Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho provato la mod, una cosa che mi sembra assurda, anche partendo da fermi in ottava le gomme slittano, cioè parliamo di circa 450 N/m su gomma slick non di qualcosa di assurdo :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Ho provato la mod, una cosa che mi sembra assurda, anche partendo da fermi in ottava le gomme slittano, cioè parliamo di circa 450 N/m su gomma slick non di qualcosa di assurdo :biggrin:

anche l'eccessiva aderenza in curva. forse questa mod tende troppo all'arcade e poco alla simulazione

Link to comment
Share on other sites

ma il grip è buono se vai forte in curva vai fuori...tende all'arcade?...

bo sarò scarso io ma a me si gira che è na bellezza

a mio parere, facendo un confronto con un auto ufficiale di AC ovvero la lotus 125 s1, come comportamento complessivo questa mod tende un po' all'arcade. penso che sia l'accelleratore che il freno hanno bisogno di una rivisitazione completa. è comunque da tenere conto che questa è appena la versione 0.1 :shifty:

Link to comment
Share on other sites

 

La mod la trovo bella per quello che sono riuscito a provare, ma nessuno di voi ha notato degli scatti in game? A silverstone una decina di volte a giro si blocca per un frazione di secondo. Con le impostazioni grafiche che ho con tutte le altre auto sono dai 90 ai 120fps e nessun scatto

 

Anch'io ho lo stesso problema , stavo per buttare il PC fuori dalla finestra una volta per tutte ma mi fa piacere leggere di altri che ha lo stesso mio problema :thumbsup:

 

Che configurazione di Pc hai? 

 

Io Intel i5-2320 8GB di ram, scheda video GTX570

 

Ho provato e lo fa in tutte le piste questo modo e diventa praticamente inguidabile, peccato, da segnalare che con l'ulitma build di Assetto corse qualche micro scatto lo ho anche con vetture ufficiali, che sia un problema delle schede nVidia?

Link to comment
Share on other sites

Provata la vettura di Rosberg a Imola, e nessun problema da dichiarare. 

Confermo il problema dell'ottava marcia, ma anch'io mi sento d'imputarlo ad Assetto Corsa e non alla mod, dato che nelle impostazioni del gioco dell'ottava marcia non c'è ancora traccia. 

Per ovviare a questo "problema" confermo anch'io che basta disabilitare le info base. 

P. S. Se la mia morosa scopre username e password del forum poi la sentite voi eh!!! 

Tra la mod del '92 per rFactor 2 e questa mod, la mia vita sociale sta andando a farsi inchiappettare!!! 

Congratulazioni ragazzi!!!

Link to comment
Share on other sites

 

anche l'eccessiva aderenza in curva. forse questa mod tende troppo all'arcade e poco alla simulazione

 

 

Marco per dire una cosa cosi vuol dire forse che non la porti al limite ? quanto fai al Nurb in qualifica se tiri come un dannato ?  E' in gara ?

Link to comment
Share on other sites

Forse la mia valutazione é dovuta all inesperienza. Volevo confrontarmi con voi per sapere cosa ne pensavate ;)

Link to comment
Share on other sites

Sto girando un po' sia a Silverstone che al Mugello, e vi dirò che mi sto divertendo parecchio! 

Suppongo che qui nessuno possa realmente giudicare il realismo della guida, dato che immagino nessuno abbia mai avuto la fortuna di guidare una Formula 1 dal vero, ma per quel che mi riguarda, l'impressione è ottima. 

Come volante ho un Thrustmaster Ferrari F1 wheel Integral T500 e la sensazione di guida è molto piacevole, ci si accorge di quando la vettura inizia a perdere aderenza in modo da poter correggere per tempo prima di trovarsi a baciare il muretto a bordo pista.

Consiglio vivamente la mod a tutti quelli che leggono! 

(Piccolo bug che mi permetto di segnalare ai programmatori: nella monoposto di Rosberg non funzionano i led verdi del contagiri sul volante, mentre su quella di Hamilton funzionano correttamente)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.