Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!

kiko76

Recommended Posts

non credo scherzino! anche l'uscita del gioco era programmata, il gioco era finito ecc, invece poi early access, quindi potrebbe essere stato un prendere tempo la storia del 25aprile, quindi accendiamo un cerino e aspettiamo, poi le philippines che centrano? per steam o il server AC è li?

Edit, intanto hanno pubblicato una mini guida dell'interfaccia, :D torna il buon umore ( poi funziona bho :P

Edited by caiubbo84

Potrebbero scrivere pure in italiano!? Sono italiani o no? Non dico che non dovrebbero scrivere anche in inglese ma....######, la priorità dovrebbe essere nostra

+1

Guest Erius81

Cm su facebook scrivono:

Ciao seguaci,

si prega di trovare a questo indirizzo alcune informazioni di base e curiosità riguardanti l'interfaccia utente multiplayer. Ci vediamo più tardi con il rilascio di oggi.

Hello followers,

please find at this URL some basic information and tips about the multiplayer user interface. See you later with the today's release.

Non ho capito come bisogna entrare in un server :D

Sembra facile...

Anche se poco intuitiva...comunque e' presto va' solo provata...;)

Chissà se oggi in pista troviamo uno dei membri di Kunos :D

Edited by survivor91

Potrebbero scrivere pure in italiano!? Sono italiani o no? Non dico che non dovrebbero scrivere anche in inglese ma....######, la priorità dovrebbe essere nostra

Fortunatamente no: la priorità è della community in generale, non degli italiani. È decisamente l'ora di imparare l'inglese. Evitiamo di ritirare fuori questa solfa trita e ritrita ad ogni occasione.
Era solo per far capire che non tutti conosciamo l'inglese alla perfezione e che (dato che sono italiani) potrebbero scrivere anche in italiano. Credo che tutti sappiamo usare il traduttore google ma a volte, cambiando l'ordine di qualche parola, può cambiare completamente il significato. Se vorrebbero dare delle scuse anche a tutti gli italiani che non capiscono l'inglese, sarebbero piu ben accette se le facessero nella nostra lingua. Poi, perche mai qualcuno deve imparare l' inglese per un gioco di guida???

scusami eh ma quale altro gioco fa le comunicazioni in doppia lingua?? italiano ed inglese?? poi mi ricordo bene che il 25 lo hanno fatto, non è che ogni volta ke uno dice na fesseria ti deve mettere i sottotitoli, poi il gioco e il menù sono in italiano.. e finitela ormai si legge solo fesserie.....

Beh hanno avuto problemi con la corrente non sono cose dovute a loro invece di sparare ad altezza uomo apprezziamo il fatto che nonostante tutto sembra ci stiano riuscendo

Vabbè ma stai sereno.... se uno non capisce l'inglese non lo puoi mica crocefiggere.... eddai fate i bravi!

Guest Erius81

Fortunatamente no: la priorità è della community in generale, non degli italiani. È decisamente l'ora di imparare l'inglese. Evitiamo di ritirare fuori questa solfa trita e ritrita ad ogni occasione.
Era solo per far capire che non tutti conosciamo l'inglese alla perfezione e che (dato che sono italiani) potrebbero scrivere anche in italiano. Credo che tutti sappiamo usare il traduttore google ma a volte, cambiando l'ordine di qualche parola, può cambiare completamente il significato. Se vorrebbero dare delle scuse anche a tutti gli italiani che non capiscono l'inglese, sarebbero piu ben accette se le facessero nella nostra lingua. Poi, perche mai qualcuno deve imparare l' inglese per un gioco di guida???

scusami eh ma quale altro gioco fa le comunicazioni in doppia lingua?? italiano ed inglese?? poi mi ricordo bene che il 25 lo hanno fatto, non è che ogni volta ke uno dice na fesseria ti deve mettere i sottotitoli, poi il gioco e il menù sono in italiano.. e finitela ormai si legge solo fesserie.....
OK, finita! Parliamo di cose serie! Era solo un momento di sfogo e ho agito d'impulso!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.