Save Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Hanno appena aggiornato qualcosa su steam...si sa mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Che dite, lascio acceso Steam? Non si sa mai? Io, motogp a parte, ho la giornata libera quindi una speranziuccia ce l'ho anchio Sarà difficile cmq..............più realisticamente si andrà a settimana prossima e non è detto che sia domani. Io cmq più che il multy (posso fare solo garette volanti, il nuovo lavoro non mi permette più di fare campionati come una volta) attendo la 1.0 e il tool ufficiale per il modding, perchè AC lo voglio più ricco di piste e auto che mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaPion Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Beh altre copie vendute di AC in questo week end !!Missione compiuta a quanto pare, peggio della politica Perché, se un programma non funziona lo vendi di più?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu15_Matto Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
glass141 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Novità? Ho il sospetto che ci stiano lavorando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 (edited) sarà per venerdì prossimo ci scommetto... Edited May 4, 2014 by Hellcore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 (edited) Ok, altra slittata della v.1.0 ... Ma qualcuno sa fin dove possono tirare in lungo? Ovvero, quando scade il periodo Early Access oltre il quale su Steam devono rilasciare la vers. definitiva? Edited May 4, 2014 by Nexus7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Credo sia un anno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadPiston Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Che dite, lascio acceso Steam? Non si sa mai? Ma si dai se ci stanno lavorando vuol dire che lo rilasceranno appena pronto, magari nel pomeriggio si riesce a fare una garetta forza Kunos! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biso Corsa Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Beh altre copie vendute di AC in questo week end !!Missione compiuta a quanto pare, peggio della politica Perché, se un programma non funziona lo vendi di più?! Beh se avvisi ognidove anche sul Tg5 o Tgcom che il 2 maggio c'e' il multiplayer su AC qualcuno avra' fatto l'acquisto fiducioso dell'update e dell'online perche' prima non gli interessava acquistarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts