Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!

kiko76

Recommended Posts

speriamo in un regalo per domani.....per adesso mi gusto laguna seca...fatta veramente bene

speriamo in un regalo per domani.....per adesso mi gusto laguna seca...fatta veramente bene

.....laguna??? dove, come, link............me la son persa o ho capito male???  grazie luck

edit

Edited by luck21678

mi sa che se arriverà sarà per il pomeriggio...come al solito verso le 18.( secondo me).
Se arriva prima meglio (anche se lo proverò eventualmente solo domenica pomeriggio).

Loro mi sa che puntano al rilascio per l'ora di pranzo

Laguna la troviamo qui:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66637

Per il resto, rimango dell'idea che quantomeno c'è stato un errore di comunicazione con la storia del 25 aprile. Sicuramente questa settimana hanno lavorato, ma allora avrebbero dovuto dire cosa stavano facendo (a grandi linee) rispetto alla build della settimana scorsa. 

Siamo clienti o siamo beta tester? Se siamo clienti abbiamo tutto il diritto di lamentarci, il cliente ha sempre ragione. Se siamo beta tester (e lo siamo) dobbiamo essere molto più informati da Kunos, e gli apologies, gli unknown & unpredictable issues, non servono ad una mazza. C'è tanto marketing (Facebook, Twitter, il sito) e poca tecnica nelle comunicazioni tra Kunos e noi.

A me personalmente dà fastidio essere trattato da cliente con una beta...

Almeno in uno dei loro tanti interventi di ieri sera mi è sembrato di capire.questo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.