Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!

kiko76

Recommended Posts

Dice anche che verrà rilasciato dopo il solito, quindi non terrei il fiato sospeso fino alle 20/21

"Probably later than usual. Still lots of testing a fixing going on right now."

Edited by PandaR1

In questa release il dedicato per le varie community nn sarà ancora disponibile a quanto pare.

Fonte?

Ho scritto "che dite ?" per chiedere conferma, non so nulla di certo in merito

Infatti e' esattamente il contrario, c'e' un tweet di casillo che dice che l'exe per il server dedicato verra' rilasciato oggi... comunque non sembrava per niente una domanda, sembrava una affermazione... il che dite sembrava "che dite del fatto che non uscira' oggi?"

infatti anche a me sembra una affermazione.

In questa release il dedicato per le varie community nn sarà ancora disponibile a quanto pare.

Fonte?

Ho scritto "che dite ?" per chiedere conferma, non so nulla di certo in merito

Infatti e' esattamente il contrario, c'e' un tweet di casillo che dice che l'exe per il server dedicato verra' rilasciato oggi... comunque non sembrava per niente una domanda, sembrava una affermazione... il che dite sembrava "che dite del fatto che non uscira' oggi?"

infatti anche a me sembra una affermazione.

Ti sei pigliato paura è ??? :asd:

Ho dato una lettura alla guida in PDF sul multy. Tutto piuttosto chiaro...Scusate la domanda, magari banale: ma il discorso prenotazione vale solo per i server ufficiali di AC o anche per tutti gli altri???

Ma i server FORS di DI apriranno subito? Dove hai trovato la guida sul multi?

non vedo l'ora! stasera bevuta con amici e poi via di gas in multi!!! bello il fatto che tu possa scegliere per ogni stanza, tra una serie di macchine di livello simile...! il tutto per essere il più equilibrato...! curioso di vedere rispetto agli altri utenti come sono messo!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.