Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

tu fatti gl'esempi che vuoi, io posso farti l'esempio sulla politica...chi ha ragione quando ai voti si è presi tutti il 30%?..

anche facendo l'esempio della politica...prendendo gli ultimi 25 anni, non credo abbia avuto ragione la maggioranza... quindi...

è quasi sempre la scelta + facile  che vince , non la migliore.anche in politica... riflettere costa fatica..

Link to comment
Share on other sites

L'uso sconsiderato ed errato del termine fanboy mi ha veramente stancato...siamo nel 2014...usate google e traducetevelo perchè vederlo accostato a l'essere maleducato è veramente infastidente, da ignoranti con la terza elementare...fare il meccanico, il carrozziere, il gommista, il carburatorista o qualsiasi altro lavoro che vi fa stare a contatto con auto reali non vi rende critici o conoscitori di un mondo che non ha niente a che vedere con il reale...quindi facciamola finita di dire che le critiche sono costruttive e i fanboysmi no...perchè una critica è costruttiva quando è fondata...altrimenti è aria...esattamente come i fanboysmi...

Link to comment
Share on other sites

 

c'è gente che gioca e poi si crede di poter poggiar il **** su una macchina vera e andare uguale...ti assicuro che ce ne sono di esaltati così!

a si? prova a chiedere ai simracers che adesso corrono nel reale...

 

 

no ti prego  :doh:

quindi per te giocare al pc e il reale sono la stessa cosa?....io ho amici bravi nel gioco e bravi nella realtà, così come altri bravi nel reale che non son così bravi nel gioco o che proprio non ci provano nemmeno perchè non invogliati a "giocare", ma questo che centra?

cmq come dicevo prima, son punti di vista, rispetto tutte le opinioni...ci mancherebbe che la pensiamo tutti alla stessa maniera, avremmo tutti le stesse cose e anche stessa donna ahahahaha  :jump:

DaveAspec purtroppo siamo in un forum, spiegarsi non è facile, fossimo al bar ci si chiarisce meglio...forse mi spiego meglio così, facendoti l'esempio sui giochi:

ci sono due giochi simili, uno magari con la fisica migliore...però l'altro ha un MP e altre cosine gestite meglio dove ci gira più gente e hai amici...bè io vado a correre lì.

non sò, un pò come portare l'esempio di NKpro e rF e Iracing....NKpro mettiamo che era il migliore a fisica, però la gente usava gl'altri due.

a me puoi farmi anche girare sul simulatore ferrari a Fiorano, ma dopo 1 settimana che sono lì solo mi son rotto le ball aahahahahah...quindi preferisco uno meno bello ma con amici e varietà di campionati.

poi per carità, magari AC non fà la fine di Nkpro...però io, da quel che ho visto finora ho questa paura.

Link to comment
Share on other sites

Guest ValeBliz

 

 

c'è gente che gioca e poi si crede di poter poggiar il **** su una macchina vera e andare uguale...ti assicuro che ce ne sono di esaltati così!

a si? prova a chiedere ai simracers che adesso corrono nel reale...

 

 

no ti prego  :doh:

quindi per te giocare al pc e il reale sono la stessa cosa?....io ho amici bravi nel gioco e bravi nella realtà, così come altri bravi nel reale che non son così bravi nel gioco o che proprio non ci provano nemmeno perchè non invogliati a "giocare", ma questo che centra?

cmq come dicevo prima, son punti di vista, rispetto tutte le opinioni...ci mancherebbe che la pensiamo tutti alla stessa maniera, avremmo tutti le stesse cose e anche stessa donna ahahahaha  :jump:

 

 

Mi limiterei a dire che c'è sicuramente un bagaglio di capacità che è utile nel reale così come nel simulatore. E' l'intero bagaglio di capacità necessario a guidare veloce? No. Un pilota veloce nel reale sarà immediatamente veloce nel gioco? No. Un pilota sim sarà subito ugualmente veloce nel reale? No. Una persona che è veloce nei sim forse ci metterà un po' meno ad abituarsi a guidare velocemente un'auto in pista? Ecco questo penso sia possibile e ci sono vari esempi che lo dimostrano. Da li ad essere vincenti ce ne corre.

Link to comment
Share on other sites

a si? prova a chiedere ai simracers che adesso corrono nel reale...

Chi corre "nel reale" lo fa perche' ha le doti per farlo, non certo perche' ha giocato a macchinine col PC...

Vogliamo poi parlare di quel fior di professionisti della massima formula che gira a dir poco malvolentieri sul simulatore? (Raikkonen, giusto per non fare neanche un nome :laugh: )

E parliamo di simulatori VERI, il top della simulazione, non i giochini da 30 euro.

Potete girarla come volete, ma noi stiamo giocando..."seriosamente", "simulativamente" (ma spesso non e' neanche cosi'), ma stiamo giocando.

Poi se con questi discorsi vi si abbassa la libido simulativa, per carita', non voglio rompervi il giochino, ignoratemi e basta...

Link to comment
Share on other sites

 

a si? prova a chiedere ai simracers che adesso corrono nel reale...

Chi corre "nel reale" lo fa perche' ha le doti per farlo, non certo perche' ha giocato a macchinine col PC...

Vogliamo poi parlare di quel fior di professionisti della massima formula che gira a dir poco malvolentieri sul simulatore? (Raikkonen, giusto per non fare neanche un nome :laugh: )

E parliamo di simulatori VERI, il top della simulazione, non i giochini da 30 euro.

Potete girarla come volete, ma noi stiamo giocando..."seriosamente", "simulativamente" (ma spesso non e' neanche cosi'), ma stiamo giocando.

Poi se con questi discorsi vi si abbassa la libido simulativa, per carita', non voglio rompervi il giochino, ignoratemi e basta...

 

 

ohhhh là, bravo +1

.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

La morale della favola è sempre la stessa purtroppo: ennesimo topic su questo forum andato a "donne di facili costumi" :D :D :D

70 pagine scritte, scarse 15 parlano dell aggiornamento :D ottimo!

 

Per chiudere l'OT ricordo la stessa cosa ai soliti noti: Questo è un simulatore di guida, si dovrebbe parlare di questo, non della guida reale, per quella penso che esitano forum appositi.

Peace and Love :D

Link to comment
Share on other sites

 

a si? prova a chiedere ai simracers che adesso corrono nel reale...

Chi corre "nel reale" lo fa perche' ha le doti per farlo, non certo perche' ha giocato a macchinine col PC...

Vogliamo poi parlare di quel fior di professionisti della massima formula che gira a dir poco malvolentieri sul simulatore? (Raikkonen, giusto per non fare neanche un nome :laugh: )

E parliamo di simulatori VERI, il top della simulazione, non i giochini da 30 euro.

Potete girarla come volete, ma noi stiamo giocando..."seriosamente", "simulativamente" (ma spesso non e' neanche cosi'), ma stiamo giocando.

Poi se con questi discorsi vi si abbassa la libido simulativa, per carita', non voglio rompervi il giochino, ignoratemi e basta...

 

 

Se i simulatori non servissero a niente non credo che le compagnie aeree e le squadre di f1 spenderebbero milioni di euro solo per far perdere tempo ai propri piloti...

 

Seguo un pilota di a380 su twitter e passa decine di ore al simulatore, e' richiesto dalla sua compagnia e dalle normative... evidentemente han voglia di fargli perdere tempo...

 

P.S. per quanto riguarda i pc che non sono in grado di far girare un simulatore professionale vi informo che ad esempio x-plane con determinate periferiche certificate e' approvato dalla FAA come simulatore ai fini delle ore di volo per il conseguimento di alcuni tipi di brevetto, e x-plane gira su normalissimi pc

 

http://www.x-plane.com/pro/certified/

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

Guest Erius81

Il simulatore, aiuta tantissimo anche nel mondo reale ma nei limiti. C'è sempre la forza G che é difficile da simulare anche con postazioni dinamiche come la mia ( anche se rendono un po l'idea), poi la mancanza del senso di pericolo.

Io corro anche con il kart e vi assicuro che in alcune curve da quinta o sesta piena, si stringe il cxxo, e non poco. Cmq per imparare a impostare le curve, AC é quello che mi ha aiutato di più anche per il kart nel mondo reale, facendomi abbassare i tempi, anche di un secondo ma rischiando molto meno di prima (guida più pulita).

Meglio rischiare nel simulatore! Quante vite avremo dovuto avere per fare gli stessi incidenti nella vita reale???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.