Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse

Robbiexsstar

Recommended Posts

scusa, così per curiosità, ma finito l'Early Access non è automatico che c'è la 1.0?.....si sà una data oltre la quale non possono andare per rilasciare la 1.0?

Non è stata mai comunicata la data di fine dell'early access. :wink:

probabilmente era qualcosa che spezzava qualche maglia della catena andando a coinvolgere altro nel software... non sono stupidi in kunos...tantomeno Casillo dà l'idea di non sapere quello che fà...almeno a me che non sono del settore programmazione software... 

probabilmente era qualcosa che spezzava qualche maglia della catena andando a coinvolgere altro nel software... non sono stupidi in kunos...tantomeno Casillo dà l'idea di non sapere quello che fà...almeno a me che non sono del settore programmazione software... 

Corretto, però è qualcosa che è stato implementato tra il 26.04 e il 02.05 (stando alle loro dichiarazioni).

Quindi avrebbero potuto rilasciare tranquillamente la versione del 25.04 che non aveva alcun problema o sbaglio?

A meno che...

scusa, così per curiosità, ma finito l'Early Access non è automatico che c'è la 1.0?.....si sà una data oltre la quale non possono andare per rilasciare la 1.0?

mi pare pero' che ci sia un periodo limite in cui un gioco puo' stare in early access, forse un anno

mi pare pero' che ci sia un periodo limite in cui un gioco puo' stare in early access, forse un anno

Vero...credo sia un limite che pone Steam!

...

inutile che poi qualcuno scrive "in settimana sono andati avanti coi lavori ed è uscito il bug", scusate ma chi programma ha comunque tutti i salvataggi delle fasi precedenti stabili, quindi anche se il problema è uscito nei lavori successivi, potevano cmq rilasciare la versione del 25 aprile in cui dichiaravano che era pronto (parole loro mica nostre)...

....

Visto che è un concetto che ho più volte espresso io (sono forse quel vagamente "sprezzante" qualcuno?), mi sento di completare il concetto dicendo che chi programma ed è in fase di sviluppo di un software non rilascia mai una versione che bene o male è sempre di test (Early Access) diversa da quella su cui sta lavorando.

Ne' tantomeno, a meno di drammatiche ed oggettive impossibilità tecniche riscontrate, torna indietro ad una build precedente piuttosto che cercare di sistemare i bug.

Per me topic closed :closed:. Voi continuate pure:

BUON 35211yc.jpg (rododentro) :wink:

Edited by marcocale

Ripeto, avremo diritto di lamentarci quando al temine del Early Access non avremo lla 1.0.... oltre loro a beccarsi una sanzione da Steam...

Ma possono anche andare fino alla versione 3.0 4.0....... , per esempio Iracing e' alla versione 2.11 (o giu' li') e non e' ancora completato :)

r_Baggio, è una cosa diversa. La 1.0 segna la fine della fase di test e l'inizio dello sviluppo della release definitiva ufficialmente pubblicata.

EDIT:
Per quel che riguarda la durata dell'Early Access, leggendo le spiegazioni di cosa sia sul sito Steam, sembra non ci sia alcun vincolo di tempo:

Quando usciranno questi giochi?
Sta agli sviluppatori determinare quando sono pronti per il "rilascio". Alcuni hanno una scadenza precisa in testa, mentre altri ci penseranno a mano a mano che il gioco viene sviluppato.
Se la data di rilascio è conosciuta, sarà indicata nella pagina del Negozio del gioco, nell'angolo in alto a destra sotto la sua immagine.

Edited by marcocale

io spero solo una cosa, che alla versione finale del gioco non passi davvero un'altro anno, ok ho acquistato una versione in sviluppo ma mi sento di dire che se la 1.0 non uscirà almeno entro l'anno potrò dire di aver preso una bella fregata, perchè se i tempi per far uscire la versione finale sono così lunghi, non lo avrei preso...spero che ci siano buone notizie da qui a breve...

io spero solo una cosa, che alla versione finale del gioco non passi davvero un'altro anno, ok ho acquistato una versione in sviluppo ma mi sento di dire che se la 1.0 non uscirà almeno entro l'anno potrò dire di aver preso una bella fregata, perchè se i tempi per far uscire la versione finale sono così lunghi, non lo avrei preso...spero che ci siano buone notizie da qui a breve...

1.0 o 0.9 o 0.9.9.9

sono solo numeri eh

l'importante sono le funzionalita' implementate... il numerillo non vuol dire assolutamente niente, tanto che mica tutto sara' implementato alla 1.0, come piu' volte spiegato