Jump to content

Special Events Personalizzati

Bruno Giampix

Recommended Posts

grazie bruno, appena userò ac lo proverò sicuramente, intanto --> download mode on :)

• 3 weeks later...

Ciao, ho provato a realizzare un evento con la Lotus Exos in versione S1 a Monza, ho inserito 6 auto in tutto con Skin personalizzate, ho inserito anche un setup per gli AI ad hoc in modo da raggiungere almeno 10 giri, 90 litri, ed ho inserito le soft invece che le supersoft...
Inutile dire che alla prima chicane bisogna stare indietro, aspettare che si calmino ed iniziare ad attaccare... Al momento è così...

LOTUS EXOS S1 @ MONZA (45mb)
http://www.mediafire.com/download/8vp3zuazhrv342m/F1_Monza.zip

2s1rdvo.jpg

Edited by Bruno Giampix

Ciao bruno, prima di tutto grazie x la condivisione, poi una domanda... rischio di vedermi sovrascritto eventi default, o di perdere questi personalizzati per futuri accavallamenti?

Ciuuuu, per evitare il problema in un secondo momento ho dato agli eventi numerazioni che partivano dal 200... Quelli ufficiali non arrivano a 30 quindi non dovrebbero esserci problemi. Solo per i primi SE avevo continuato la numerazione, BMW 1M, Tatuus e BMW GrA, basta comunque modificare il numero della cartella, e la stringa nel file INI se si vuole essere sicuri.