GG66 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Buon giorno a tutti, premesso che mi sto divertendo parecchio dopo l'introduzione della IA, ho bisogno del vostro aiuto per capire come mai negli eventi race non c'è modo di inserire la marcia durante l'accensione del semaforo rosso, cosa che può avvenire solo non appena si spengono tutte le luci!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker_89 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Buon giorno a tutti, premesso che mi sto divertendo parecchio dopo l'introduzione della IA, ho bisogno del vostro aiuto per capire come mai negli eventi race non c'è modo di inserire la marcia durante l'accensione del semaforo rosso, cosa che può avvenire solo non appena si spengono tutte le luci!!! probabilmente le penalità alla partenza non sono ancora implementate. per evitare pasticci, sarà stato impedito di partire anticipatamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Work in progress GG66. Sul forum ufficiale dicono che sarà tutto ok per la 1.0. X il momento hanno altre priorità (credo che siano più interessati a sistemare per bene la AI) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG66 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Vi ringrazio per le informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 ho provato a modificare un evento, facendo si che nel file ini la nostra macchina risultasse la numero 6 e on la 0, ma poi in gara si parte sempre ultimi. Peccato non ce' modo di cambiare la griglia per la nostra macchina...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 KTM @ Monza (pochi Kb) http://www.mediafire.com/download/j12mbj6c81qceao/KTM_Monza.rar Ottima combo, KTM e Monza... Special events con 7 auto, skin di base quindi file leggero, abilità differente per ogni AI, quindi meno rischio di vederli in difficoltà in frenata e sorpresina sui nomi dei piloti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Bruno sei un mito!! La xbow è la mia auto preferita finora a pari merito con la Scura!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 (edited) Doppio Edited January 21, 2014 by winning100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Ma non è possibile attivare la AI per la F599 xx? È strano perché se gareggi contro un sola F599 comandata dalla CPU la gara va bene, se ne metti 2 di auro avversarie allora incominciano i disastri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG66 Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 (edited) Provato l'evento KTM RACE !!! ma è normale che anche a difficoltà medium faccio fatica a stargli dietro?... cosa che non mi succede con BMW e 500. Edited January 21, 2014 by GG66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts