skyscr3am Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 ci vorrebbero i 3 specchietti virtuali, troppi incidenti perché non si capisce dovè l'avversario, le freccine (le trovo inutili e arcade) fan capir poco o troppo tardi. concordo.. spesso dopo essermi inserito sperando che l'avversario mi abbia lasciato lo spazio necessario (e ovviamente non lo fa) chiudo troppo presto e mi prende nel 3/4 posteriore.. ho notato che è raro trovare giocatori che rendendosi conto che in 2 in quella curva non ci si passa, alzando il piede.. della serie io faccio la mia traiettoria, se tu ci passi bene altrimenti chi se ne fot... Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 concordo.. spesso dopo essermi inserito sperando che l'avversario mi abbia lasciato lo spazio necessario (e ovviamente non lo fa) chiudo troppo presto e mi prende nel 3/4 posteriore.. ho notato che è raro trovare giocatori che rendendosi conto che in 2 in quella curva non ci si passa, alzando il piede.. della serie io faccio la mia traiettoria, se tu ci passi bene altrimenti chi se ne fot... bhe potresti anche lasciare un po di spazio tu quando vedi che lui è vicino e pronto a infilarsi, se chiudi è un po come cercarsela.. certo se poi ti viene proprio addosso è un altro conto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Nel multy mi piacerebbe poter switchare (quando sono ai box) su qualsiasi pilota per vedere cosa fa e come guida. Vorrei il replay disponibile quando sono ai box. Mi piacerebbe avere una chat "leggera" ma sempre ON...come su tutti i titoli passati e presenti...tastino bindato per cominciare a scrivere e via. Al momento mi leva fps anche l'app della chat. Mi piacerebbe avere un'app in stile rF per vedere dove sono le auto in pista. MULTIPLAYER SHORCUTS: CTRL+1: switch to previous opponent car CTRL+3: switch to next opponent car CTRL+2: switch to player car CTRL+L: toggle opponents name Azz...non pensavo ci fossero! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
glass141 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Urge nelle gare Multy l'effetto scia... Si sente troppo la mancanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 (edited) Sarebbe carino poter tornare ai box ed uscire , insomma comandare il tutto solo con il mouse, è già possibile farlo o no? Penso di si, scrivendosi qualche semplice script AutoHotKey però... Edited May 16, 2014 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko76 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 concordo.. spesso dopo essermi inserito sperando che l'avversario mi abbia lasciato lo spazio necessario (e ovviamente non lo fa) chiudo troppo presto e mi prende nel 3/4 posteriore.. ho notato che è raro trovare giocatori che rendendosi conto che in 2 in quella curva non ci si passa, alzando il piede..della serie io faccio la mia traiettoria, se tu ci passi bene altrimenti chi se ne fot...bhe potresti anche lasciare un po di spazio tu quando vedi che lui è vicino e pronto a infilarsi, se chiudi è un po come cercarsela.. certo se poi ti viene proprio addosso è un altro conto Lasciare spazio!?! in che senso? e quando devi difendere la tua posizione anche se sei inferiore? strana affermazione la tua mi lascia un po' perplesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 (edited) Lasciare spazio!?! in che senso? e quando devi difendere la tua posizione anche se sei inferiore? strana affermazione la tua mi lascia un po' perplesso... difendere la posizione non vuol dire che puoi fare tutto quello che vuoi.. ad esempio se vuoi proteggere uno spazio, prendi magari la traiettoria interna prima di arrivare alla frenata lasciando lo spazio esterno a chi ti sta dietro.. in questo caso stai difendendo.. ma chiudere una traiettoria con quello che si sta gia infilando non è una difesa e porta solo ad una cosa, l'incidente.. il buon senso ci vuole da una parte e dall'altra, la vedo cosi.. quando uno mi sta incollato dietro e sento che in frenata si sta infilando, evito di chiudere la traiettoria, gli lascio un po di spazio per non rischiare il contatto, mi prendo la traiettoria esterna con il favore dell'uscita.. evito l'incidente e sto davanti.. se invece lui si butta dentro