starboardoak37 Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Beh una sorta di penalizzazione ci vuole se si taglia... uno stop ai pit...poi si puo considerare che in gara si viene penalizzati se il taglio della pista porta un vantaggio tipo se ti permette di sorpassare quello davanti...forse il rallentamento é poco reale... va bene per un gioco arkade.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 (edited) La penalizzazione dei 5 secondi è proprio una scelta infelice, che non soddisfa nessuno, crea solo frustrazione e non è adatta ad un simulatore del livello di AC. Poi se finisci fuori sul ghiaione o sull'erba di tempo ne perdi già un po. Per i tagli è più complicato, sarebbero più adeguati degli avvertimenti che dopo 2 o 3 tagli porterebbero alla squalifica. Ma le bandiere chissà quando arriveranno.......... Edited April 26, 2014 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 (edited) Per me le penalità andrebbero inflitte a fine settore......se col taglio guadagni del tempo ci sarà la penalità, altrimenti si continua come se non fosse successo nulla.......per i sorpassi sui tagli dovrebbe bastare cedere la posizione.......E poi toglierei del tutto le penalità negli eventi Hotlap........a cosa servono? Basta annullare il giro no? Edited April 26, 2014 by robman85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 E direi!!! 4 gomme fuori tracciato=giro annullato e amen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Infatti concordo con voi. Odio proprio questo tipo di penalità alla "codemasters mode" direi... :asd: Si parla tanto di realismo e poi mi mettete questo tipo di penalità, che oltre a essere pericolosa in gara per tutti, è anche implementata malissimo perchè non puoi permetterti di mettere mezza gomma un pò più in la che scatta l'orripilante penalità con tanto di scritta rossa e timer... Alla faccia del realismo proprio... Provato ieri a imola, contro 20 IA, ero riuscito a conquinstare la prima posizione dopo una bella partenza e dopo 3 giri in testa, ho appena allargato la traiettoria in uscita dalla chicane e tac... Penalità... Mi riprendono e alla fine sono arrivato terzo... Cioè davvero molto poco realistco oltre che frustrante... Vuoi darmi la penalità in maniera realistica? Ok dammi uno stop & go da effettuare entro 3 giri (se non lo fai bandiera nera) e bona... Ovviamente oltre a cambiare la modalità di penalità bisogna anche rivedere le motivazioni che portano alla penalità, perchè ora come ora non vanno per niente bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Infatti concordo con voi. Odio proprio questo tipo di penalità alla "codemasters mode" direi... :asd: Si parla tanto di realismo e poi mi mettete questo tipo di penalità, che oltre a essere pericolosa in gara per tutti, è anche implementata malissimo perchè non puoi permetterti di mettere mezza gomma un pò più in la che scatta l'orripilante penalità con tanto di scritta rossa e timer... Alla faccia del realismo proprio... Provato ieri a imola, contro 20 IA, ero riuscito a conquinstare la prima posizione dopo una bella partenza e dopo 3 giri in testa, ho appena allargato la traiettoria in uscita dalla chicane e tac... Penalità... Mi riprendono e alla fine sono arrivato terzo... Cioè davvero molto poco realistco oltre che frustrante... Vuoi darmi la penalità in maniera realistica? Ok dammi uno stop & go da effettuare entro 3 giri (se non lo fai bandiera nera) e bona... Ovviamente oltre a cambiare la modalità di penalità bisogna anche rivedere le motivazioni che portano alla penalità, perchè ora come ora non vanno per niente bene... Ora pero' puoi disabilitare le penalita', e' vero che il giro non viene conteggiato in rsr ma se sei in gara ti importa poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Infatti concordo con voi. Odio proprio questo tipo di penalità alla "codemasters mode" direi... :asd: Si parla tanto di realismo e poi mi mettete questo tipo di penalità, che oltre a essere pericolosa in gara per tutti, è anche implementata malissimo perchè non puoi permetterti di mettere mezza gomma un pò più in la che scatta l'orripilante penalità con tanto di scritta rossa e timer... Alla faccia del realismo proprio... Provato ieri a imola, contro 20 IA, ero riuscito a conquinstare la prima posizione dopo una bella partenza e dopo 3 giri in testa, ho appena allargato la traiettoria in uscita dalla chicane e tac... Penalità... Mi riprendono e alla fine sono arrivato terzo... Cioè davvero molto poco realistco oltre che frustrante... Vuoi darmi la penalità in maniera realistica? Ok dammi uno stop & go da effettuare entro 3 giri (se non lo fai bandiera nera) e bona... Ovviamente oltre a cambiare la modalità di penalità bisogna anche rivedere le motivazioni che portano alla penalità, perchè ora come ora non vanno per niente bene... Ora pero' puoi disabilitare le penalita', e' vero che il giro non viene conteggiato in rsr ma se sei in gara ti importa poco... Ma il fatto è che per me le panalità ci devono essere perchè è giusto che ci siano. Ma semplicemente devono cambiare il modo di scontare le penalità e le motivazioni per cui si subiscono le penalità devono essere valide e serie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab72 Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Dopo la dichiarazione del multi vorrei avere la gommatura della pista e il meteo dinamico.Cioè AC perfetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
3dstuff Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 (edited) Dopo la dichiarazione del multi vorrei avere la gommatura della pista e il meteo dinamico.Cioè AC perfetto. quoto il meteo dinamico, e aggiungo ed è solo una mia analisi, dedotta da: usare AC e guardare i video, ci vorrebbe proprio anche il ciclo giorno/notte perchè vorrei che facessero meglio(con il tempo che serve) di cosa stanno facendo con PJC(non so se nominarlo è una eresia, le foglioline sulla pista che volano e le collisioni sui pezzi lasciati dai danni altrui, sono cose che devono essere simulate con le gpu di oggi), perchè un meteo del genere va solo preso da esempio, e credo che i ragazzi alla Kunos abbiano le capacità per farlo e meglio, credo che se lo stiano guardando e studiando bene come esempio, visto che con la fisica stravince AC avanti, con la grafica auto direi un pò avanti AC con gli alettoni mobili, illuminazione e paesaggio a secco, gli alberi vince AC, invece PJC è leggermente avanti con la fisica del paesaggio(grazie alle foglioline/oggetti e pezzi di gomma in pista, ma forse un pò troppi:-)), illuminazione su bagnato e notte, beh qui stravince PJC,semplicemente perche AC ancora non sperimenta, ci vorrà più tempo certo, a loro non dò limiti di tempo per realizzarlo ma ce la devono fare a rendere AC il migliore! anche tra 2 anni, sono sicuro che arriveranno le idee e le persone giuste per contribuirea quello che già di per se per me è un capolavoro, che svernicia in tutto e per tutto GT5/6(non so nemmeno a che vers sono) e che se la stà giocando con PJC, un team 100, forse 1000 volte più grandee con più soldi.La sfida è a 2. scusate dimenticavo di aggiungere il punto più importante, e cioè che 4 foglioline sulla pista ci vuole poco a farle ma Assetto Corsa vince perchè ha il miglior codice della fisica/force feedback mai visto!..il che non è come mettere 4 foglioline che svolazzano :-) la grossa sfida sarà il meteo, BIG UP KUNOS! Edited April 27, 2014 by 3dstuff Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 sono tutte cose a parte delle foglioline poi alla fine sono inutili. aggiungono dopo l'uscita della versione completa. i slight mad studios sono 50 persone circa. e soldi non molti perchè si sono autofinanziati il progetto facendo vari abbonamenti per avere subito le build da usare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts