Luka68 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Dindex, on 03 May 2014 - 1:28 PM, said: Con tutto il rispetto per Kunos, la scusante che continuate a tirar fuori del team piccolo lascia il tempo che trova. E' come se io con la mia impresa dicessi ai clienti che i miei prodotti arriveranno in ritardo perchè ho un solo dipendente. Il cliente mi direbbe "cazz1 tuoi, assumine altri"... OT: Qualcuno che ha la Giulietta mi può contattare in privato? Sono indeciso se prenderla o meno Per quanto mi piaccia AC sono d'accordo con te... Se sono in pochi non è problema nostro... (Honda Civic forever) Ma vi rileggete ?? A te i clienti ti commisionano un lavoro ed è compito tuo accettarlo o no e di conseguenza rispettare i tempi , tu alla Kunos non hai commissionato niente !!! ......anzi di hanno dato l'onore di partecipare ad una beta , che tu ,leggendo sicuramente la licenza, hai accettato...............siamo NOI che abbiamo accettato di stare alle LORO tempistiche!! Se non eravamo d'accordo dovevamo continuare a comprare TGM e aspettare l'uscita della recensione della V1.0 e poi avremmo deciso se comprare o no AC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 18:33 e nessuna notizia. Penso che se ne parlerà settimana prossima, speriamo non venerdì ma prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 (edited) Luka, rispondevo alla solita frase che dite: il team è piccolo e ha bisogno di tempo. Io non sono d'accordo, soldi per assumere ne hanno presi credo, viste le ottime vendite della Early Access. Perchè non ampliare il team a questo punto? Paura di investire? Ok, ma sono scelte loro, prenderla come "scusa" per giustificare ritardi, mancanza di feature etc mi dà fastidio. Che poi sembra che me ne freghi qualcosa dell'uscita di questo multy. Ieri sera ho giocato felicemente con mio figlio, stasera vado a vedermi la prima di playoff dell'Aquila Basket, domani vado in montagna con gli amici. Io desidero che Kunos come impresa italiana raggiunga il top, che si parli bene di lei all'estero, e che si differenzi dalle altre Software House merdose. E mi piacerebbe che anche gli altri italiani come me fossero critici quando c'è da essere critici, senza accampare scuse... PS: e tra parentesi sto perdendo il sonno nella scelta tra Giulietta, Mazda 3 e Golf. AIutoooooo Edited May 3, 2014 by Dindex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu15_Matto Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Ah sicuro! Non credo che lo fanno uscire di domenica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
attiliob1 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 tanti saluti da imola peccato per la pioggia { } Link to comment Share on other sites More sharing options...
vornik503 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Io mi faccio una full immersion di episodi di the following in attesa di sviluppi...Io sono caduto in basso e mi sono dato all'online di gt6. Se dovesse uscire ora l'update mi servirebbe un'ora per riadattarmi Scusami tanto ma non ho parole... sia chiaro non ce l'ho con te, ho quotato il tuo post perchè è il più chiaro e rispecchia tutto quello che dico ai miei amici di questo forum da diverso tempo, per me AC è una versione un pò più simulativa di gt6.... Ora l'unica cosa che io spero avendolo comprato il primo giorno è che modifichino il comportamento delle varie auto staccandole un pò più dal suolo, modificando radicalmente il suono delle auto ecc... Lo spero più dell'uscita dell'online. Scusa ancora Mandy spero tu abbia capito quello che voglio dire un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 lo scudo te lo presto io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 non so se basta per lui.. gli altri sono gia' agli argani delle catapulte Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko-mrc Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 tanti saluti da imola peccato per la pioggia { } ero presente pure io Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandymarck Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Io mi faccio una full immersion di episodi di the following in attesa di sviluppi...Io sono caduto in basso e mi sono dato all'online di gt6. Se dovesse uscire ora l'update mi servirebbe un'ora per riadattarmiScusami tanto ma non ho parole... sia chiaro non ce l'ho con te, ho quotato il tuo post perchè è il più chiaro e rispecchia tutto quello che dico ai miei amici di questo forum da diverso tempo, per me AC è una versione un pò più simulativa di gt6.... Ora l'unica cosa che io spero avendolo comprato il primo giorno è che modifichino il comportamento delle varie auto staccandole un pò più dal suolo, modificando radicalmente il suono delle auto ecc... Lo spero più dell'uscita dell'online. Scusa ancora Mandy spero tu abbia capito quello che voglio dire un saluto a tutti Si si ho capito infatti gioco ad entrambi ma il problema di gt6 è che in online non esiste differenza tra le auto e non so perché ma quella dietro va sempre più forte di quella davanti e non si riesce a staccare l'avversario. Detto questo mi scuso e il mio era solo uno sfogo contro questa cavolata di GT (gioco che uso da molti anni mentre AC lo uso da poco) e speriamo che il multi di AC sia un grande multi oggi o tra un mese non importa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts