Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!

kiko76

Recommended Posts

Due semplici punti postati da Luca sul Forum di AC, che bisognerebbe stampare e posizionare vicino al monitor in modo da leggere sempre prima di scrivere sul forum quando uscirà il multy... 

1) Multiplayer is in early Beta stage, so expect issues and bugs. Please be patient, We're working on it to improve overall stability and performance;

2) Your feedback is very important, just please keep the forum clean and report constructive critiques and feedbacks, otherwise the threads will be instantly locked;

Non sarebbe sensato iniziare ad avere qualche spiega sul come funzionerà il multi, passi da seguire, cosa fare ecc. piuttosto che ammassarci tutti venerdì sera con richieste di spiegazioni?

La cosa avrebbe un senso, no?

Oltretutto sapremmo già più o meno i passi da seguire piuttosto che intasare i kunos con richieste più o meno intelligenti magari chiariblii già adesso senza intasarli inutilmente venerdì sera ...

Dico una fanfaluca?

:wave:

Non credo che ci sia nulla di così incomprensibile nel multi di AC da dover giustificare una guida passo-passo.

Non sarebbe sensato iniziare ad avere qualche spiega sul come funzionerà il multi, passi da seguire, cosa fare ecc. piuttosto che ammassarci tutti venerdì sera con richieste di spiegazioni?

La cosa avrebbe un senso, no?

Oltretutto sapremmo già più o meno i passi da seguire piuttosto che intasare i kunos con richieste più o meno intelligenti magari chiariblii già adesso senza intasarli inutilmente venerdì sera ...

Dico una fanfaluca?

:wave:

Assolutamente no. Sarebbe utilissimo avere delle indicazioni, soprattutto per chi (come me) è alle primissime armi e non sa assolutamente nulla su ciò che si dovrà fare per sportellare allegramente tramite il multy...

Sarebbe utilissimo avere delle indicazioni, soprattutto per chi (come me) è alle primissime armi e non sa assolutamente nulla su ciò che si dovrà fare per sportellare allegramente tramite il multy...

Allora te la do io un' "utilissima indicazione": se sei alle primimissime armi, l'ultima cosa cui devi pensare e' quella di sportellare. Cerca di stare in pista senza fare danni, il resto verra' da se... :rolleyes2:

Forse ho usato una figura retorica?? Volta ad intendere l'atto di scendere in pista con l'intenzione di divertirsi dando bagarre ma rispettando l'avversario e la competizione???? :laugh: 

Scherzo ovviamente... Però qualche info in più non guasterebbe, magari relativa ai server dedicati di DI (che abbiamo contribuito a finanziare) a alla loro gestione e fruizione... 

per i server DI saranno semplicemente server dedicati a tutti noi che abbiamo contribuito....gia esistono server DI su altri sim,basta entrare mettere la password.

poi penso che non ci vuole un tutorial per entrare in una stanza.

Il problema di cosa fare una volta entrati in pista è un altro discorso.

Le indicazioni sarebbero utili per chiarire cosa e come fare per tutta la fase precedente all'ingresso in pista ... e non intasare i Kunos con richieste di aiuto evitabili fin da ora con qualche indicazione preventiva.

Ne dico 2: il discorso 'stanze' che per alcuni potrebbe essere chiaro quanto una notte di nebbia senza luna, e il discorso 'fare da host'

Edited by Nexus7

Poi lo dico per i novelli, sarebbe utile per loro...io ho già usato il sistema a stanze, stanzine, stanzoni così come un multy alla iRacing o una cosa classica tipo rFactor ...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.