Vrs Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 È chiaro che i kunos abbiano gestito male la comunicazione, come è chiaro che abbiano incontrato difficoltà inaspettate ,e quindi ritardi, da quando hanno rilasciato l'IA! mesi fa!... ma ad un certo punto sono stati costretti a portare avant l MP, nfatti l'IA è ancora incompleta (e giustamente visto che l'mp ha la priorità agli occhi del pubblico)... il 25 non era pronto, e hanno guadagnato tempo con una scusa che poteva essere plausibile, con la speranza di venire a capo del problema in tempo per il venerdi successivo. Questo ci da il DIRITTO di lamentarci per 30 pagine???? Fammi capire: tu dici che loro hanno inventato la scusa del 25.04 sapendo di non avere una versione del multiplayer rilasciabile e che questo loro "azzardo" non può generare qualche insoddisfazione? A casa mia se uno non può mantenere una promessa, semplicemente non la fa. No a parer mio, loro pensavano di essere molto stretti nei tempi, ma di riuscire a rispettarli, e questo discorso vale dal rilascio della IA, evidentemente hanno incontrato MOLTI più problemi di quello che si sarebberero aspettati, lo stesso per l MP... Questo è normale che generi insoddisfazione! (io mica son contento).... ma cavolo l'altro post è stato chiuso perchè c'erano 40 pagine di lamentele postate e ripostate... quando AC è in SVILUPPO!!! ... tutto ciò non ha senso! Ripeto, avremo diritto di lamentarci quando al temine del Early Access non avremo lla 1.0.... oltre loro a beccarsi una sanzione da Steam... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted May 8, 2014 Author Share Posted May 8, 2014 No a parer mio, loro pensavano di essere molto stretti nei tempi, ma di riuscire a rispettarli, e questo discorso vale dal rilascio della IA, evidentemente hanno incontrato MOLTI più problemi di quello che si sarebberero aspettati, lo stesso per l MP... Questo è normale che generi insoddisfazione! (io mica son contento).... ma cavolo l'altro post è stato chiuso perchè c'erano 40 pagine di lamentele postate e ripostate... quando AC è in SVILUPPO!!! ... tutto ciò non ha senso! Ripeto, avremo diritto di lamentarci quando al temine del Early Access non avremo lla 1.0.... oltre loro a beccarsi una sanzione da Steam... Io mica mi sto lamentando del prodotto, semplicemente esprimo il mio parere su come è stato condotto il (mancato) rilascio del multiplayer nell'ambito del programma early access. Non vedo nulla di strano parlarne, anzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 (edited) La gestione dell'ultimo update è sta oggettivamente condotta male. Fino ad ora non ci hanno mai reso partecipi dei "dietro le quinte" dello sviluppo proprio per evitare pressioni sui rilasci. Con il multiplayer hanno voluto renderci troppo partecipi e ciò gli si è ritorto contro quando non hanno potuto rilasciare l'update a causa di un grosso bug. Se non avessero annunciato nulla avrebbero fatto una figura migliore da un punto di vista professionale. Forse volevi dire soggetivamente...a parer tuo non e' stata condotta bene...ripeto, forse sei un po' irato, ma veramente interpreti male la situazione pensando negativamente...inoltre Nexus ha ragione ....sono 2anni che cerco di fare un gioco stupido pingpong su android e ci sto perdendo la salute....;-) No volevo dire oggettivamente e ti rispiego il perchè. A me non interessa minimamente quando rilasceranno il multiplayer, tant'è che non sono rimasto davanti al pc nè il 25.04 nè il 02.05. Dico semplicemente che sino a questo ultimo rilascio avevano gestito il programma early access in maniera ineccepibile. Erano puntuali nei rilasci, davano i comunicati sui contenuti da testare poche ore prima del rilascio e, soprattutto, ascoltavano i feedback degli acquirenti senza perdersi in comunicati stampa/scuse/video ecc... Quest'ultimo rilascio hanno voluto gestirlo in maniera completamente differente da tutto il resto del programma early access. Hanno annunciato diversi giorni prima che avrebbero rilasciato il multiplayer creando aspettativa per il 25.04, poi il giorno prima del rilascio si sono "ricordati" che il 25.04 è festa in Italia e quindi hanno preferito posticipare di una settimana. Se erano pronti a rilasciare il 25.04 si presume avessero una versione "stabile" e adatta ad un test di massa, quindi hanno deciso di approfittare dell'ulteriore settimana a disposizione per lavorare ancora sul netcode. Arrivati al 02.05 si sono resi conto di un bug "imprevedibile", che evidentemente non c'era nella versione del 25.04 altrimenti non avrebbero parlato di posticipo nel rilascio causa festività, ma per motivi tecnici. Anzichè rilasciare la versione pronta il 25.04 hanno preferito annullare il rilascio programmato e di andare a data da destinarsi. Io non dico che programmare sia semplice, anzi penso che sia un lavoro molto complesso, ma critico la scelta di volersi imporre una data per il rilascio del multi senza che ci fosse alcun motivo per farlo. Era così difficile continuare a gestire il programma early access così come lo avevano impostato? Lo sviluppo procedeva senza polemiche e con parecchi feedback proprio perchè tutti potevano concentrarsi solo sui contenuti rilasciati. Adesso invece ci sarà chi non sarà più interessato a testare sino al rilascio del multi e questo è un peccato. Non condivido il tuo personalissimo e singolare pensiero, e chiedo scusa per gli OT causati... Sarà anche un suo personalissimo singolarissimo soggettivissimo pensiero, ma è anche la pura oggettiva unica realtà dei fatti ! Rileggetevi le mie 3 righette scritte a caldo, i fatti restano quelli in modo incontrovertibile. Semmai i pareri soggettivi che contrastano palesemente con la realtà dei fatti sono quelli che sto leggendo da una settimana ! PS: E come sempre nonostante 2000 pagine di scritti non si è capito il merito della questione e cioè la professionalità o meno nella gestione della cosa. Tutto il resto è noia ! Edited May 8, 2014 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Ovviamente il beneficio del dubbio sulla bontà delle affermazioni Kunos diamolo soltanto a quelle software house che ci prendono per il **** da anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Cmq ormai dovremmo essere vicini all'update. Ci spero perchè almeno passiamo oltre e resettiamo il cervello tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted May 8, 2014 Author Share Posted May 8, 2014 (edited) Ovviamente il beneficio del dubbio sulla bontà delle affermazioni Kunos diamolo soltanto a quelle software house che ci prendono per il **** da anni... Quindi tu sei certo che il 25.04 erano pronti giusto? Io so solo una cosa: ai tempi di nKPRO non acquistai il prodtto appena rilasciato proprio a causa dei continui slittamenti della data di rilascio, con lo stesso metodo che ho visto attuare nelle ultime settimane con il multiplayer di AC. Edited May 8, 2014 by Robbiexsstar Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 continui slittamenti? dai fì...se ti ci metti pure tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 il problema di questi 3d e' che in molti credono di essere dei "tester" indispensabili e questo mi fa proprio ridere Considerato lo spirito del programma early access direi che nessuno è fondamentale, però certamente potrebbero raccogliere i dati di gare con più di 13 auto. questo e' anche vero ma evidentemente il problema riscontrato e' bello importante o semplicemente non erano pronti,io non muoio se non esce oggi o fra una settimana,mi accontento di aspettare ed avere una cosa un po' piu' vicina a quella che dovrebbe essere la versione finale,poi gestire e' stato gestito un po' tutto cosi,hai ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted May 8, 2014 Author Share Posted May 8, 2014 (edited) continui slittamenti? dai fì...se ti ci metti pure tu... Beh io ne conto 2 di seguito e, ad oggi, non si parla più di rilasci programmati (a regola domani dovrebbe uscirne uno, vediamo se lo annunciano o glissano) EDIT: preciso una cosa: non me ne importa nulla se domani rilasciano qualcosa, ma mi duole vedere che hanno interrotto bruscamente il programma early access per un bug. Di bug ne hanno trovati parecchi nel corso degli ultimi mesi eppure il programma non si è mai arrestato nei rilasci programmati. Edited May 8, 2014 by Robbiexsstar Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 Ripeto, avremo diritto di lamentarci quando al temine del Early Access non avremo lla 1.0.... oltre loro a beccarsi una sanzione da Steam... scusa, così per curiosità, ma finito l'Early Access non è automatico che c'è la 1.0?.....si sà una data oltre la quale non possono andare per rilasciare la 1.0? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts