Cili Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) Non capisco il parallelismo androidiano. Ribadisco invece il fatto che Project CARS prevedeva un rimborso in fase BETA. Perciò: se la Early Access di AC l'avesse previsto fin dal principio oppure - soluzione alternativa ma davvero utopica - venisse "proposto" in qualunque momento prima della versione definitiva (esattamente come vengono proposti gli sconti per l'acquisto), considerato anche il mancato rispetto di certi termini di sviluppo, ne avrei tenuto buon conto. Edited June 30, 2014 by Cili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Non so proprio e non capisco il motivo per cui si debba discutere un'eventuale rimborso....mah!!! Personalmente i soldi spesi per AC glieli avrei dati già solo per 2 auto e 2 piste così a prescindere!!! Sono d'accordo sono indietro e vabbè arriveranno tempi migliori ed intanto mi godo il tutto. Ad esempio ho sempre creduto e comprato al day-one Pcars ed all'inizio mi piaceva non poco ma con l'andare del tempo l'ho completamente mollato per una fisica che non sentivo più come prima ed irrealistica a livello di feeling. Invece ora dopo molto tempo l'ho ripreso in mano e devo dire l'ho trovato molto migliorato...ma in quanto a sensazione purtroppo di sim ne ho solamente 1. La verità è che spero possano venirne più possibili ( non sono razzista anzi..) per confrontare cambiare ogni tanto. Tutto questo per dire che mai e poi mai mi son sognato di farmi rimborsare da quelli di Pcars nei mesi di non utilizzo o perchè non mi soddisfaceva, ho solo sperato e dato fiducia al team ....e devo dire che ho fatto bene. Non credo qui sia molto diverso con la differenza che ognuno dei nostri sim ci dà qualcosa di diverso ma almeno lasciamoli finire il lavoro poi ognuno deciderà. Fede fratelli, bisogna avere fede!!! P.s. Il prossimo che devo aggiustare e che ancora non mi va giù per niente è RF2 ce la farò? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Io invece non capisco come si possa stare beatamente ad aspettare quando ciò che fino ad ora è stato proposto manca dei fondamentali. Il multiplayer funziona male causa collisioni, l'effetto scia non esiste, l'asfalto non cambia, i pit stop non si sa cosa sono, durante le gare non ci sono riferimenti di posizione e distacchi e il meteo è un'utopia, una cosa inutile e sopravvalutata. Però c'è l'AI... Si giustifica il tutto dicendo che è un piccolo team e che ci vuole tempo ma il tempo lo spendono per sfornare macchine a ripetizione e circuiti in laser scan che saranno "donati" a pagamento. Che bello! Ripeto: col senno di poi sinceramente mi sarei tenuto i soldi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) Io invece non capisco come si possa stare beatamente ad aspettare quando ciò che fino ad ora è stato proposto manca dei fondamentali. Il multiplayer funziona male causa collisioni, l'effetto scia non esiste, l'asfalto non cambia, i pit stop non si sa cosa sono, durante le gare non ci sono riferimenti di posizione e distacchi e il meteo è un'utopia, una cosa inutile e sopravvalutata. Però c'è l'AI... Si giustifica il tutto dicendo che è un piccolo team e che ci vuole tempo ma il tempo lo spendono per sfornare macchine a ripetizione e circuiti in laser scan che saranno "donati" a pagamento. Che bello! Ripeto: col senno di poi sinceramente mi sarei tenuto i soldi. Che balle sti piagnoni, ti prego dammi i tuoi riferimenti paypal o quello che vuoi, ti restituisco io 20 euro o quello che hai speso, ma ti prego baaaasta... Edited June 30, 2014 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 anche a me Bruno ....ti dò volentieri la licenza e mi prendo altro (occhio a non dirlo sul serio che rischi di finire col conto in rosso ahahahaha). che poi sia ben chiaro (magari qualcuno interpreta male), non è questione di soldi, i soldi li reputo come dar fiducia ad una persona...e da me non l'avranno più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Ma davvero rivolete i soldi indietro per un videogioco che non vi è piaciuto?........vi è capitato che dopo aver comprato un gioco scandaloso qualcuno vi ha ridato i soldi indietro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) anche a me Bruno ....ti dò volentieri la licenza e mi prendo altro (occhio a non dirlo sul serio che rischi di finire col conto in rosso ahahahaha). che poi sia ben chiaro (magari qualcuno interpreta male), non è questione di soldi, i soldi li reputo come dar fiducia ad una persona...e da me non l'avranno più! Se hai la licenza Steam con solo AC la prendo seriamente, ho da fare qualche regalino... Edited June 30, 2014 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Oltre tutto, se proprio ce la si deve prendere con qualcuno per il mancato rimborso, quella è Valve e Steam, non KS. Sta all'utente informarsi sulla piattaforma prima dell'acquisto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Ma davvero rivolete i soldi indietro per un videogioco che non vi è piaciuto?........vi è capitato che dopo aver comprato un gioco scandaloso qualcuno vi ha ridato i soldi indietro? L'idea del rimborso era piuttosto una provocazione e le persone intelligenti penso abbiano capito quale fosse l'intento. Finisce qui ogni mio ulteriore intervento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) Visto come stando evolvendo le cose mi piacerebbe che nei prossimi update venisse inserita una formula rescissoria "soddisfatti o rimborsati" Ma ho l'impressione che sia una richiesta vana e illusoria... Il topic parla di AC in generale non di updates e io mi riferisco proprio a questo, specie trattandosi di un prodotto non finito. E si che l'hai iniziata tu la discussione... Per il resto, al di là del facile sarcarsmo (da parte tua ovviamente), mi sembra di ricordare che Project CARS prevedesse appunto la possibilità di restituzione del finanziamento in qualunque momento prima del rilascio della versione definitiva. Quindi volendo è una cosa che si può prevedere ed attuare. Non capisco il parallelismo androidiano. Ribadisco invece il fatto che Project CARS prevedeva un rimborso in fase BETA. Perciò: se la Early Access di AC l'avesse previsto fin dal principio oppure - soluzione alternativa ma davvero utopica - venisse "proposto" in qualunque momento prima della versione definitiva (esattamente come vengono proposti gli sconti per l'acquisto), considerato anche il mancato rispetto di certi termini di sviluppo, ne avrei tenuto buon conto. Io invece non capisco come si possa stare beatamente ad aspettare quando ciò che fino ad ora è stato proposto manca dei fondamentali. Il multiplayer funziona male causa collisioni, l'effetto scia non esiste, l'asfalto non cambia, i pit stop non si sa cosa sono, durante le gare non ci sono riferimenti di posizione e distacchi e il meteo è un'utopia, una cosa inutile e sopravvalutata. Però c'è l'AI... Si giustifica il tutto dicendo che è un piccolo team e che ci vuole tempo ma il tempo lo spendono per sfornare macchine a ripetizione e circuiti in laser scan che saranno "donati" a pagamento. Che bello! Ripeto: col senno di poi sinceramente mi sarei tenuto i soldi. L'idea del rimborso era piuttosto una provocazione e le persone intelligenti penso abbiano capito quale fosse l'intento. Finisce qui ogni mio ulteriore intervento. Da cinque giorni che la meni con sto rimborso... AAaahhhaa... Persone intelligenti, ahhh ahhhhhaaaa aaaaaaahhhhhh... Provocazione ahha hahhahaaaa... Edited June 30, 2014 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts