Jump to content

FC2 2014 by Formula Corsa v1.3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

l ho inserita dentro cars ma non vedo nessuna macchina delle gp2!!come faccio? puo darsi che il problema sia dovuto che ho le skin di f1 2014??

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

cioè nel gioco  dove le trovo le macchine gp2??

Puoi anche mettere da subito la cartella data dentro la gp2 e sovrascrivere con l'altra "data", poi la cartella gp2 la metti dentro cars, e le skin gp2 le trovi cliccando il logo GP2 tra i marchi delle auto.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

io dentro carts metto tutta la cartella gp2 2014 season!!la devo rinominare??

Aspetta ma tu la metti nella cartella cars di /steamlibrary/steamapps/common/assettocorsa/content non in quella di documenti/assettocorsa/content vero? Perchè se no la devi mettere nella prima directory

Link to comment
Share on other sites

io la metto dentro progemmi steam steam app commom assetto corsa content cars e dentro la cartella cars ci sono gia le altre macchine

Link to comment
Share on other sites

hopefully tonight or tomorrow dinner will upload 0.9.2 then finish what i started earlier on the f1 project

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho potuto provarlo e mi è piaciuto, anche se ci sono 2 cose che non mi convincono troppo: la frenata non mi sembra efficacissima e la trazione a bassa velocità mi sembra veramente scarsetta.

Non ho mai guidato una GP2, ma mi fido di quello che ha scritto Marciello sul forum ufficiale e che coincide abbastanza con le mie sensazioni.

 

Vediamo se sistemano qualcosa di queste cose nella 0.9.2

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.