Manu15_Matto Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Secondo me stanno lavorando come dannati e per farsi "perdonare" ci fanno qualche sorpresa Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Purtroppo lo dico con l'amore in bocca i Kunos non si stanno comportando in maniera coretta , pensavo che fossero diversi dagli altri a me mi sta bene che possono avere avuto dei problemi e ritardare il rilascio del multyplayer perchè non avrebbe senso avere un multiplayer come l'attuale ai ma il fatto che ci raccontano solo barzelette per spiegarci questi ritardi non mi va bene perchè mi sento preso in giro di peggio hanno fatto gli ISI con Rf2 praticamente ci hanno rivenduto Rf1 con l'aggiunta di nuove feature e l'aggiunta del hdr .....redendo il sim un macigno anche per pc di fascia alta purtroppo la serietà è una merce rara a questo mondo .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Tipo la Trento Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Comunque ieri mi è sembrato di leggere che il bug era "hopefully fixed but needs some testing" il che mi fa stare abbastanza tranquillo per oggi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Verso le 10 Casillo diceva che ci stanno lavorando duro ma c'è ancora qualcosa che 'non li rende felici' ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest uccio46 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Ricordo di aver preso AC nel periodo di natale. La prima versione che quindi io cominciai a utilizzare mi pare fosse la 0.4.5 o giù di lì, e non mi dava problemi di nessun tipo. Poi dopo un paio di update cominciò a darmi problemi che prima non c'erano. Il fatto è che ogni volta che mettono mano al codice (cioè tutti i giorni), è fisiologico che possano nascere dei problemi che prima non c'erano. La programmazione software purtroppo è così. Non è inverosimile che il 25 aprile avessero una versione funzionante in modo decente da poter rilasciare e che poi durante questa settimana, nel prosieguo del lavoro, siano sorti problemi. In ogni caso, sarebbe inutile avere un gioco che crasha continuamente, secondo me è stata corretta la scelta di non rilasciare l'update se non era sufficientemente pronto. Infine vorrei ricordare che non c'è un plotone di programmatori a lavorare al codice di AC, quindi scovare ed eliminare un bug richiede più tempo. Stiamo parlando di Kunos, non di E.A. Sport. Su questo non si discute, hai perfettamente ragione e condivido quanto dici. Quello che non condivido assolutamente è il modo che ha la Kunos di rapportarsi con il pubblico. Prima l'annuncio del multy che sarebbe stato rilasciato a Marzo... poi ad Aprile... arriva l'ultimo venerdi di Aprile, cavolo, è il 25, dobbiamo rimandare... ieri bug improvviso, nuovo ritardo e siamo a maggio. Come il discorso di AC che doveva essere rilasciato nel 2012.... diecimila scusanti, siamo a Maggio 2014, ancora AC è in early access ma già a Settembre dovrebbe essere rilasciato il primo DLC... dai... capisco il desiderio di mantenere alta l'attenzione su Assetto Corsa, ma cosi finiscono solo di tirarsi la zappa sui piedi IMHO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 (edited) Con tutto il rispetto per Kunos, la scusante che continuate a tirar fuori del team piccolo lascia il tempo che trova. E' come se io con la mia impresa dicessi ai clienti che i miei prodotti arriveranno in ritardo perchè ho un solo dipendente. Il cliente mi direbbe "cazz1 tuoi, assumine altri"... OT: Qualcuno che ha la Giulietta mi può contattare in privato? Sono indeciso se prenderla o meno Edited May 3, 2014 by Dindex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iavon Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Ore 13:28 ancora nulla. Speriamo che per oggi ce la facciano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Ma rilassarvi un po tutti non sarebbe una buona idea? È sempre un gioco quando saranno pronti avrete il multy. Leggo critiche di ogni tipo, in Italia ci sono problemi ben più gravi di azzannarsi per un gioco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Comunque pochi sanno cosa vuol dire la programmazione di un'applicazione come AC. Era il mio lavoro tempo fa e posso dire che lo sviluppo software è una 'brutta bestia' ed è possibilissimo trovare un bug dell'ultimo momento che ti mette nella o che aggiungendo/modificando una cosa si vada ad influenzarne un'altra che magari prima andava perfettamente. E' inutile che si paragoni il lavorare su un progetto come AC con il panettiere, il carrozziere, il venditore di gelati, l'addetto marketing o chiccessia. La programmazione software è una cosa a se e chi non ha provato dovrebbe quantomeno esprimere critiche e lamentele in modo più cauto e rispettoso dato che sa in maniera approssimativa cosa va a criticare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts