2slow4u Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Su internet scrivono "sono italiani, cosa ti aspettavi?"...e il bello non è che qualche crucco rompa i ###### con ste battutine da bar Coi crukki (della Ford) ci ho lavorato, io attaccavo alle 8 e uscivo dall'ufficio alle 2 del mattino, loro il venerdi' alle 14.00 erano gia' fuori coi loro trolley... Link to comment Share on other sites More sharing options...
KWILD Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Nuova build uppata su steam pochi minuti fa...chissà... http://steamdb.info/app/244210/#section_history Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Fino a quando escono build su build vuol dire che sono in alto mare... perche' prima di rilasciarlo devono testarlo, quindi il fatto che continuino ad uscire build NON e' positivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 (edited) Su internet scrivono "sono italiani, cosa ti aspettavi?"...e il bello non è che qualche crucco rompa i ###### con ste battutine da bar, il bello è che gli italiani stessi si lamentano come e più dei suddetti crucchi...gli stessi italiani che hanno speso 70 euro per rfactor2 che è in beta da 2 anni...per projectcars dove piove e c'è la notte con le foglioline scriptate sulla pista e la gente che si scaccola sugli spalti e ha pagato(per avere tutto si intende)200 e passa euro per iRacing con la fisica di un simulatore di slitte...sì in effetti è meglio riderci su... quello che pensi di iracing mi fa sorridere,ci hai mai corso o ti sei limitato alla mx5? no perche' a me proprio non risulta,conosci l'NTM v5? non e' una polemica eh,ma come vedi i luoghi comuni si sprecano sul web comunque in generale non capisco perche' ce l'abbiano tanto con noi i crucchi,io proprio non li sopporto Edited May 6, 2014 by gaevulk1977 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KWILD Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Fino a quando escono build su build vuol dire che sono in alto mare... perche' prima di rilasciarlo devono testarlo, quindi il fatto che continuino ad uscire build NON e' positivo Si ma le build credo che le debbano testare sui server di Steam per poter valutare l'MP,quindi ogni nuova build che mettono su c'è la speranza che sia quella senza bugs... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Questo non è il topic di discussione sulle build. Dateci un taglio o chiudo anche questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko76 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Fino a quando escono build su build vuol dire che sono in alto mare... perche' prima di rilasciarlo devono testarlo, quindi il fatto che continuino ad uscire build NON e' positivo Si ma le build credo che le debbano testare sui server di Steam per poter valutare l'MP,quindi ogni nuova build che mettono su c'è la speranza che sia quella senza bugs... E poi sei obbligato a procedere in questa maniera, in parole povere quando inserisci qualcosa di nuovo sei ''costretto a rivedere tutto il precedente'' per testare appunto se il nuovo che metti gira bene...molto duro, perche' hai l'impressione di fare due volte lo stesso lavoro...passione coraggio e tenacia diventano elementi indispensabili e soprattutto i nostri incoraggiamenti... forza Kunos sempre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
attiliob1 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 mi permettete un msg OT? questo è l'argomento piu' utilizzato, il piu' cliccato per ingannare l'attesa, UFF stasera ce la fai a tirare su un server su NK magari col cinquino ad Aosta sporting? Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Se domani rilasceranno il multiplayer, sarà il regalo più bello per il mio 23esimo compleanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Io vorrei che i KUNOS non rilasciassero più notizie . Esce oggi ,no domani. Si crea solo attesa e aspettative poi vengono fuori problemi e le persone sbroccano. Lavorino in tranquillità poi quando ci sarà il multy pronto si scaricherà . poi per quanto riguarda o crukki be pensassero a loro, non mi sembra che al momento in giro ci sia un SIM all'altezza di AC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts