luck21678 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 speriamo in un regalo per domani.....per adesso mi gusto laguna seca...fatta veramente bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
donbrus Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Laguna seca???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
slayer66_GTeXD Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 speriamo in un regalo per domani.....per adesso mi gusto laguna seca...fatta veramente bene .....laguna??? dove, come, link............me la son persa o ho capito male??? grazie luck Link to comment Share on other sites More sharing options...
luck21678 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 (edited) edit Edited May 3, 2014 by luck21678 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandymarck Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Novità dalla kunos? C'è qualche possibilità che lo rilascino oggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
starboardoak37 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 per ora tutto tace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
byfede Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 mi sa che se arriverà sarà per il pomeriggio...come al solito verso le 18.( secondo me).Se arriva prima meglio (anche se lo proverò eventualmente solo domenica pomeriggio). Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Loro mi sa che puntano al rilascio per l'ora di pranzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Laguna la troviamo qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66637 Per il resto, rimango dell'idea che quantomeno c'è stato un errore di comunicazione con la storia del 25 aprile. Sicuramente questa settimana hanno lavorato, ma allora avrebbero dovuto dire cosa stavano facendo (a grandi linee) rispetto alla build della settimana scorsa. Siamo clienti o siamo beta tester? Se siamo clienti abbiamo tutto il diritto di lamentarci, il cliente ha sempre ragione. Se siamo beta tester (e lo siamo) dobbiamo essere molto più informati da Kunos, e gli apologies, gli unknown & unpredictable issues, non servono ad una mazza. C'è tanto marketing (Facebook, Twitter, il sito) e poca tecnica nelle comunicazioni tra Kunos e noi. A me personalmente dà fastidio essere trattato da cliente con una beta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Almeno in uno dei loro tanti interventi di ieri sera mi è sembrato di capire.questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts