Saetta McQueen Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 (edited) Saetta stasera dopo le 22, se vuoi sportellarmi per vendicarti, becchiamoci su un server vendicarmi di cosa? della paura che mi hai fatto prendere? te possino prendere...a sportellate... altri però perchè io sono ultra corretto on line, è molto difficile che ti prenda a sportellate Edited May 2, 2014 by Saetta McQueen Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 (edited) Dipende se la prenotazione é riferita al server o all'evento..se tu devi prenotare per un evento immagino che una volta finito ti devi prenotare per uno nuovo.. anche se il server é lo stesso Credo anch'io che funzioni così... Invece questa frase come deve essere interpretata: After you're booked you can join and re-join a server at any moment, even after a race has started..... Mi pare strano poter entrare nella sessione race una volta che questa è già iniziata Edited May 2, 2014 by lupilupi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandymarck Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Il profilo twitter di AC è morto, spero stiano lavorando per farlo uscire entro stasera anche se so che quando entrerò in una partita mi accorgerò di quanto faccio pena e che i 10 secondi in più al giro su rsr me li merito tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
starboardoak37 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Possibile...riparti dai box il server memorizza a che punto della gara eri e riparti da li...ovviamente é abbastanza inutile anchr perché la gara sarebbe persa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
starboardoak37 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Possibile...riparti dai box il server memorizza a che punto della gara eri e riparti da li...ovviamente é abbastanza inutile anchr perché la gara sarebbe persa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 In pCARS c'è il Join in Progress (JIP) che ti permette di entrare in un evento senza preavviso, durante pratica e qualificazioni. Però non lo puoi fare in gara. Magari rimani a guardare la gara... rimanendo comunque nel server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiubbo84 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 magari entri e dai box ti godi la gara, magari puoi vedere le diverse auto con cam esterna o interna come in replay, magari non adesso ma in futuro sicuramente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 In pCARS c'è il Join in Progress (JIP) che ti permette di entrare in un evento senza preavviso, durante pratica e qualificazioni. Però non lo puoi fare in gara. Magari rimani a guardare la gara... rimanendo comunque nel server. magari entri e dai box ti godi la gara, magari puoi vedere le diverse auto con cam esterna o interna come in replay, magari non adesso ma in futuro sicuramente! Sarebbe davvero interessante come possibilità/potenzialità. Non pensavo si potesse fare una cosa del genere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbocane Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Se per qualsiasi ragione si esce dalla stanza dove si e' prenotati dovrebbe essere possibile riprendere in pratica e qualifica ma non in race immagino dove tuttalpiu' si dovrebbe permettere la visione della gara come spettatore...nulla di nuovo insomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiubbo84 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 nessun update? nulla? sono ancora a lavoro! (almeno non rosico) immagino molti di voi si stanno riscaldando! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts