VELOCIPEDE Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 il booking è una prenotazione che permette al server di inserirti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Sì ma per la sessione successiva, se ho capito bene... a tutto svantaggio di chi c'è già e vorrebbe avere altri giocatori in pista. Praticamente un arma a doppio taglio perché, se così fosse, se c'è un solo giocatore che inizia la sessione paradossalmente resta solo fino alla fine di quella fase. Oppure mi sfugge qualcosa? Spiegheresti meglio? perché per la sezione successiva?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 il booking è una prenotazione che permette al server di inserirti Sì ma bisogna attendere la fine della fase in corso (pratica, qualifiche e gara)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 da Twitter Hello everybody, thank you so much for your enthusiasm. Multiplayer will get out later today but we don't have a specific time. Multiplayer alpha version, still working on it and we will continue. Our focus for this release is to check the core and stress the system Many features might miss but keep the feedback on our official forums and we will add more and more as usual Qualche giorno fa io feci una scommessa e sembra che si sta verificando. Proveremo il multy solo sabato mattina Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandymarck Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Sì ma per la sessione successiva, se ho capito bene... a tutto svantaggio di chi c'è già e vorrebbe avere altri giocatori in pista. Praticamente un arma a doppio taglio perché, se così fosse, se c'è un solo giocatore che inizia la sessione paradossalmente resta solo fino alla fine di quella fase. Oppure mi sfugge qualcosa? Spiegheresti meglio? perché per la sezione successiva?? Da quanto ho capito il booking serve solo la prima volta dopo di che se l'admin del server ti accetta dopo puoi entrare quando vuoi (esempio per i server privati). Giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 (edited) Certo, si prenota un posto in quel server specifico, proprio come al Cinema. Una volta prenotato il posto, puoi entrare, uscire, ritornare...o cancellare la tua prenotazione, qualora desideri cambiare server. Non dovrebbero esserci i soliti lag nel momento in cui si entra, ecco un grosso vantaggio. A me non sembra male come idea. Vediamo come va e poi giudicheremo. Edited May 2, 2014 by delpinsky Link to comment Share on other sites More sharing options...
carra Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 "CARRA"....ma sei di IRON?....dove c'è Marco Loda...Francesconi ecc?.....se siete voi quasi quasi passo a trovarvi si michele sono proprio io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Supponiamo che mi prenoti per un server, aspetto la scadenza del booking time, clicco su join e partecipo a pratica, qualifica e gara. Terminata quest'ultima devo riprenotare per l'evento successivo (inteso come sequenza di pratica, qualifica e gara) sullo stesso server??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandymarck Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Supponiamo che mi prenoti per un server, aspetto la scadenza del booking time, clicco su join e partecipo a pratica, qualifica e gara. Terminata quest'ultima devo riprenotare per l'evento successivo (inteso come sequenza di pratica, qualifica e gara) sullo stesso server??? No teoricamente quando entri sei "iscritto" e puoi uscire e rientrare da quel server quando vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
starboardoak37 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Dipende se la prenotazione é riferita al server o all'evento..se tu devi prenotare per un evento immagino che una volta finito ti devi prenotare per uno nuovo.. anche se il server é lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts