Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!

kiko76

Recommended Posts

che lamentoni uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh poi dicono che ci stanno i bimbi minghia

Lol

Aspec colpisce ancora... Gliel'hanno detto in lungo e in largo che è vietato fare conversioni non autorizzate e continua imperterrito...

Beh dai non e' che se manca il multiplayer su AC e' la fine del mondo, ci sono simulatori in giro che ti fanno divertire online basta  cliccare sull'icona diversa di Assetto Corsa, per esempio Iracing :)

Edited by r_baggio

Laguna la troviamo qui:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66637

Per il resto, rimango dell'idea che quantomeno c'è stato un errore di comunicazione con la storia del 25 aprile. Sicuramente questa settimana hanno lavorato, ma allora avrebbero dovuto dire cosa stavano facendo (a grandi linee) rispetto alla build della settimana scorsa. 

Siamo clienti o siamo beta tester? Se siamo clienti abbiamo tutto il diritto di lamentarci, il cliente ha sempre ragione. Se siamo beta tester (e lo siamo) dobbiamo essere molto più informati da Kunos, e gli apologies, gli unknown & unpredictable issues, non servono ad una mazza. C'è tanto marketing (Facebook, Twitter, il sito) e poca tecnica nelle comunicazioni tra Kunos e noi.

A me personalmente dà fastidio essere trattato da cliente con una beta...

Sulla comunicazione non sono d'accordo........sul forum ufficiale rispondono a tutti, per ogni tipo di problema......su twitter ogni volta che ho fatto delle domande, mi hanno sempre risposto istantaneamente (ed in italiano  :shifty: )......di comunicazioni ne fanno.....forse anche troppe.

Ora non ho esperienza con altri Sim, ma con altri giochi in generale sì.......e sta sicuro che non sono così disponibili.......faccio un esempio di una casa enorme rispetto a Kunos......Konami con PES 2014....chi possiede questo gioco, soprattutto per PC sa bene di cosa parlo

Guest uccio46

A me non sorprende affatto che ci sia stata gente che si è infastidita per come hanno gestito questa situazione.

Un piccolo aneddoto:

La Lotus 49 è stata l'auto con il travaglio più lungo di iR, dopo aver attivato il preorder annunciando il rilascio nella seguente build, lo staff si è reso conto che la fase di beta-testing non stava andando bene come si erano prefissati, ed hanno annullato il rilascio. Hanno restituito i soldi versati con il preorder promettendo che sarebbe stata gratis per chi aveva sborsato gli 11$, si sono scusati, ed hanno detto che avrebbero rilasciato la 49 quando sarebbe stata pronta. Non hanno dato nessuna ETA, ne data fino alla settimana prima del rilascio effettivo (circa 6,  o 9 mesi dopo il preorder, non ricordo bene). 

Nonostante il comportamento dello staff fosse stato esemplare, piagnistei e lamentele, non si contavano sul forum. Ancora ora c'è qualche genio da tastiera che ha il coraggio di citare questa vicenda come un esempio in negativo di cosa un developer non dovrebbe fare... :doh:

Tornando ad AC;

-considerando che il 24 la Kunos ha annunciato che non avrebbero rilasciato la build solo per paura di un inefficiente supporto da parte del provider, lasciando intendere perciò che da parte loro era tutto pronto;

una settimana dopo sono arrivati al giorno del rilascio con l'acqua alla gola, fino all'ultimo momento era un contraddirsi di "la rilasciamo/non la rilasciamo" ed è saltato fuori un bug proprio all'ultimo momento che ha fatto posticipare la build di qualche ora (?? i provider lavorano il sabato sera e la domenica? mah!)

-considerando che l'atteggiamento della kunos è recidivo

-e considerando i soggetti di cui ho parlato qualche rigo più su...

direi che la shitstorm era scontata.

