Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse

Robbiexsstar

Recommended Posts

lo so ma si vede che questa è a trazione posteriore,.... mi ricorda la evo2 su nk

La 500 a trazione posteriore... :??:

Da quando ho fatto l'esperienza di guidare un kart sul bagnato, ho sempre pensato a come sarebbe stato divertente poter guidare le varie auto di AC nelle stesse condizioni. Magari dopo l'uscita della 1.0, tanto per far assaggiare questa feature, si potrebbe settarla in maniera statica come "quantità di pioggia" nelle opzioni del pannello impostazioni, come già avviene per l'ora e la temperatura. Poi magari più avanti per completare la cosa, insieme alla gommatura dinamica, possono introdurre anche il meteo variabile, però a quel punto sarebbero necessari anche i pit stop (per me basta che si dia l'opportunità di cambiare gomme e sistemare l'auto, frega niente se l'ingresso ai box è automatizzato o i meccanici siano animati e in hd).

Questa è la feature che mi piacerebbe vedere e provare quanto prima possibile, insieme alla carriera e multi già promessi nella 1.0, per il resto penso che con il tempo, un pò di pazienza e con il supporto degli utenti arriverà tutto quello che manca.

Adesso non saprei il motivo delle catene dietro ,ma vi posso assicurare ,avendo abitato a Cortina x 30 anni , ne ho visti di minorati che in condizioni di neve, ne han combinate di tutte, adirittura tutta la valle sgombra , solo un po ghiaino sui bordi della strada ,  vedi sti macchinoni con le catene cla clan cla clan cla clan , e poi scendono tutti impellicciati coi moonboot di pelo , e noi tipo col maglioncino xchè ormai caldo  ...dai...   cè un mio amico che quando nevica esce con la sua jeep , e x tirar fuori lo sfigato di turno (poi dipende) si becca il 50ntozzo .xrò devo dire che x anni c'era un ragazzo ,non ricordo di dove forse, pugliese veniva su col countach e tanti problemoni non se li creava

Edited by ORPIERELLO

lo so ma si vede che questa è a trazione posteriore,.... mi ricorda la evo2 su nk

La 500 a trazione posteriore... :??:

ieri era il primo  aprile, ci sta tutta, magari a montarla sarà stata una donzella.!!

...Mi piacerebbe che  AC non si rubasse un 1,50 GB    proprio nella Partizione di Sistema.

...Mi piacerebbe che  AC non si rubasse un 1,50 GB    proprio nella Partizione di Sistema.

Oddio, questo direi proprio che è l'ultimo dei problemi, considerato che abbiamo giochi recenti che ne occupano anche 40...! Oggi come oggi gli SSD da 256 GB ormai te li tirano dietro (ma anche quelli da 128). :wink:

Tra tutte le richieste che ho letto dall'uscita di AC da parte degli utenti, questa è una delle più assurde...

Ordine&Ottimizzazione della Partizione di Sistema  !!    .... ma si , tutte ca22ate  !!

ps: Si abbiamo giochi che occupano 40 GB;  ... si ma di certo non li installo in partizione C:\    ( quì siamo all' A.B .C)

ps2: abbiamo insegnato l'Informatica agli Americani , ma non credevo gli avessimo regalato anche il Cervello.

Non sono certo i 3 GB di un simulatore che ti mandano in tilt il sistema. Anche fossero 15, 30 o 40, con un SSD basta avere un po' di giga liberi e problemi non ne hai. Non c'è più il problema della frammentazione che si aveva con i dischi meccanici, dove installare i giochi su di un altro disco aiutava a prevenire la necessità di defrag continui ed eventuali scatti dovuti a più letture contemporanee dallo stesso disco.

I dati nel registro di sistema te li scrive comunque, non è che con un'installazione da 500 MB cambi qualcosa. Non siamo più nei primi anni 2000 con Windows 98.

capisco che per molti sono ######, ma per altri no, non si può far sempre di tutta un'erba un fascio.

anche a me piace aver tutto ordinato, programmi in X, giochi in X, SO in X.....non mi piace quando istallo una cosa, che questa da sola, mi divide come vuole e dove vuole i File.

aver tutto in un'unico posto ti semplifica anche i salvataggi (io doppio sempre le cose nel caso si rompe un HD o SSD).

quindi è una richiesta insolita ma non la trovo "folle".....a me non interessa che mi "ruba" spazio in C....mi dà fastidio il disordine, ormai ovvio che coi sistemi attuali e SSD non cambia nulla x le prestazioni del pc..

Edited by miky731