survivor91 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Io non credo proprio che nell'update del 2 maggio non sarà incluso un corposo fix alla AI. Come sottolineato da altri, e mi associo, la AI ha la sua bella importanza all'interno di AC e ormai lo sanno anche i muri della sede Kunos che così non ci siamo ancora ... Hanno detto che l'aggiornamento è dedicato totalmente al multiplayer. Questo fa pensare che la IA resta intatta cosi come è Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Iniziamo a fare le prenotazioni nei server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Prenotato! Finalmente potremo usare il server di Drivingitalia per AC! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biso Corsa Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 2 Maggio.......l'inizio della fine della vita sociale (quella poca che c'era rimasta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Io non credo proprio che nell'update del 2 maggio non sarà incluso un corposo fix alla AI. Come sottolineato da altri, e mi associo, la AI ha la sua bella importanza all'interno di AC e ormai lo sanno anche i muri della sede Kunos che così non ci siamo ancora ... Hanno detto che l'aggiornamento è dedicato totalmente al multiplayer. Questo fa pensare che la IA resta intatta cosi come è Non mi pare che dica così, fa riferimento al completamento del multi e allo 'sviluppo di altre features' ... Daltronde il fix alla AI va in parallelo allo sviluppo del multi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko-mrc Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Venerdì prossimo sono ad Imola per i 20 anni dalla morte di Senna... una commemorazione che vale piu' di qualunque ''update''... Grande Senna vivi sempre... un grandissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Io non credo proprio che nell'update del 2 maggio non sarà incluso un corposo fix alla AI. Come sottolineato da altri, e mi associo, la AI ha la sua bella importanza all'interno di AC e ormai lo sanno anche i muri della sede Kunos che così non ci siamo ancora ... Spero davvero che tu abbia ragione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biso Corsa Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Ma chissenefrega dell'AI su!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bito Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Ma chissenefrega dell'AI su!!!!! A me frega, e scusa se esisto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 (edited) Ma chissenefrega dell'AI su!!!!! Ecco appunto... Sono proprio quelli che parlano in questo modo che mi fanno più paura perchè mi fanno pensare che una volta messo il MP l'AI sarà abbandonata a se stessa... Per il dispiacere di chi come me per vari motivi è impossibilitato a giocare online.... Edited April 24, 2014 by Giuly Driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts