Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

perche' non fanno il mod con tutte le monoposto della stessa fisica di quest'ultima?

Perché altrimenti non sarebbe una stagione di Formula 1.

Non ho ancora provato quest'ultima release, ma anche quando venne rilasciata si faceva fatica a guidarla. Bastava in realtà fare qualche piccola modifica al setup per riuscire a darle la stabilità necessaria.

Link to comment
Share on other sites

Provato e la Ferrari e' imbarazzante farla stare in pista la Mercedes invece e' uno spasso guidarla, perche' non fanno il mod con tutte le monoposto della stessa fisica di quest'ultima? E basta fare questi mod con fisiche diverse che creano solo che casini :)

 

Non preoccuparti sic... :(

 

Visti i casini successi al Modding group i prossimi modelli 3D se verranno rilasciati lo saranno tutti con la stessa fisica, presumibilmente proprio quella della Mercedes.

Link to comment
Share on other sites

In realtà c'è stato un altro utente che si era offerto di collaborare sulla fisica, speriamo riescano a mettersi d'accordo. Sarebbe davvero un peccato sprecare una così ottima base.

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda, io sono in contatto diretto con ChargingCar per un'altro progetto e mi sembra abbastanza scettico al proprosito. Comunque adesso sembra che l'intenzione sia quella di rilasciare prima le macchine con fisica uguale e poi con più calma sviluppare le fisiche diverse. La situazione però è tale che leggi una cosa adesso, un'ora dopo le cose sono già cambiate. Ad un certo punto a me aveva anche detto che mollava tutto e lasciava tutto ai suoi ex compagni se volevano finire il MOD....

Link to comment
Share on other sites

Beh se faranno tutto il mod con la stessa fisica della Mercedes e' un bel vedere e guidare, e soprattutto per eventuali campionati online o leghe private.Poi nostalgico dei mod come il CTDP 2005-2006 per rfactor sarebbe fantastico avere una season 2014 realistica ma comporta un lavorone da paura. :thumbsup: 

Link to comment
Share on other sites

Beh se faranno tutto il mod con la stessa fisica della Mercedes e' un bel vedere e guidare, e soprattutto per eventuali campionati online o leghe private.Poi nostalgico dei mod come il CTDP 2005-2006 per rfactor sarebbe fantastico avere una season 2014 realistica ma comporta un lavorone da paura. :thumbsup:

 

Scusa, ma non riesco a capire l'utilità di avere la fisica uguale per tutte le auto.........basta fare una Mercedes Cup e si parte tutti alla pari

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero Luca non ha del tutto torto, da sempre le versioni "League" dei MOD (soprattutto quelli della delle serie F1) vengono fatte con la fisica uguale per tutte le macchine.

Questo serve proprio per evitare che tutti usino la stessa macchina (che gusto ci sarebbe a correre una gare con 20 Mercedes identiche???).

Poter apprezzare le differenze di comportamento delle differenti macchine è bello, ma solitamente limitato all'offline. Per quello di solito prima veniva prodotto il MOD in versione League, poi semmai quello con le fisiche differenziate. Per questo mi ero un po' stupito quando avevo sentito che gli FCM (ormai ex) avrebbero prima fatto uscire quello con fisiche differenziate.

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero Luca non ha del tutto torto, da sempre le versioni "League" dei MOD (soprattutto quelli della delle serie F1) vengono fatte con la fisica uguale per tutte le macchine.

Questo serve proprio per evitare che tutti usino la stessa macchina (che gusto ci sarebbe a correre una gare con 20 Mercedes identiche???).

Poter apprezzare le differenze di comportamento delle differenti macchine è bello, ma solitamente limitato all'offline. Per quello di solito prima veniva prodotto il MOD in versione League, poi semmai quello con le fisiche differenziate. Per questo mi ero un po' stupito quando avevo sentito che gli FCM (ormai ex) avrebbero prima fatto uscire quello con fisiche differenziate.

però è anche vero che ora come ora non c'è una vera e propria possibilità di fare dei campionati su assettocorsa. quindi magari avranno pensato di far uscire prima le versioni differenziate, e poi quelle league non appena ci sarà un online stabile e corposo

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che ci vuole tanto tempo ed adesso poi con la spaccatura del gruppo le cose non sono certo migliorate.

I modelli 3D sono praticamente pronti tutti, da quello che mi diceva ChargingCar mancano le skin e per questo aveva anche pensato di rilasciare i modelli con fisica standard e skin generiche lasciando alla community il completarle.

Se adesso aspettiamo che da solo (con una persona che sul forum si è offerto per fare la fisica) faccia tutto il lavoro credo che avremo trovato d aspettare....

 

Comunque io onestamente mi godo di più con la GP2, quindi se decide di andare per le fisiche separate io aspetto pure. Anche eprchè fino a che non ci sarà DRS, Power Unit con ERS etc.. siamo ancora ad un'approssimazione della F1 2014.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.