Manu15_Matto Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Ah capito grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
byfede Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Io resto della mia idea... Se aggiornano sarà per le 18... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Io resto della mia idea... Se aggiornano sarà per le 18... Ma io direi che è inutile attendere, come se fosse il classico rilascio dell'update. Hanno avuto problemi, amen. Quando esce, esce..... Sarà una goduria per molti, anzi per multy :D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vrs Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Raga, sto leggendo dei commenti incredibili!... aggiungere funzioni ad un programma non è mica come montare un puzzle con i pezzi gia belli e pronti!! Non so sembra quasi che secondo alcuni i kunos si sveglino il giovedì mattina per fare l'update del venerdi pomeriggio! Chiaro che anche io avrei voluto fossero un pò più trasparenti nella comunicazione riguardo questo multi (anche perchè online o poca esperienza solo LFS e SimRaceway) ma mica se ne deve fare una questione di stato, non muore nessuno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandymarck Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 (edited) Non si sa nulla? Se oggi, o settimana prossima? Lo rilasceranno appena risolti i problemi. Forse intorno alle 18 come tutti gli altri update Edited May 3, 2014 by mandymarck Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Con tutto il rispetto per Kunos, la scusante che continuate a tirar fuori del team piccolo lascia il tempo che trova. E' come se io con la mia impresa dicessi ai clienti che i miei prodotti arriveranno in ritardo perchè ho un solo dipendente. Il cliente mi direbbe "cazz1 tuoi, assumine altri"... OT: Qualcuno che ha la Giulietta mi può contattare in privato? Sono indeciso se prenderla o meno Per quanto mi piaccia AC sono d'accordo con te... Se sono in pochi non è problema nostro... (Honda Civic forever) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 io vi ricordo i kunos sono in dieci e devono fare tutto. solo per farvi un es quelli fanno gran turismo o pes superano le 300 persone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Con tutto il rispetto per Kunos, la scusante che continuate a tirar fuori del team piccolo lascia il tempo che trova. E' come se io con la mia impresa dicessi ai clienti che i miei prodotti arriveranno in ritardo perchè ho un solo dipendente. Il cliente mi direbbe "cazz1 tuoi, assumine altri"... OT: Qualcuno che ha la Giulietta mi può contattare in privato? Sono indeciso se prenderla o meno Io ho una Giulia Nuova Super 1300 del 1975, ma credo non centri nulla con la Giulietta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Erius81 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Quando hanno chiesto nell'intervista: " ma farà caldo?" hanno risposto: "ma quando mai!". Difatti, ancora, caldo non c'è! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Secondo me il problema in realtà non è il multy adesso o fra una settimana, tanto sappiamo che arriva, ma l'implementazione future delle features che altri SIM hanno, hanno già in versione beta (dicasi meteo, pit, ecc.). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts