Jump to content

buttkicher gamer 2

Magralsa

Recommended Posts

qualcuno lo utilizza per Assetto Corsa? a mio modesto parere non sembra funzioni al massimo con questo gioco.....avete suggerimenti in merito o eventuali impostazioni (sia del pc che del buttkicher stesso).........grazie

io lo uso in conbinazione con Simvibe e sono molto soddifatto.
ho 1 buttkicker game2 posizionato sotto il sedile.

Da solo non l'ho neanche provato. Con simvibe associ le vibrazioni a reali parametri derivanti da AC, ed ha tutto molto piu' senso. 65 euro circa decisamente ben spesi, a mio parere.

io lo uso in conbinazione con Simvibe e sono molto soddifatto.

ho 1 buttkicker game2 posizionato sotto il sedile.

Da solo non l'ho neanche provato. Con simvibe associ le vibrazioni a reali parametri derivanti da AC, ed ha tutto molto piu' senso. 65 euro circa decisamente ben spesi, a mio parere.

Ma utilizzi qualche software in particolare

si. il software si chiama Simvibe. ti ho messo il link nel post precedente.

qui trovi una review

e un tutorial su come configurarlo

visto che mi sembri molto preparato,ti chiedo una cosa.......

si puo usare quando utilizzi delle cuffie collegate con cavo ottico al pc?

hai bisogno di una scheda audio separata per simvibe.

io ho usato quella integrata nella scheda madre per simvibe, e la mia solita scheda audio per le uscite audio classiche. Quindi, se tu attualmente usi un cavo ottico per le cuffie, puoi continuare a farlo. ha solo bisogno di una ulteriore scheda audio per simvibe (che se non hai puoi comprare per poche decine di euro).

nel mio caso uso cuffie logitech g35 che sono su usb. di default collegando cuffie usb si disabilita la scheda audio. ricordo vagamente di aver dovuto fare qualcosa per far si che la che non avesse questo comportamento, ma non ricordo piu' cosa ho fatto :P avevo comunque trovato qualcosa su internet a riguardo.

io ho usato quella integrata nella scheda madre per simvibe, e la mia solita scheda audio per le uscite audio classiche. Quindi, se tu attualmente usi un cavo ottico per le cuffie, puoi continuare a farlo. ha solo bisogno di una ulteriore scheda audio per simvibe (che se non hai puoi comprare per poche decine di euro).

nel mio caso uso cuffie logitech g35 che sono su usb. di default collegando cuffie usb si disabilita la scheda audio. ricordo vagamente di aver dovuto fare qualcosa per far si che la che non avesse questo comportamento, ma non ricordo piu' cosa ho fatto :P avevo comunque trovato qualcosa su internet a riguardo.

Grazie molto gentile

Ho preso da poco AC e devo ancora istallare il simvib sul pc nuovo.

Ovviamente senza programma il Butt funziona male, vale tutti i soldi che costa il programma, senza tanto vale non comprare nemmeno il Butt.

Quando istalli la seconda scheda audio, dentro al programma dovrai dire a quale scheda hai attaccato il Butt, il programma te le vede tutte ma tu devi dirgli quale hai collegato.

Vedrai che ne resti soddisfatto ;-)