DeltaS4 Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 due note: 1)nella prima pagina dell'anteprima hai scritto "intesi" invece di "intensi" 2) xche' queste risoluzioni strane ? non mantengono le proporzioni 1.33 del monitor 4:3 ....non capisco ps beccati sto numero : http://dreadnought.ngi.it/pericolo1.avi Ecio la voglio anch'io cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Grande idea Daf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Bella daf.... devo spedirti assolutamente un replay con la mini e la tecnica di guida a "elastic full throttle" o "full throttle sob" asdasdasdasd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 E vogliamo parlare dei replay tecnici? Meglio di no...un'immagine vale di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 due note: 1)nella prima pagina dell'anteprima hai scritto "intesi" invece di "intensi" 2) xche' queste risoluzioni strane ? non mantengono le proporzioni 1.33 del monitor 4:3 ....non capisco ps beccati sto numero : http://dreadnought.ngi.it/pericolo1.avi 1) corretto thx 2) il motivo principale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted October 31, 2003 Share Posted October 31, 2003 se riesco faccio qualche filmato anchio in modalita' "mini"(se si puo') visto che avendo un 56k e' improponibile per me spedire i replay completi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted November 2, 2003 Share Posted November 2, 2003 E' arrivato il primo. nKZv.001.mini La versione MAXI disponibile a breve. Buona visione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 2, 2003 Share Posted November 2, 2003 daf, come fai a tirare dentro l'audio ? io uso fraps x i filmati ma sono solo video, forse fai acquisizione tipo loop tvout<->tvin? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted November 2, 2003 Share Posted November 2, 2003 daf, come fai a tirare dentro l'audio ? io uso fraps x i filmati ma sono solo video, forse fai acquisizione tipo loop tvout<->tvin? Io uso SnagIT, ma credo ne esistano molti che catturano anche audio. Per ora mi trovo + ke bene quindi nn ne ho cercati altri. Per la domanda di prima: certo che puoi mandare i tuoi video, usa magari la mail replay@nkzone.com invece di files@nkzone.com. Ovviamente nella mail specifica tutto: formato audio/video, durata, qualche nota particolare se vuoi sul video, insomma tutto quello che credi debba andare nella scheda tecnica. :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted November 4, 2003 Share Posted November 4, 2003 Disponibile la versione MAXI del primo video, qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts