Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse

Robbiexsstar

Recommended Posts

Guest Playmax69

E' arrivato finalmente il Multyplayer....

Piccole cose che vorrei fossero implementate:

1- Tempo fra qualifica e gara obbligatoriamente più lungo.....dai 30s al minuto almeno.......mi sono imbattuto in troppe gare in cui finita la qualifica ci sono appena 5 secondi per cliccare sul tasto Start e i semafori sono già tutti accesi con conseguente disastro in partenza;

2- Esclusione automatica dai relativi server per chi ha il ping troppo alto;

3- Tra le cose visualizzabili prima di prenotare dovrebbero esserci anche aiuti utilizzabili e se ci sono i maledetti 5s di penalità;

Sono le prime cose che mi sono venute in mente

Come non condividere il punto 2, e soprattutto mi chiedo come si possa trovare gente, nonostante il booking,che abbia il ping a 400!!

Poi bisognerebbe implementare a breve tutte le cosine necessarie per poter fare un champ od un abbozzo di champ, perchè al momento manca proprio tutto.

Per altro con le regole delle bandiere etc quelle grandissime teste di che vanno contromano verrebbero automaticamente squalificate.

Quanto al punto 3 secondo me è veramente clamoroso che non ci siano le info delle regole dei server...è una cosa basilare ed indispensabile che andava messa da subito!

Edited by Playmax69

Per me le cose più urgenti sono

1 la possibilità di invitare gli amici in un server

2 una app con la classifica live, senza dover premere il Tab

Ragazzi, non so voi, ma a me da proprio fastidio partire dalla piazzola del pit invece che dai box in Pratica o in Qualifica. C'è qualcuno che sa dirmi se è una cosa temporanea o l'hanno voluto fare proprio così? Perchè nella seconda delle ipotesi non mi piace per niente. :doh: 

Eppure su NetKar non era così, cioè in nessun gioco simulativo credo che sia stato così.

Bella regaz!

Il punto 1 è impostabile da chi apre il server.

Sì, io intendevo aumentare proprio il tempo minimo......adesso non so a quanto coincide il minimo di attesa, ma in certi casi si partiva al volo subito dopo le qualifiche......metti un minuto minimo, e anche chi setta i server ad minkiam non ha più quel problema

Edited by robman85

condivigo e aggiungo:

possibilità di visualizzare e ordinare i server a seconda del tipo di macchina utilizzata :thumbsup:

condivigo e aggiungo:

possibilità di visualizzare e ordinare i server a seconda del tipo di macchina utilizzata :thumbsup:

Anche di aggiungere una piccola Chat nella stanza dei Booking non sarebbe male

ragazzi non lo so se é giá stato detto, ma ci vorrebbe l'opzione per bannare automaticamente dal server chi vá contromano per piú di 5 secondi. É una cosa incredibile la deficienza di qualcuno che spende 35 euro e tempo per andare contromano sui server di assetto corsa, ma fatto sta che é pieno. Ho giá fatto la donazione per i server di driving italia e sto aspettando i dati, ma penso che una funziona del genere ci vorrebbe.

il problema è che al momento non ci sono le regole e bandiere, nel momento che le implementeranno si finirà di veder certi comportamenti....anche molti incidenti secondo me ci sono perché mancano i danni.