Jump to content

Quale sistema operativo migliore per Netkar?

Guest riderforever

Recommended Posts

Cosa intendi per "qualche scatto"? :blink::blink:

Con la configurazione che hai non dovresti avere problemi di nessun tipo!

Io ho un misero Athlon 1000 con una GeForce2 e a 1024x768 16bit non ho nessun problema di scatti.

Che risoluzione Usi? Se hai il colore a 32 bit prova a mettere a 16bit e vedi se la situazione migliora

Comunque ripeto che secondo me non dovresti avere problemi del genere

CIAO

NATHAN

Guest IronFly

Come detto da Manesk e altri nK funzia solo su sistemi stereo e non quadrifonici, per ora.

Per l'altro problema guarda di non avere qualcosa in background che rompa le scatole,cio

Guest riderforever

gli unici processi attivi quando gioco sono il wingman profiler, l'utility per il mouse e per la scheda audio.. prover

Guest riderforever

scusate se ritiro su questo vecchio tread, ma oggi ne ho scoperta un'altra curiosa! Con il '98 ci sono tre piste (Monza, Suzuka e Spa) che non vanno! Appena lanciate ci sono pezzi di pista sparsi ovunque senza una logica.. ovviamente questo non avviene con xp. Qualcuno ha un'idea di quale sia la causa e soprattutto se il problema sia risolvibile? Ciao e grazie

scusate se ritiro su questo vecchio tread, ma oggi ne ho scoperta un'altra curiosa! Con il '98 ci sono tre piste (Monza, Suzuka e Spa) che non vanno! Appena lanciate ci sono pezzi di pista sparsi ovunque senza una logica.. ovviamente questo non avviene con xp. Qualcuno ha un'idea di quale sia la causa e soprattutto se il problema sia risolvibile? Ciao e grazie

Succedeva anche a me con WinXP, ma con i vecchi driver video.