VELOCIPEDE Posted January 29, 2014 Author Share Posted January 29, 2014 Continuano i problemi di natura meccanica per Sebastian Vettel e la Red Bull, che anche nel secondo giorno di test non hanno compiuto più di otto giri.http://www.stopandgo.tv/news/campionati/f1/it/finiscono-anzitempo-i-test-per-vettel.htmlJenson Button conferma la leadership della mattinata nella seconda giornata di test a Jerez.http://www.stopandgo.tv/news/campionati/f1/it/test-jerez-day-2-button-ancora-prim-arriva-la-marussia.html1. Button McLaren MP4-29 1:24.1652. Räikkönen Ferrari F14 T 1:24.8123. Bottas Williams FW36 1:25.3444. Rosberg Mercedes GP W05 1:25.5885. Perez Force India VJM07 1:28.3766. Gutierrez Sauber C33 1:33.2707. Ericsson Caterham CT05 1:37.9758. Vettel Red Bull Racing RB10 1:38.3209. Kvyat Toro Rosso STR9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 29, 2014 Author Share Posted January 29, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=keLcrTw7FOI Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted January 29, 2014 Share Posted January 29, 2014 oh ma come soffiano sti V6-T Link to comment Share on other sites More sharing options...
dippoli1 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 speriamo che rimangono a 5 secondi dai tempi dell'anno scorso. solo così, posso pensare, di riuscire a fare i loro stessi tempi!!!!! se migliorano ancora, anche quest'anno, stacco tutto! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 Onestamente a me dei tempi non me ne frega nulla... Se è per questo guarderei più volentieri della gare di 20 - 30 anni fa. Quello che conta per me sono la tecnica e la qualità dei piloti. Una vettura che gira 2 o 3 secondi più lenta, può essere molto più difficile da guidare. Per quanto riguarda i musetti, la colpa è sempre e solo del regolamento tecnico: finchè non saranno in grado di colmare i "bug" in tal senso, le scuderie salteranno fuori sempre con delle trovate al limite. E in F1 non ci vedo niente di strano, visto che il limite la fa da padrone. Detto questo, anche se esteticamente ammetto che non ci sia tanta armonia stilistica, preferisco una F1 a muso basso piuttosto che degli scaffali come lo scorso anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Sono ricominciate le attività sul circuito di Jerez per i team e piloti della Formula 1. In pista sono scese, allo scoccare della prima ora, sei monoposto. In cima alla lista dei tempi c’è Fernando Alonso che ha debuttato sulla Ferrari F14-T dopo due giornate con Kimi Raikkonen al volante. Lo spagnolo ha portato in pista una voluminosa griglia di sensori, così come Jenson Button sulla McLaren: segno che è finita la fase di “svezzamento” delle vetture ed è iniziata quella di verifica dell’aerodinamica. Si è rivisto Jean-Eric Vergne sulla Toro Rosso dopo l’assenza del team di Faenza ieri, mentre non ha ancora preso la pista la Red Bull con Daniel Ricciardo. La Renault dovrebbe aver risolto i guai col pacco batterie del suo propulsore anche se c’è il sospetto che per i campioni del mondo i guai vadano oltre. Due stop anche per la Caterham che, per un problema di software, tende ad ammutolirsi all’ingresso della pit-lane Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 Marussia F1 Team MR03 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 E’ stato Kevin Magnussen il più veloce nella terza sessione di test a Jerez caratterizzata da numerose bandiere rosse. http://www.stopandgo.tv/news/campionati/f1/it/test-jerez-day-3-magnussen-entusiasma-allesordio.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 31, 2014 Author Share Posted January 31, 2014 La Red Bull ha certificato ufficialmente l'esito disastroso di questa prima tornata di test prestagionali sul circuito spagnolo di Jerez: la scuderia anglo-austriaca si è ritirata a metà mattina e ha chiuso i test con cinque ore di anticipo. Anche oggi il secondo pilota, Daniel Ricciardo, di fatto non è riuscito a girare: solo 7 giri per lui. In totale, nelle 4 giornate condizionate da diversi problemi tecnici, la scuderia ha inanellato in totale 21 giri tra l'australiano e il campione del mondo Vettel. Dalla Spagna riparte una Red Bull in crisi, che non è riuscita a fare prove affidabili sul motore e sull'aerodinamica. Intanto in mattinata Fernando Alonso ha segnato il miglior tempo provvisorio con la Ferrari su pista umida. Lo spagnolo ha girato in 1'35"334 completando 55 giri senza problemi e, a differenza degli altri piloti, con pneumatici da bagnato. Alle spalle del ferrarista la Mercedes di Nico Rosberg (ben 91 giri per lui), e la McLaren di James Magnussen, staccato però di 3 secondi da Alonso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Queste F1 mi piacciono sempre più! Specialmente dopo aver sentito Ecclestone lamentarsi che fanno schifo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now