul Tg5 o Tgcom che il 2 maggio c'e' il multiplayer su AC qualcuno avra' fatto l'acquisto fiducioso dell'update e dell'online perche' prima non gli interessava acquistarlo :thumbsup:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.