Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse

Robbiexsstar

Recommended Posts

Sono d'accordo sta partenza é un po ridicola.. tra l'altro partire con il cambii ad H riachio sempre di partire xon la folle...

A me sarebbe piaciuta molto la Indycar. Non c'è un simulatore che la riproduca come si deve...

speriamo nei mod

Mi aggrego nel chiedere una partenza più realistica e una gestione migliore del manuale. Ma è cosa trita e ri-trita...come anche la possibilità di modificare il range di sterzo da setup. Per me la Exos più potente è inguidabile al momento...appena giro di qualche grado la macchina mi si scompone. Vabbè che non è il mio tipo di auto ma non riesco a regolarmi quando sterzo. 

Nel multy mi piacerebbe poter switchare (quando sono ai box) su qualsiasi pilota per vedere cosa fa e come guida. Vorrei il replay disponibile quando sono ai box. Mi piacerebbe avere una chat "leggera" ma sempre ON...come su tutti i titoli passati e presenti...tastino bindato per cominciare a scrivere e via. Al momento mi leva fps anche l'app della chat.  Mi piacerebbe avere un'app in stile rF per vedere dove sono le auto in pista.

... Ma è cosa trita e ri-trita...come anche la possibilità di modificare il range di sterzo da setup. Per me la Exos più potente è inguidabile al momento...appena giro di qualche grado la macchina mi si scompone. Vabbè che non è il mio tipo di auto ma non riesco a regolarmi quando sterzo. 

infatti trita e ritrita, i gradi sterzo riprodotti sono quelli reali della vettura reale, vanificherebbe la filosofia della riproduzione realistica delle varie vetture questa opzione, andando inoltre a livellare le differenze tra le varie auto, cosa che invece andrebbe apprezzata.

Edited by DaveASpec

Infatti non ho fatto esempi di auto di serie ovviamente... -.-

Tutte le auto da competizione che sono presenti su Ac, nella realtà, hanno possibilità di tale modifica (ri-ovviamente). 

Nel multy mi piacerebbe poter switchare (quando sono ai box) su qualsiasi pilota per vedere cosa fa e come guida. Vorrei il replay disponibile quando sono ai box. Mi piacerebbe avere una chat "leggera" ma sempre ON...come su tutti i titoli passati e presenti...tastino bindato per cominciare a scrivere e via. Al momento mi leva fps anche l'app della chat.  Mi piacerebbe avere un'app in stile rF per vedere dove sono le auto in pista.

MULTIPLAYER SHORCUTS:

CTRL+1: switch to previous opponent car

CTRL+3: switch to next opponent car

CTRL+2: switch to player car

CTRL+L: toggle opponents name

:smile:

Guest Playmax69

MULTIPLAYER SHORCUTS:

CTRL+1: switch to previous opponent car

CTRL+3: switch to next opponent car

CTRL+2: switch to player car

CTRL+L: toggle opponents name

:smile:

Meno male che ho la G11 perchè con tutti questi Ctrl + ...  :asd:  Finalmente la sfrutto.

Sarebbe carino poter tornare ai box ed uscire , insomma comandare il tutto solo con il mouse, è già possibile farlo o no? 

ci vorrebbero i 3 specchietti virtuali, troppi incidenti perché non si capisce dovè l'avversario, le freccine (le trovo inutili e arcade) fan capir poco o troppo tardi.

Edited by miky731