Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!

kiko76

Recommended Posts

Io continuo a pensare che oggigiorno Il multi è indispensabile, l'Ai un elemento accessorio, se non di secondo piano, ergo rimandabile ad una seconda fase.

Capisco che la sfida - per un programmatore - di creare una intelligenza artificiale maiuscola sia stimolante, ma alla luce di tutti questi malumori ne è valsa la pena?

Adesso che la metà delle persone ha il dente avvelenato ( per cosa poi ? 1 giorno di ritardo su un gioco in early access che costa 34€ ) e il multi dovesse avere delle magagne relativamente grandi scoppierà un putiferio. Era meglio se non lo facevano uscire fino alla 1.0. 

A detta dei developers la fetta più consistente dei giocatori gira offline, da qui la volontà di avere un ai nel gioco.

ok. Io sto dalla parte della moderazione e della calma, ma capisco e mi rispecchio anche in chi dopo tanta attesa preggustava finalmente una nottata multiplayer no stop e ci è rimasto molto molto male. Io sono a lavoro e nonostante ciò ho un gran rammarico nel non poter leggere i vostri commenti a caldo. Spero che domani risolvano. 

Nel tuo caso la scadenza però era obbligata....se i pezzi non erano pronti rimanevano a casa.....nel caso dei Kunos ci sarebbe solo un eventuale danno d'immagine....per loro.....non a terzi 

bè certo, nel mio caso, oltre alla mia immagine, subiscono danni anche terzi (dallo stesso Team, piloti, sponsor ecc ecc).

cmq il discorso era solo per far capire che...se dico che ti dò una cosa in quella data devo dartela, e questo vale in tutti i lavori, anzi in alcuni ad ogni giorno di ritardo paghi.

nel caso di AC non han nemmeno il problema di dipendere da altri visto che è tutta manodopera....quindi ancor piu difficile sbagliare le tempistiche.

va bè pace è andata così...però a sto punto, anch'io penso che (come già scritto da qualcuno), se il 25 era pronta una qualsiasi versione funzionante, potevano dare quella e nei prox giorni sistemare (tanto sarà da sistemare anche quella che rilasceranno ora)...quindi nutro anch'io dubbi che il 25 ci fosse qualcosa di "pronto" e han tirato fuori la scusa delle feste.

Edited by miky731

i numeri dicono che per ogni 100 giocatori di un racing game ce ne sono SOLO 5-6 che giocano online

si i numeri per me dicono che quei 100 sono su console e non su pc.

Se è cosi AC si deve sfidare con Forza 5 e GT6, dato che offrono di piu sul lato single player.

mi ero giusto ripromesso di non mangiare vivi chi avrebbe criticato il ritardo (forse di 1 giorno)  del multiplayer.

Ho per l'ennesima volta la riprova di quanto il simracer sia una razza in via d'estinzione e merita di estinguersi per quei tanti che non accettano un'imprevisto. 

Viviamo in un mondo (quello dei videogiochi) dove il bug è la regola e i ritardi sono ahimè quasi una costante. Ma mentre in un giocatore che aspetta il nuovo COD fa spalluccie e continua a giocare online con il COD dell'anno prima, per il simracer (non tutti sia chiaro) gli parte la vena e sbrocca, diventando un'essere inquietante in quanto a maleducazione, burberia e impazienza. 

E tutto questo per un'ipotetico ritardo di 1 dicasi 1 (facciamo 2 per sicurezza) giorno.

Citandosi d'altro canto, come se programmare fosse come montare un pezzo di carrozzeria o montare un motore. 

Tutti improvvisamente diventano programmatori con esperienza in vari titoli only multiplayer.

Detto questo ringrazio il Signore che Kunos non passa sul forum a leggere i vostri commenti, perchè credo che se passasse vi mangerebbe vivi, per poi ridarvi indietro i soldi del gioco.

Nel tuo caso la scadenza però era obbligata....se i pezzi non erano pronti rimanevano a casa.....nel caso dei Kunos ci sarebbe solo un eventuale danno d'immagine....per loro.....non a terzi 

bè certo, nel mio caso, oltre alla mia immagine, subiscono danni anche terzi (dallo stesso Team, piloti, sponsor ecc ecc).

cmq il discorso era solo per far capire che...se dico che ti dò una cosa in quella data devo dartela, e questo vale in tutti i lavori, anzi in alcuni ad ogni giorno di ritardo paghi.

nel caso di AC non han nemmeno il problema di dipendere da altri visto che è tutta manodopera....quindi ancor piu difficile sbagliare le tempistiche.

va bè pace è andata così...però a sto punto, anch'io penso che (come già scritto da qualcuno), se il 25 era pronta una qualsiasi versione funzionante, potevano dare quella e nei prox giorni sistemare (tanto sarà da sistemare anche quella che rilasceranno ora)...quindi nutro anch'io dubbi che il 25 ci fosse qualcosa di "pronto" e han tirato fuori la scusa delle feste.

non credo che sia questione di scuse. E' una questione di polishing. Rilasciare un multiplayer con bug, senza testing approfondito, significa darsi la zappa nei piedi a livello di immagine e di fruibilità del gioco.

meglio prendersi una settimana in più per pulire ed ottimizzare il codice bene bene, che subirsi una settimana di insulti perchè la community voleva il MP a tutti i costi.

Anche questa è serietà

si i numeri per me dicono che quei 100 sono su console e non su pc.

Se è cosi AC si deve sfidare con Forza 5 e GT6, dato che offrono di piu sul lato single player.

Che centrano forza e gt? Comunque io ho consumato forza 4 giocando solo online....

i numeri dicono che per ogni 100 giocatori di un racing game ce ne sono SOLO 5-6 che giocano online

Davvero? :o avrei detto tanti di più!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.