Giuly Driver Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 a tantissimi interessa SOLO il MP...anche a discapito di una grafica, fisica, ffb meno accelso. Vabbè ma se è quello che vogliono hanno già parecchi prodotti a cui rivolgersi... Xkè devono venire qui a rompere gli zebedei? All'inizio che io ricordi mai nessuno ha detto che AC sarebbe stato il gioco MP per eccellensa, quindi di che si lamentano ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 22, 2014 Author Share Posted April 22, 2014 Miki c'è una bella differenza tra dire la propria opinione sull'importanza del multy (ne parliamo da mesi non da oggi) e venire in un thread a caso giusto per provocare. L'utente lo ha detto che non gli interessano le critiche costruttive, quindi il suo pensiero equivale al pianto di un bimbo che fa dei capricci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 si lo so, avete ragione, e come dicevo non lo conosco e non avevo mai letto suoi commenti. sembra proprio un giocatore da on-line che l'ha comprato oggi e ha scoperto poche ore fa che non è ciò che desiderava/aspettava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 si lo so, avete ragione, e come dicevo non lo conosco e non avevo mai letto suoi commenti. sembra proprio un giocatore da on-line che l'ha comprato oggi e ha scoperto poche ore fa che non è ciò che desiderava/aspettava. Imparare a leggere prima di effettuare gli acquisti? Mia nipotina di 6 anni è in grado... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marek#17 Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Da Kunos ci si aspetta una degna evoluzione di nKpro...che la maggior parte di voi credo non sappia nemmeno cos'è. Un simulatore del genere non ha senso di esistere senza una valida componente multiplayer...e da come si stanno barcamenando io continuo a credere che sarà esattamente il suo punto debole.....ed è davvero un peccato ed uno spreco......la passione è andata svanendo.....giusto per far cash con la grande massa alla gran turismo...ci mettano pure la carriera ed i pezzi per elaborare le auto e siamo a posto.....di certo non li si può chiamar scemi, i soldi son soldi.....poi in sto periodo....ma davvero deludente da una casa che stimavo moltissimo. Il Multi non è ancora uscito, quindi queste sono mere speculazioni....lieto di essere smentito ma sempre meno fiducioso. Cosa vorrei per AC? Che facesse un passo indietro nel marketing ed uno avanti nel simracing come ci si aspetterebbe dal successore di nKPro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Da Kunos ci si aspetta una degna evoluzione di nKpro...che la maggior parte di voi credo non sappia nemmeno cos'è. Un simulatore del genere non ha senso di esistere senza una valida componente multiplayer...e da come si stanno barcamenando io continuo a credere che sarà esattamente il suo punto debole.....ed è davvero un peccato ed uno spreco......la passione è andata svanendo.....giusto per far cash con la grande massa alla gran turismo...ci mettano pure la carriera ed i pezzi per elaborare le auto e siamo a posto.....di certo non li si può chiamar scemi, i soldi son soldi.....poi in sto periodo....ma davvero deludente da una casa che stimavo moltissimo. Il Multi non è ancora uscito, quindi queste sono mere speculazioni....lieto di essere smentito ma sempre meno fiducioso. Cosa vorrei per AC? Che facesse un passo indietro nel marketing ed uno avanti nel simracing come ci si aspetterebbe dal successore di nKPro. Marek#17 crede -> sarà sicuramente così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 (edited) Dai facciamolo contento, diciamo tutti che la pensiamo come lui... Che dire, si crede l'unico ad aver provato netKar e addirittura ci posta un link per vedere la registrazione di una gara onLine come se nessuno di noi in tutti questi anni non avesse mai partecipato ad un campionato... Forse crede di essere sulla pagina Facebook di FAVIJ, Beeeeella a tuttttii... Edited April 22, 2014 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Da Kunos ci si aspetta una degna evoluzione di nKpro...che la maggior parte di voi credo non sappia nemmeno cos'è. Un simulatore del genere non ha senso di esistere senza una valida componente multiplayer...e da come si stanno barcamenando io continuo a credere che sarà esattamente il suo punto debole.....ed è davvero un peccato ed uno spreco......la passione è andata svanendo.....giusto per far cash con la grande massa alla gran turismo...ci mettano pure la carriera ed i pezzi per elaborare le auto e siamo a posto.....di certo non li si può chiamar scemi, i soldi son soldi.....poi in sto periodo....ma davvero deludente da una casa che stimavo moltissimo. Il Multi non è ancora uscito, quindi queste sono mere speculazioni....lieto di essere smentito ma sempre meno fiducioso. Cosa vorrei per AC? Che facesse un passo indietro nel marketing ed uno avanti nel simracing come ci si aspetterebbe dal successore di nKPro. Vedi Marek, il tuo problema è che prendi il tuo punto di vista e lo rendi assoluto. In molti non conoscono netKar? Forse è proprio il contrario, dato che in molti aspettavano AC proprio perché conoscono bene i precedenti lavori di Kunos. Dovrebbero fare un passo indietro? E per quale motivo? Per perdere contenuti di qualità, licenze prestigiose, piste in laser scan e chi più ne ha più ne metta? No grazie. Il multy era già discreto nelle ultime release di netKar, partendo da quello possono solo migliorare. Dici che per te esiste solo quello. Meglio quindi essere masochisti e averlo subito, buggato ed inutilizzabile? Contento tu. Io prrferisco che ci lavorino come si deve e lo rilascino poi quando è ad un buon punto di sviluppo. Sarà perfetto? Ho i miei dubbi. E guarda caso questa è proprio una delle cose normali in un progetto in Early Access. Dici che Kunos ha voluto far soldi. Vero: infatti grazie agli incassi fatti sino ad ora hanno annunciato il Nordschleife in laser scan e nuove licenze. Se per te questa è poca serietà, spero proprio di trovare altri sviluppatori così poco seri. Davvero Marek, apri un po' gli occhi e fai un salto avanti al 2014: i simulatori scarni, con poche feature e grezzi sotto il 90% degli aspetti io li lascio volentieri nel passato. Se la modalità carriera non ti piace non usarla, ma se grazie ad essa arriva qualche nuovo migliaio di utenti che portano soldi per nuovi contenuti io ringrazio solo che l'abbiano prevista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Da Kunos ci si aspetta una degna evoluzione di nKpro...che la maggior parte di voi credo non sappia nemmeno cos'è. Un simulatore del genere non ha senso di esistere senza una valida componente multiplayer...e da come si stanno barcamenando io continuo a credere che sarà esattamente il suo punto debole.....ed è davvero un peccato ed uno spreco......la passione è andata svanendo.....giusto per far cash con la grande massa alla gran turismo...ci mettano pure la carriera ed i pezzi per elaborare le auto e siamo a posto.....di certo non li si può chiamar scemi, i soldi son soldi.....poi in sto periodo....ma davvero deludente da una casa che stimavo moltissimo. Il Multi non è ancora uscito, quindi queste sono mere speculazioni....lieto di essere smentito ma sempre meno fiducioso. Cosa vorrei per AC? Che facesse un passo indietro nel marketing ed uno avanti nel simracing come ci si aspetterebbe dal successore di nKPro. Vedi Marek, il tuo problema è che prendi il tuo punto di vista e lo rendi assoluto. In molti non conoscono netKar? Forse è proprio il contrario, dato che in molti aspettavano AC proprio perché conoscono bene i precedenti lavori di Kunos. Dovrebbero fare un passo indietro? E per quale motivo? Per perdere contenuti di qualità, licenze prestigiose, piste in laser scan e chi più ne ha più ne metta? No grazie. Il multy era già discreto nelle ultime release di netKar, partendo da quello possono solo migliorare. Dici che per te esiste solo quello. Meglio quindi essere masochisti e averlo subito, buggato ed inutilizzabile? Contento tu. Io prrferisco che ci lavorino come si deve e lo rilascino poi quando è ad un buon punto di sviluppo. Sarà perfetto? Ho i miei dubbi. E guarda caso questa è proprio una delle cose normali in un progetto in Early Access. Dici che Kunos ha voluto far soldi. Vero: infatti grazie agli incassi fatti sino ad ora hanno annunciato il Nordschleife in laser scan e nuove licenze. Se per te questa è poca serietà, spero proprio di trovare altri sviluppatori così poco seri. Davvero Marek, apri un po' gli occhi e fai un salto avanti al 2014: i simulatori scarni, con poche feature e grezzi sotto il 90% degli aspetti io li lascio volentieri nel passato. Se la modalità carriera non ti piace non usarla, ma se grazie ad essa arriva qualche nuovo migliaio di utenti che portano soldi per nuovi contenuti io ringrazio solo che l'abbiano prevista. Amen!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Uff santo subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts