Cyber Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 In questa release il dedicato per le varie community nn sarà ancora disponibile a quanto pare. Che dite ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hullo Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Ma nell'intervista di febbraio, Casillo non aveva detto che l'accesso ai server di gioco sarebbe stato gestito da Steam??; hanno cambiato strategia??? Perchè se è così sono fregato, avrò si e no due amici che giocano a AC su Steam..... Come fanno ad avere AC senza Steam??!!?!?? Scusa mi sono spiegato male.Riformulo: di tutti gli amici che ho su Steam, solo un paio o tre di loro gioca ad AC.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 In questa release il dedicato per le varie community nn sarà ancora disponibile a quanto pare. Fonte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Levissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
byfede Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Ma oggi avrebbe molto più senso rilasciarlo parecchio prima. Se ci saranno problemi di server e simili se siamo di sera/notte immagino che potrebbero esserci ulteriori difficoltà ... Anch'io ho in mente il tuo stesso pensiero...forse perchè non vedo l'ora di provarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saetta McQueen Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 In questa release il dedicato per le varie community nn sarà ancora disponibile a quanto pare. Che dite ? ma come, io ho fatto la donazione apposta... dove hai letto questa notizia ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 In questa release il dedicato per le varie community nn sarà ancora disponibile a quanto pare. Fonte? Ho scritto "che dite ?" per chiedere conferma, non so nulla di certo in merito Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 In questa release il dedicato per le varie community nn sarà ancora disponibile a quanto pare. Fonte? Ho scritto "che dite ?" per chiedere conferma, non so nulla di certo in merito Infatti e' esattamente il contrario, c'e' un tweet di casillo che dice che l'exe per il server dedicato verra' rilasciato oggi... comunque non sembrava per niente una domanda, sembrava una affermazione... il che dite sembrava "che dite del fatto che non uscira' oggi?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 In questa release il dedicato per le varie community nn sarà ancora disponibile a quanto pare. Fonte? Ho scritto "che dite ?" per chiedere conferma, non so nulla di certo in merito Infatti e' esattamente il contrario, c'e' un tweet di casillo che dice che l'exe per il server dedicato verra' rilasciato oggi... comunque non sembrava per niente una domanda, sembrava una affermazione... il che dite sembrava "che dite del fatto che non uscira' oggi?" Ho posto male la domanda cmq quello che mi interessava è la tua risposta. Thanks! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 In questa release il dedicato per le varie community nn sarà ancora disponibile a quanto pare. Fonte? Ho scritto "che dite ?" per chiedere conferma, non so nulla di certo in merito Infatti e' esattamente il contrario, c'e' un tweet di casillo che dice che l'exe per il server dedicato verra' rilasciato oggi... Ecco quello che volevo leggere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts