winning100 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Provato l'evento KTM RACE !!! ma è normale che anche a difficoltà medium faccio fatica a stargli dietro?... cosa che non mi succede con BMW e 500. credo proprio di si, anche io , pero' bruno ha messo AI molto alte per gli avversari partono dal 97 in poi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 (edited) Salve ragazzi ma per fare l'evento con la ktm a monza devo anche modificare il file earlyaccess? Edited January 21, 2014 by Alfo1977 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 Salve ragazzi ma per fare l'evento con la ktm a monza devo anche modificare il file earlyaccess? Si... Se vai a questo link, nel primo post trovi il collegamento per scaricare il file senza dovrelo modificare tu, da sostituire all'originale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 ok, per esempio per fare l'evento con la 458 vedo che quando copio il file mi dice che già esiste ,che faccio il file originale devo sarvarlo da un'altra parte oppure con cambia niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 ok, per esempio per fare l'evento con la 458 vedo che quando copio il file mi dice che già esiste ,che faccio il file originale devo sarvarlo da un'altra parte oppure con cambia niente A meno che tu abbia creato precedentemente un'evento con il numero 200 credo che sia difficile che ci siano dei file uguali... Io credo che tui ti riferisca alla prima richiesta di windows, ti dice praticamente che esistono delle cartelle con lo stesso nome e il contenuto verrà inserito in quelle. Se vuoi essere sicuro copia le cartelle delle skin che trovi nel file scaricato nell'apposita cartella come anche quello dello special event 200 nell'apposito percorso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Risolto grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 Ragazzi, vi consiglio questa app per creare gli eventi! buon divertimento. http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/special-event-creator-application.5584/#post-64539 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 Ciao Bruno,ma un evento con la 599 e la zonta si potrebbe creare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 No, la AI per quelle macchine non è pronta. Io avevo provato a creare un evento con la P4/5 e la m4 GT3 giusto per rivivere il video dei Kunos ma è andata buca. Dopo la partenza si schiantavano sul muro e finivano ai box. La AI è ok (+ o -) solo per M3 E30 e E92, M1, KTM, Lotus exige, F458, McLaren, Tatuus, 500 normale e S1, altro non ho provato. Ah, forse anche la Lotus 49 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 In attesa del prossimo update, ho realizzato uno special events a Monza con le BMW M3 GT2... Ricordo che ha differenza di utilizzare l'opzione Gara Veloce, con lo SE ho dato abilità differenti ad ogni AI, Skin personalizzate, Nomi piloti personalizzati ecc.. BMW M3 GT2 @ Monza (17mb) http://www.mediafire.com/download/ufguw3xaeqw0cc1/BMW_GT2_Monza.rar Gara a Monza con 8 auto in tutto e Skin selezionate tra le migliori realizzate dagli utenti, non esagerate in partenza, assecondate l'AI nelle staccate come se ci fosse un pilota reale agitato dalla vostra presenza, tentate il sorpasso quando opportuno e il divertimento è assicurato. Abilità di ogni AI differente con nomi piloti particolari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts