Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ps: A me il gioco piace tantissimo mi sono assemblato una postazione comprato g 27 solo per questo quindi non voleva essere una critica a Kunos....

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Il discorso non fa una piega se non fosse che non parlo solo di dati presi da internet.... L'elise io c e l ho avuta..... La mia era una 111r che va un po meno della Sc ... Ti assicuro che con la 5' o 6'... Non si pianta.... Comunque immagino che tutti e due abbiate provato le vetture che dio io sul gioco e testato che sto dicendo una ca@@ata.... .... Io lo trovavo strano e ho voluto chiedere qui.... Da poco esperto di SIM mi è' venuto un dubbio.... mi posso permettere di chiedere spiegazioni nel forum ?

lascia stare,gli espertoni si sprecano in questo 3d  :doh:

e' impossibile muovere un qualsiasi tipo di critica altrimenti si mettono a piangere come i bimbi di 2 anni

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

La mia non era una critica al gioco mi volevo levare solo un dubbio... La prima cosa che ho fatto è verificare che il file nel mio computer non fossero corrotti.... Poi ho pensato di chiedere qui a persone più esperte di me nel gioco..... Visto poi che le due auto di cui parlo le ho provate personalmente penso di poter permettermi di dire che c'è qualcosa che non va...

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

La mia non era una critica al gioco mi volevo levare solo un dubbio... La prima cosa che ho fatto è verificare che il file nel mio computer non fossero corrotti.... Poi ho pensato di chiedere qui a persone più esperte di me nel gioco..... Visto poi che le due auto di cui parlo le ho provate personalmente penso di poter permettermi di dire che c'è qualcosa che non va...

qui non te lo puoi permettere,passi per un "criticatore" devi sempre dire che va tutto bene,e' proprio questo il motivo per il quale io non scrivo da un pezzo in questo 3d  :jump:

Link to comment
Share on other sites

La huayra fa 481km..... ma qualchuno lo ha segnalato....non si puo giocare cosi con queste auto.....

 

 

comunque la 500 abarth dovrebbe fare 215km nella realta'....qui dice 245........... la lotus elise sc dovrebbe fare 245km nella realta' e invece qui oltre i 270......... credo di sia davvero qualche dato da rivedere.....anche perche' cosi le ultime marce non ce la fanno a tirarle...perche invece i cavalli sono quelli giusti.....

 

 

La mia non era una critica al gioco mi volevo levare solo un dubbio... La prima cosa che ho fatto è verificare che il file nel mio computer non fossero corrotti.... Poi ho pensato di chiedere qui a persone più esperte di me nel gioco..... Visto poi che le due auto di cui parlo le ho provate personalmente penso di poter permettermi di dire che c'è qualcosa che non va...

 

-Queste non sono "domande", queste sono affermazioni, quando si ha un dubbio si chiede come è giusto che sia, e ti viene sempre risposto, se poi ci metti dentro delle affermazioni è normale che ti viene risposto in altro modo.

 

-ho i miei seri dubbi che le tue auto su strada arrivino al limitatore con la marcia piu alta, se sono stradali con le rapportature del cambio originali, non avro mai provato una elise, ma ti assicuro che ne ho provate parecchie di auto stradali, e nessuna di esse fa quello che dici tu; e cmq ti ho risposto secondo meccanica, non da dati internet.

Link to comment
Share on other sites

 

Il discorso non fa una piega se non fosse che non parlo solo di dati presi da internet.... L'elise io c e l ho avuta..... La mia era una 111r che va un po meno della Sc ... Ti assicuro che con la 5' o 6'... Non si pianta.... Comunque immagino che tutti e due abbiate provato le vetture che dio io sul gioco e testato che sto dicendo una ca@@ata.... .... Io lo trovavo strano e ho voluto chiedere qui.... Da poco esperto di SIM mi è' venuto un dubbio.... mi posso permettere di chiedere spiegazioni nel forum ?

lascia stare,gli espertoni si sprecano in questo 3d  :doh:

e' impossibile muovere un qualsiasi tipo di critica altrimenti si mettono a piangere come i bimbi di 2 anni

 

 

Non è assolutamente questione di di critica o di impossibilità di muoverne alcuna, l'utente ha chiesto una delucidazione esprimendo un parere sbagliato, gli è solo stato risposto.

Non è assolutamente necessaria alcuna laurea in ingegneria meccanica per poter scrivere su un forum di simulatori di guida, oltretutto l'argomento in questione era gia stato trattato in qualche 3d in passato, quindi bastava cercarlo e rileggerlo.

non è questione di "espertoni" o "espertini", è questione che prima di fare delle affermazioni in qualsiasi campo, occorrerebbe quantomeno informarsi sugli argomenti sui quali si vorrebbe dibattere.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente mi sono espresso male non ho detto che queste auto arrivano con la marcia più alta al limitatore ma che tirano la marcia più alta..... Poi solo per memoria storica esiste o meglio ricordo una macchina che arriva al limitatore anche con il rapporto più lungo ed era la Clio Williams

Link to comment
Share on other sites

Il discorso non fa una piega se non fosse che non parlo solo di dati presi da internet.... L'elise io c e l ho avuta..... La mia era una 111r che va un po meno della Sc ... Ti assicuro che con la 5' o 6'... Non si pianta.... Comunque immagino che tutti e due abbiate provato le vetture che dio io sul gioco e testato che sto dicendo una ca@@ata.... .... Io lo trovavo strano e ho voluto chiedere qui.... Da poco esperto di SIM mi è' venuto un dubbio.... mi posso permettere di chiedere spiegazioni nel forum ?

lascia stare,gli espertoni si sprecano in questo 3d :doh:

e' impossibile muovere un qualsiasi tipo di critica altrimenti si mettono a piangere come i bimbi di 2 anni

A piangere come stai facendo tu? :asd:

Qui dentro si può discutere tranquillamente, ma è ovvio che non tutti abbiano la stessa visione delle cose.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.