Edited by uccio46

Io dico che si sono persi nello sviluppo del "game pad" tralasciando il discorso MP al ultimo momento forse dovevano fare il contrario... :excl:

Ma sono completamente scomparsi. Facebook Twitter nessun comunicato. Booo non vorrei sembrare  in malafede ma per essere un multiplayer gia pronto da 15 giorni e in fase di bug fix questo ritardo mi sembra strano.

Oggi è l'unico giorno in cui posso provarlo bene. Speriamo che esca anche perché teoricamente devono solo testare

Edited by mandymarck

A me non sorprende affatto che ci sia stata gente che si è infastidita per come hanno gestito questa situazione.

Un piccolo aneddoto:

La Lotus 49 è stata l'auto con il travaglio più lungo di iR, dopo aver attivato il preorder annunciando il rilascio nella seguente build, lo staff si è reso conto che la fase di beta-testing non stava andando bene come si erano prefissati, ed hanno annullato il rilascio. Hanno restituito i soldi versati con il preorder promettendo che sarebbe stata gratis per chi aveva sborsato gli 11$, si sono scusati, ed hanno detto che avrebbero rilasciato la 49 quando sarebbe stata pronta. Non hanno dato nessuna ETA, ne data fino alla settimana prima del rilascio effettivo (circa 6,  o 9 mesi dopo il preorder, non ricordo bene). 

Nonostante il comportamento dello staff fosse stato esemplare, piagnistei e lamentele, non si contavano sul forum. Ancora ora c'è qualche genio da tastiera che ha il coraggio di citare questa vicenda come un esempio in negativo di cosa un developer non dovrebbe fare... :doh:

Tornando ad AC;

-considerando che il 24 la Kunos ha annunciato che non avrebbero rilasciato la build solo per paura di un inefficiente supporto da parte del provider, lasciando intendere perciò che da parte loro era tutto pronto;

una settimana dopo sono arrivati al giorno del rilascio con l'acqua alla gola, fino all'ultimo momento era un contraddirsi di "la rilasciamo/non la rilasciamo" ed è saltato fuori un bug proprio all'ultimo momento che ha fatto posticipare la build di qualche ora (?? i provider lavorano il sabato sera e la domenica? mah!)

-considerando che l'atteggiamento della kunos è recidivo

-e considerando i soggetti di cui ho parlato qualche rigo più su...

direi che la shitstorm era scontata.

Ricordo di aver preso AC nel periodo di natale. La prima versione che quindi io cominciai a utilizzare mi pare fosse la 0.4.5 o giù di lì, e non mi dava problemi di nessun tipo. Poi dopo un paio di update cominciò a darmi problemi che prima non c'erano. Il fatto è che ogni volta che mettono mano al codice (cioè tutti i giorni), è fisiologico che possano nascere dei problemi che prima non c'erano. La programmazione software purtroppo è così. Non è inverosimile che il 25 aprile avessero una versione funzionante in modo decente da poter rilasciare e che poi durante questa settimana, nel prosieguo del lavoro, siano sorti problemi. In ogni caso, sarebbe inutile avere un gioco che crasha continuamente, secondo me è stata corretta la scelta di non rilasciare l'update se non era sufficientemente pronto. Infine vorrei ricordare che non c'è un plotone di programmatori a lavorare al codice di AC, quindi scovare ed eliminare un bug richiede più tempo. Stiamo parlando di Kunos, non di E.A. Sport.

Premettendo il massimo rispetto del lavoro altrui, facendo un minimo di tornaconto posso dirti che già la scusante del 25 aprile ci poteva stare ma proprio a volerci proprio credere, poi ieri già dal mattino la storia del blackout suonava strana e anche in giornata un certo pessimismo si notava poi ieri sera il bug decisivo. Vedi preferivo che venerdì scorso avessero detto che si stava intraprendendo una strada tortuosa che il multiplayer richiedeva tempo e molto lavoro di bug fixing e di conseguenza non avrebbero rispettato le future scadenze. Con questo non voglio assolutamente fare polemica ma voglio semplicemente mostrare un modo diverso di rapportarsi con il pubblico.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.