Jump to content

Special Events Personalizzati

Bruno Giampix

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, premesso che mi sto divertendo parecchio dopo l'introduzione della IA, ho bisogno del vostro aiuto per capire come mai negli eventi race non c'è modo di inserire la marcia durante l'accensione del semaforo rosso, cosa che può avvenire solo non appena si spengono tutte le luci!!!

Buon giorno a tutti, premesso che mi sto divertendo parecchio dopo l'introduzione della IA, ho bisogno del vostro aiuto per capire come mai negli eventi race non c'è modo di inserire la marcia durante l'accensione del semaforo rosso, cosa che può avvenire solo non appena si spengono tutte le luci!!!

probabilmente le penalità alla partenza non sono ancora implementate. per evitare pasticci, sarà stato impedito di partire anticipatamente..

Work in progress GG66. Sul forum ufficiale dicono che sarà tutto ok per la 1.0. X il momento hanno altre priorità (credo che siano più interessati a sistemare per bene la AI)

ho provato a modificare un evento, facendo si che nel file ini la nostra macchina risultasse la numero 6 e on la 0, ma poi in gara si parte sempre ultimi. Peccato non ce' modo di cambiare la griglia per la nostra macchina......

Ma non è possibile attivare la AI per la F599 xx? È strano perché se gareggi contro un sola F599 comandata dalla CPU la gara va bene, se ne metti 2 di auro avversarie allora incominciano i disastri.

Provato l'evento KTM RACE !!!  ma è normale che anche a difficoltà medium faccio fatica a stargli dietro?... cosa che non mi succede con BMW e 500.

Edited by GG66