Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Perché mai scegliere uno o l'altro?! Uno l'hai già! Regalati il secondo, e passa la paura! :) 

I circuiti sono fatti meglio in Assetto Corsa, (sia a livello grafico, che di particolari sul tracciato) essendo fatti con tecnologia laserscan, io ho girato nell'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, e la minuzia dei particolari è paurosa! Le tende che sono in una casa alla Rivazza sono proprio di quel colore anche dal vero! 

Se ti piace solo la Formula 1, beh, allora compra Assetto Corsa, e passa spesso da questo forum a scaricare le nuove monoposto! 

Buona simulazione! (Perché di questo si tratta, non mi sento di definirli giochi, visto il livello ormai raggiunto.)

Link to comment
Share on other sites

se ho ben capito è stata rilasciata solo la mercedes giusto? ovviamente ho capito entrambe le monoposto giusto?

 

le altre auto quando saranno rilasciate? 

Link to comment
Share on other sites

se ho ben capito è stata rilasciata solo la mercedes giusto? ovviamente ho capito entrambe le monoposto giusto?

 

le altre auto quando saranno rilasciate? 

Si esatto, solo la Mercedes, ed entrambe le monoposto, sia di Hamilton che di Rosberg. 

Riguardo a quando saranno rilasciate le altre monoposto, non sta a me rispondere.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che rilasciavo auto ogni due settimane o qlc del genere...

Link to comment
Share on other sites

raga ma la cartella data oltre le due macchine dove va messa?cioè ditemi la procedura esatta...copio la cartella lewi e nico dentro content (come faccio con tutte le altre mod) ma poi ho una cartella data..questa doveva messa?

Link to comment
Share on other sites

raga ma la cartella data oltre le due macchine dove va messa?cioè ditemi la procedura esatta...copio la cartella lewi e nico dentro content (come faccio con tutte le altre mod) ma poi ho una cartella data..questa doveva messa?

 

Va ignorata......l'hanno messa lì per sbaglio gli sviluppatori

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.