marko-mrc Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Ho dato una lettura alla guida in PDF sul multy. Tutto piuttosto chiaro...Scusate la domanda, magari banale: ma il discorso prenotazione vale solo per i server ufficiali di AC o anche per tutti gli altri??? esiste la guida in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandymarck Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 non vedo l'ora! stasera bevuta con amici e poi via di gas in multi!!! bello il fatto che tu possa scegliere per ogni stanza, tra una serie di macchine di livello simile...! il tutto per essere il più equilibrato...! curioso di vedere rispetto agli altri utenti come sono messo! Io sono curioso di vedere quante decine di secondi al giro prendo. Spero che nel multi si possa trovare un aiute per imparare, anche con il ts Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 L'interfaccia non mi dispiace affatto e sembra anche discretamente completa. Però sempre a proposito del multi non vedo accenni alla configurazione comandi, tasti per la chat ed annessi e connessi, salvo che non abbiano aggiunto nelle opzioni della configurazione comandi una sezione per il multiplayer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Ho dato una lettura alla guida in PDF sul multy. Tutto piuttosto chiaro...Scusate la domanda, magari banale: ma il discorso prenotazione vale solo per i server ufficiali di AC o anche per tutti gli altri??? esiste la guida in italiano? No Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandymarck Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Ho dato una lettura alla guida in PDF sul multy. Tutto piuttosto chiaro...Scusate la domanda, magari banale: ma il discorso prenotazione vale solo per i server ufficiali di AC o anche per tutti gli altri??? esiste la guida in italiano? No Il forum ufficiale di AC purtroppo è tutto in inglese quindi cerca di capire ad occhio oppure aspetta l'aggiornamento (che speriamo arrivi presto dato che la voglia di correre sale) Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Pare che oggi per l'update si vada per le lunghe Fonte: https://twitter.com/AC_assettocorsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Questa storia del booking mi sembra una emerita scemenza... Visto che nel pdf c'è tanto d'uso del latino: cui prodest? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fruit Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 ma il booking vuol praticamente dire che ti prenoti? il mio inglese è un pò arrugginito... scusate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 da Twitter Hello everybody, thank you so much for your enthusiasm. Multiplayer will get out later today but we don't have a specific time.Multiplayer alpha version, still working on it and we will continue. Our focus for this release is to check the core and stress the systemMany features might miss but keep the feedback on our official forums and we will add more and more as usual Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 (edited) Sì ma per la sessione successiva, se ho capito bene... a tutto svantaggio di chi c'è già e vorrebbe avere altri giocatori in pista. Praticamente un arma a doppio taglio perché, se così fosse, se c'è un solo giocatore che inizia la sessione paradossalmente resta solo fino alla fine di quella fase. Oppure mi sfugge qualcosa? Edited May 2, 2014 by Cili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts