Robbiexsstar Posted April 22, 2014 Author Share Posted April 22, 2014 Non voglio fare nessuna critica costruttiva...non sono io che lavoro al software e non sono io che ci guadagno....quindi che muovano il c...o e che facciano il loro lavoro, che è ciò per cui vengono pagati e che mostrino in fretta quanto farà schifo sto multiplayer....dato che lo tengono nascosto....in modo che altri (coloro che cercano in un sim la sfida con altri player) non buttino soldi inutilmente ed in modo da saper in fretta se poter contare su questo titolo o se buttarlo dritto nello spazzume insieme a tanti altri fuochi di paglia.....ma ovviamente questo per loro è controproducente e quindi non lo faranno...... In poche parole più la tirano per le lunghe più c'è da diffidare...questo lo dico soprattutto per chi ancora non ha acquistato il gioco. Se, come credo sia la maggior parte, da un sim cercate la competizione in campionati ed eventi online con altra gente aspettate ad acquistare questo titolo perchè puzza per il momento....se vi divertite a fare il campionatino con l'ai e bla bla bla vi consiglio direttamente gran turismo o F1, ma se volete va bene anche AC. E non ditemi che GT non c'è per PC perchè mi inc....zo....spero sia chiaro il messaggio una volta per tutte. Chi ha orecchie per intendere intenda! TRILOL I tuoi deliri sono quasi divertenti lo sai? Quindi, secondo te, loro hanno annunciato un prodotto con il multiplayer per poi rilasciarlo farlocco e scappare con i soldi incassati nella versione early access (che per inciso li farà guadagnare ben poco rispetto al pubblico potenziale che potrebbero avere con il prodotto finito). Quindi il tuo desiderio è svegliare le coscienze di chi non lo ha ancora acquistato (e non conosce questo forum), giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 (edited) Ora si che ho aperto gli occhi, grazie! Sono ancora in tempo per chiedere il rimborso di AC? Mi sono reso conto che fa schifo, ed in più manca anche il multy, che a quanto pare non arriverà mai, sebbene sia previsto nella versione finale. Si perché io son figo, gioco solo online, l'ai è per i bimbini... Edited April 22, 2014 by sniperwave Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 troppo forte davvero... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Ammazza aoh! Io, cocoemero e qualcun'altro ne abbiamo fatte di critiche su AC, ma questo ci batte tutti... Sta proprio fuori..... ahahahahahah... :asd: :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 22, 2014 Author Share Posted April 22, 2014 Ammazza aoh! Io, cocoemero e qualcun'altro ne abbiamo fatte di critiche su AC, ma questo ci batte tutti... Sta proprio fuori..... ahahahahahah... :asd: :asd: Al confronto siete dei dilettanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato63 Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Io proporrei una petizione per bannarlo a vita un TROLL così!!!! A parte gli scherzi, chiedo l'intervento dei moderatori perchè qui non si tratta più di criticare solo il prodotto AC, ma si è passati ad offendere di brutto chi ci lavora con tanta dedizione!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Io proporrei una petizione per bannarlo a vita un TROLL così!!!! A parte gli scherzi, chiedo l'intervento dei moderatori perchè qui non si tratta più di criticare solo il prodotto AC, ma si è passati ad offendere di brutto chi ci lavora con tanta dedizione!!!! QUOTONE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 diciamo che ha esposto il suo pensiero in modo un po' troppo colorito, però un po' lo capisco, forse perché io arrivo proprio dal video da Lui postato e conosco quasi tutti quelli che ci corrono...senza saperlo ma così a idea, direi che il 99% di chi corre lì non ha AC e non pensa di acquistarlo. Questo perché al momento non può fornire ciò che c'è nel video...e a tantissimi interessa SOLO il MP...anche a discapito di una grafica, fisica, ffb meno accelso. Non conosco Marek ma direi che da come ne è uscito qui, è un simracing da on-line a tutti gli effetti e magari dopo aver acquistato AC si è reso conto che non è quello che desiderava e quindi è rimasto deluso. Al momento anch'io non lo posso consigliare a chi vuole correre on-line (bisogna essere onesti, al momento AC non si può consigliare a quella clientela) e credo proprio ancora per qualche mese (nelle migliori delle ipotesi)- è anche falso dire che al momento si possono fare gare e week end di gara contro AI, perché (lasciando perdere la qualità dell'AI) non si possono fare pit stop (che non son nemmeno garantiti alla 1.0). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 diciamo che ha esposto il suo pensiero in modo un po' troppo colorito, però un po' lo capisco, forse perché io arrivo proprio dal video da Lui postato e conosco quasi tutti quelli che ci corrono...senza saperlo ma così a idea, direi che il 99% di chi corre lì non ha AC e non pensa di acquistarlo. Questo perché al momento non può fornire ciò che c'è nel video...e a tantissimi interessa SOLO il MP...anche a discapito di una grafica, fisica, ffb meno accelso. Non conosco Marek ma direi che da come ne è uscito qui, è un simracing da on-line a tutti gli effetti e magari dopo aver acquistato AC si è reso conto che non è quello che desiderava e quindi è rimasto deluso. Al momento anch'io non lo posso consigliare a chi vuole correre on-line (bisogna essere onesti, al momento AC non si può consigliare a quella clientela) e credo proprio ancora per qualche mese (nelle migliori delle ipotesi)- è anche falso dire che al momento si possono fare gare e week end di gara contro AI, perché (lasciando perdere la qualità dell'AI) non si possono fare pit stop (che non son nemmeno garantiti alla 1.0). Ok Miky... ma c'è modo e modo. Se scriveva come hai scritto tu nessuno diceva niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 diciamo che ha esposto il suo pensiero in modo un po' troppo colorito, però un po' lo capisco, forse perché io arrivo proprio dal video da Lui postato e conosco quasi tutti quelli che ci corrono...senza saperlo ma così a idea, direi che il 99% di chi corre lì non ha AC e non pensa di acquistarlo. Questo perché al momento non può fornire ciò che c'è nel video...e a tantissimi interessa SOLO il MP...anche a discapito di una grafica, fisica, ffb meno accelso. Non conosco Marek ma direi che da come ne è uscito qui, è un simracing da on-line a tutti gli effetti e magari dopo aver acquistato AC si è reso conto che non è quello che desiderava e quindi è rimasto deluso. Al momento anch'io non lo posso consigliare a chi vuole correre on-line (bisogna essere onesti, al momento AC non si può consigliare a quella clientela) e credo proprio ancora per qualche mese (nelle migliori delle ipotesi)- è anche falso dire che al momento si possono fare gare e week end di gara contro AI, perché (lasciando perdere la qualità dell'AI) non si possono fare pit stop (che non son nemmeno garantiti alla 1.0). Beh, l'amico ha praticamente detto che ci hanno truffato, che il multy non uscirà mai etc. etc.........Questo è un po' più che colorito........ovviamente per chi lo vuole strettamente per l'online aspetterà.......e più o meno si sapeva.......la delusione può starci perchè magari qualcuno se l'aspettava prima, ma da qui a quel delirio è francamente esagerato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts