Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!

kiko76

Recommended Posts

:thumbsup:

Stefano Casillo ‏@KunosStefano

@Chris1603 ya that is why I think we'll release it and see what happens anyway. But the biggest problem we had yesterday was fixed.

ragazzi io non mi farei problemi per i posti nei dedicati, credo che tutti i portali ne aprano almeno uno, noi di iraceonline faremo lo stesso, uno sicuro, fino a 3 dovremmo riuscire a sotenerli col nostro server (tenendo conto che ne abbiao anche di altri sim)

"CARRA"....ma sei di IRON?....dove c'è Marco Loda...Francesconi ecc?.....se siete voi quasi quasi passo a trovarvi :thumbsup:

Spiegatemi un po', che sono ignorante in materia. Ma DrivingItalia ha già organizzato qualche evento per stasera, e con quali macchine, e su quali piste? Oppure aspetta che esca la patch per deciderlo, per fare prima un minimo di collaudo al sistema? O deve per forza essere una sorpresa? Scusate se la domanda è sciocca, ma non ho molta esperienza di corse online...

bè ma ovviamente auto e pista lo sceglie chi fa da server, non potrai mica entrare e decider tu con cosa e dove girare.

in ogni caso tranquillo, hai per forza ciò che scelgono e non potranno esserci errori.

ragazzi io non mi farei problemi per i posti nei dedicati, credo che tutti i portali ne aprano almeno uno, noi di iraceonline faremo lo stesso, uno sicuro, fino a 3 dovremmo riuscire a sotenerli col nostro server (tenendo conto che ne abbiao anche di altri sim)

Come si fa ad aprire un server (risp. anche x PM)

La macchina forse l'avrei, ma nn so cosa occorre ...

Tnx

teoricamente basta andare su "crea" e imposti i dati dell'auto, pista, aiuti ecc....dopo di che dai il tuo IP (se vuoi metti una password) e chi vuole giocare entra.

non dovrebbe essere complicato....l'unica cosa è che devi tener il pc così...in pratica si gioca finchè hai voglia tu :-)

più o meno stessa cosa se si usa Hamachi...ma tutti devono impostare e usare quel programma (non so nemmeno se esiste ancora ma credo di si).

Ok, ma non so cosa serve dal lato software..

E poi questo fantomatico bottone 'crea' nn lo vedo proprio

P.S.: intendo proprio un server, non hostare una sessione

Edited by Nexus7

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.