Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!

kiko76

Recommended Posts

Vabbè.. peccato, oggi sono libero mentre domani lavoro :laugh:

Pazienza. Comunque l'importante è avere qualcosa di giocabile e non una build piena di bachi nel multy, altrimenti sai i lamenti..... ben venga allora.

Beh, dato che di multiplayer su AC per oggi non se ne parla, propongo di fare qualche giretto su netkar pro! Chi è d'accordo (nessuno, lo so già :doh::sticazzi:) ??

Guest Playmax69

Brutto annuncio, molto fastidioso e che , volenti o nolenti e con tutto il rispetto per il lavoro di Kunos, sa un po' di sputtanamento. Già quello della settimana scorsa non mi aveva convinto del tutto ma ci stava, mentre il fix di ieri e questo ritardo non mi sono piaciuti, e non sono seri ! :thumbsdown:

Con le cose più complesse e delicate stanno manifestando impreparazione...

Edited by Playmax69

Meglio cosi tanto stasera non avrei potuto godermelo a pieno, speriamo domani

Dai, concediamoglielo.

E' il loro primo vero lavoro per il grande pubblico e non sono certo un team di grandi dimensioni come può essere un SMS o Codemasters.

Credo che l'importante sia portare a casa un lavoro di qualità, poi se ci metteranno qualche giorno in più perchè il lavoro è tanto e non riescono a starci dietro, pazienza dai, non per quest perderanno la mia fiducia.

In qualche modo dovranno pure farsi le ossa ^_^

Guest Playmax69

che fiscali che siete.. se non siete pronti ad accettare queste cose non scaricate le beta, ma aspettate i giochi finiti ;)

Non si tratta di essere fiscali il mio discorso è chiarissimo, e non è neppure un discorso di alpha beta etc...Io per altro sono quello che ha meno fretta di tutti (ultimamente lo sto pure usando pochissimo ) e per quanto mi riguarda potrebbero spostare tutto a Settembre !

Nel loro caso però forse rilasciare direttamente il gioco finito, alla luce dei vari "inconvenienti" che stanno riscontrando, poteva essere un'alternativa interessante  :asd:  Speriamo che la fatidica versione completa e definitiva in tutto e per tutto ci faccia un giorno dimenticare tutti questi passi falsi. Lo spero per me e soprattutto per loro.

eh ragazzi ma le scuse servono a poco! se la kunos vuole essere perdonata alla prossima build (FORSE DOMANI) ci devono rilasciare la lotus di SENNA! o no? :)

The issue is probably connected to some optimisations shared between multi and single player. Probably fixed, but needs testing.

Questo è quello che scrive Kunos su twitter. Domani mattina sapremo la verità

Boh....questo allarmismo mi pare esagerato.....settimana scorsa non hanno rilasciato proprio perchè potevano esserci bug che non avrebbero potuto risolvere causa festività 25 Aprile e 1 Maggio.......bug che puntualmente e per fortuna sono saltati fuori prima del rilascio ufficiale ai quali senza feste ci possono lavorare h24.......KEEP KALM

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.