all'ultimo quando ho gia impostato la traiettoria, allora è solo colpa sua perche è impossibile che io lo veda Edited May 16, 2014 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 secondo me và valutata volta per volta ma in linea di massima mi trovo d'accordo più con kiko76, nel senso che se sono davanti son libero di fare la traiettoria che voglio, è quello dietro che deve stare attento a portare a termine un sorpasso pulito, non che si infila all'ultimo momento quando uno ha già impostato per andare alla corda. Poi come dicevo prima, ora i contatti ci sono perché mancano gli specchietti laterali, solo col centrale c'è troppa zona morta. Al mugello ero davanti e son stato colpito a metà auto (credo), nel mio specchietto non lo vedevo e la freccia me lo dava dietro, me la indicato di fianco solo al momento del contatto. A monza invece, prima di Lesmo, Piccolit esce male dalla variante,io esco bene e sono con mezza auto al suo interno, arriviamo a lesmo, stringe alla corda e ci tocchiamo, son sicuro che anche Lui dallo specchietto non mi vedeva e la freccia chissà che indicava. Amen, pace, incidenti di gara ma secondo me sarebbero stati tutti evitati nel caso ci fossero stati gli specchietti. Invece nella prima gara a Silverstone con Luigi Davola, 10 giri di bella lotta, anche lì diverse volte ha provato ad infilarsi al mio interno ma non ci siamo mai toccati, però non ho mai capito quanto davvero mi era vicino...anche perché basta che uno (anche qualche metro dietro) ti sta un po' di lato che già non si sà dove sia. Se implementano la scia spero che sia completa, quindi (quando qualcuno scrive che ci sarebbero più sorpassi, occhio) perchè ok guadagnare sui rettilinei, ma ci sta anche perdere tenuta nelle curve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko76 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Lasciare spazio!?! in che senso? e quando devi difendere la tua posizione anche se sei inferiore? strana affermazione la tua mi lascia un po' perplesso... difendere la posizione non vuol dire che puoi fare tutto quello che vuoi.. ad esempio se vuoi proteggere uno spazio, prendi magari la traiettoria interna prima di arrivare alla frenata lasciando lo spazio esterno a chi ti sta dietro.. in questo caso stai difendendo.. ma chiudere una traiettoria con quello che si sta gia infilando non è una difesa e porta solo ad una cosa, l'incidente.. il buon senso ci vuole da una parte e dall'altra, la vedo cosi.. quando uno mi sta incollato dietro e sento che in frenata si sta infilando, evito di chiudere la traiettoria, gli lascio un po di spazio per non rischiare il contatto, mi prendo la traiettoria esterna con il favore dell'uscita.. evito l'incidente e sto davanti..se invece lui si butta dentro all'ultimo quando ho gia impostato la traiettoria, allora è solo colpa sua perche è impossibile che io lo veda Giustissimo concordo praticamente tutto...sulla difesa della posizione ci sarebbe molto da discutere, il concetto si amplia a mio avviso a più' casi si ''difesa''che possono essere differenti tra loro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyscr3am Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 concordo.. spesso dopo essermi inserito sperando che l'avversario mi abbia lasciato lo spazio necessario (e ovviamente non lo fa) chiudo troppo presto e mi prende nel 3/4 posteriore.. ho notato che è raro trovare giocatori che rendendosi conto che in 2 in quella curva non ci si passa, alzando il piede.. della serie io faccio la mia traiettoria, se tu ci passi bene altrimenti chi se ne fot... bhe potresti anche lasciare un po di spazio tu quando vedi che lui è vicino e pronto a infilarsi, se chiudi è un po come cercarsela.. certo se poi ti viene proprio addosso è un altro conto barone mi sa che non hai capito.. io parlavo di quando sono io ad infilarmi non gli altri a me.. perchè a tal proprosito io ne lascio fin troppo di spazio proprio per evitare queste cose, se vedo che quello dietro ha impostato la traiettoria interna e si affianca molto spesso lo lascio passare facendomi da parte.. non serve rovinarsi la gara, poi con queste collisioni ballerine.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now