Jump to content

Formula 1 Stagione 2014


VELOCIPEDE

Recommended Posts

certo che l'uscita di Raikkonen in quel modo mi lascia proprio perplesso... sembra un errore da esordiente.. poi a sessione conclusa, capisco la coppia improvvisa data dalla powerunit ma da un veterano no! voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

certo che l'uscita di Raikkonen in quel modo mi lascia proprio perplesso... sembra un errore da esordiente.. poi a sessione conclusa, capisco la coppia improvvisa data dalla powerunit ma da un veterano no! voi che dite?

 

dopotutto sono sempre persone un errore può sempre scappare

 

http://www.youtube.com/watch?v=AMDVMp3CbdY

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

certo che l'uscita di Raikkonen in quel modo mi lascia proprio perplesso... sembra un errore da esordiente.. poi a sessione conclusa, capisco la coppia improvvisa data dalla powerunit ma da un veterano no! voi che dite?

Cosa vuoi dire, bastava guardare le facce dei meccanici al box  :dente:  Era nervoso perchè doveva cmq fare il tempo buono in quel giro e c'era traffico... però resta l'errore grave.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

E intanto la Red Bull che sembrava in crisi nera parte in prima fila, mentre le Ferrari sembrano essere nelle stesse posizioni dell'anno scorso... sempre un passo dietro a qualcuno e quel qualcuno quest'anno sarà la Mercedes.

 

Interessante il fatto che con le Inter. Alonso girasse alto soprattutto rispetto a Ricciardo.

Link to comment
Share on other sites

E intanto la Red Bull che sembrava in crisi nera parte in prima fila, mentre le Ferrari sembrano essere nelle stesse posizioni dell'anno scorso... sempre un passo dietro a qualcuno e quel qualcuno quest'anno sarà la Mercedes.

 

Interessante il fatto che con le Inter. Alonso girasse alto soprattutto rispetto a Ricciardo.

 

bisogna vedere in gara quanto resistono, se vedi nei test quando sono riusciti a completare quei pochi giri sono comunque andati forte, ed è sconvolgete visto quanto poco hanno girato..

 

Newey è una delle persone più capaci della storia della f1 e alla redbull non mancano i capitali da investire in ricerca e produzione, sicuramente già si è messo all'opera.. Poi se viene anche a piovere

Link to comment
Share on other sites

Questa F1 sta diventando sempre più brutta. I piloti in gara non possono mai spingere al massimo, per quale motivo? Finisce la benzina ahahah. Dopo 3/4 giri devono ritirarsi per conservare il motore per la gara successiva...ma dai! Io amo questo sport ma la FIA lo sta facendo morire

Intanto Ricciardo è stato squalificato

Edited by survivor91
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Questa F1 sta diventando sempre più brutta. I piloti in gara non possono mai spingere al massimo, per quale motivo? Finisce la benzina ahahah. Dopo 3/4 giri devono ritirarsi per conservare il motore per la gara successiva...ma dai! Io amo questo sport ma la FIA lo sta facendo morire

Intanto Ricciardo è stato squalificato

Quoto ! Mi sto disamorando in modo consistente.  Nonostante il finto entusiasmo dei telecronisti l'ennesima noia mortale con in più la sensazione che nessuno spingesse...una sorta di giro di ricognizione costante con qualche sorpasso.

 

A me interessava soltanto che non arrivasse al traguardo quasi nessuno come avevano paventato perchè ho giocato pesante sul No Class. di Eurobet ed invece sono arrivati quasi tutti. 

 

PS: OK la patente a punti, ma a qualcuno andrebbe già ritirata per almeno 6 mesi ! Uno strike così in partenza l'avevo visto solo nel virtuale !  :asd: Ho sperato per lui che gli si fossero rotti i freni, spero in una sanzione esemplare.

Link to comment
Share on other sites

Nico Rosberg trionfa in Australia: la Mercedes si aggiudica quindi il primo round di questa era turbo con una gara solidissima, dopo cinquantasette giri in cui il tedesco non ha avuto rivali.
http://www.stopandgo.tv/news/campionati/f1/it/melbourne-gara-rosberg-domina-e-vince-mercedes-inarrivabile.html
 
Melbourne, Classifica Gara:

  • Nico Rosberg – Mercedes – 1h32m58.710
  • Daniel Ricciardo – Red Bull-Renault – 24.525
  • Kevin Magnussen – McLaren-Mercedes – 26.777
  • Jenson Button – McLaren-Mercedes – 30.027
  • Fernando Alonso – Ferrari- 35.284
  • Valtteri Bottas – Williams-Mercedes- 47.639
  • Nico Hulkenberg – Force India-Mercedes – 50.718
  • Kimi Raikkonen – Ferrari- 57.675
  • Jean-Eric Vergne – Toro Rosso-Renault – 1:00.441
  • Daniil Kvyat – Toro Rosso-Renault – 1:03.585
  • Sergio Perez – Force India-Mercedes- 1:25.916
  • Adrian Sutil – Sauber-Ferrari- 1 giro
  • Esteban Gutierrez – Sauber-Ferrari- 1 giro
  • Max Chilton – Marussia-Ferrari – 2 giri
  • Jules Bianchi – Marussia-Ferrari – 8 giri

Ritirati

  • Romain Grosjean – Lotus-Renault – 43 giri
  • Pastor Maldonado – Lotus-Renault – 29 giri
  • Marcus Ericsson – Caterham-Renault – 27 giri
  • Sebastian Vettel – Red Bull-Renault – 3 giri
  • Lewis Hamilton – Mercedes – 2 giri
  • Kamui Kobayashi – Caterham-Renault – 0 giri
  • Felipe Massa – Williams-Mercedes – 0 giri

Il GP d’Australia non ha sorriso alla Red Bull, che si è vista togliere anche la seconda posizione di Daniel Ricciardo.
http://www.stopandgo.tv/news/campionati/f1/it/tegola-in-casa-red-bull-ricciardo-squalificato.html

Link to comment
Share on other sites

Mah delusissimo da questa f1, auto con attributi maschili invece di musetti?

Ok avranno vantaggi aerodinamici.

MOtori che fanno il rumore ti tosaerba?

Ok però sono avanzatissimi e il tutto viene coperto dal fischio del turbo.

Scuse scuse e ancora scuse, parte la gara e rimangono a piedi prima ancora di partire, gente che si ritira per risparmiare i motori ,piloti che sembrano bambini che fino a qualche giorno fà giravano in go kart, sorpassi zero, spettacolo zero, gomme che si rompono e che per rimuoverle bisogna tenere una safety car in pista per tre giri, niente organizzazione pessima, spettacolo pessimo, auto pessime sia di aspetto che di prestazioni, team pessimi come bambini confusi, questa dovrebbe essere la massima espressione dell'automobilismo?

Come disse il leggendario Antonio Decurtis "MA MI FACCIA IL PIACERE!!", ogni anno è la distruzione di uno sport che 20 anni fà faceva sognare, se tanto mi da tanto alla tv di stato converrebbe mandare i campionati lm e gt, li si che di alte espressioni motoristiche e di spettacolo ce n'è (secondo il mio modestissimo parere personale).

Per ora il campionato f1 2014 a me causa solo un giudizio  :thumbsdown:  :thumbsdown:  :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.