Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse

Robbiexsstar

Recommended Posts

le penalitá ci sono. Addirittura ho trovato un server dove bastava mettere 2 ruote sull'erba per prendersi gli amatissimi 5 secondi...

Guest giacomino

servirebbe rispetto, andare contromano è una cosa davvero stupida ,purtroppo stavamo facendo delle prove col server, volevamo vedere se reggeva 20 persone, non abbiamo messo la pasword, 

state tranquilli che con i primi campionati e server seri ,cambierà tutto!!

comunque godimento!! :thumbsup:

Mi incaxxo quando trovo qualcuno mentre li supero all'esterno loro per sfogarsi mi buttano fuori

domanda: ma hanno mai espresso qualche volontà di inserire anche le gare di nascar prima o poi??? le trovo veramente divertenti...

domanda: ma hanno mai espresso qualche volontà di inserire anche le gare di nascar prima o poi??? le trovo veramente divertenti...

No....niente Nascar o Indy etc....L'unico Ovale in AC sarà quello di Monza storica

@AC_assettocorsa Will there be any NASCAR type cars and possibly the ability to race on the Daytona Speedway or the Talladega Superspeedway?

@xxfengoxx No we do not have enough Oval culture and experience to recreate a good oval sim, it would be a waste of time and resources

Edited by robman85

la nascar  per ora no, l'esclusiva ce l'ha la software house fa il gioco della stagione intera. la  irl volendo possono trattare non è legata a nessuna esclusiva.

ma se inseriscono la vettura ma non   i circuiti storici americani come laguna seca long beach indianapolis secondo me è inutile. settimanas corsa ho visto un server privato con indianapoli e la vettura irl ma probabilmente era di un privato si sono fatti il mod.

A me sarebbe piaciuta molto la Indycar. Non c'è un simulatore che la riproduca come si deve...

Edited by Giuly Driver

va ebh vorrà doire che sarò costretto a mantenere anche l'abbonamento ad iracing per quanto riguarda il discorso nascar al momento... 

spero implementino presto almeno la partenza in manuale...è davvero brutto partire ancora così senza poter inserire la marcia.

Edited by miky731