Guest daf Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Innanzitutto un preambolo che esula dal contenuto principale di questo post: come molti di voi avranno capito sono da qualche tempo entrato a far parte dello staff di nKZone. Finora mi sono occupato della 'copertura' di eventi come i primi campionati che sono nati per la 0.9.9 e la gestione dei replay di gara. Lo scopo primario per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 che cagada... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleMarAnto Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Complimenti per l'iniziativa. Ciao AleMArAnto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 che cagada... Straquoto!!! :rock: :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 :birra: :coolspot: :coolspot: :coolspot: :sole: :dee: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 grande daf! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 che cagada... auhahuahu scherzi a parte, grande daf! se servono replay io ci sono sempre e metto link sui forum. ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 che cagada... auhahuahu scherzi a parte, grande daf! se servono replay io ci sono sempre e metto link sui forum. ciau Si, i replay servono e come. Mi offri un assist perfetto per sottolineare un aspetto che forse ho spiegato non abbastanza nell'anteprima: i video (mi riferisco a quelli di gare online) sono stati pensati in questo modo (corti, ma "pieni") x poter mostrare tutte quelle micro-sfide delle sessioni di ogni giorno che vivrebbero solo i diretti interessati se i replay nn vengono salvati e resi disponibili. E siccome sulla zone ci saranno sono replay di gare completate Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaS4 Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Ho letto tutto l'articolo sulla nKZone,e trovo che sia un'ottima idea.....continuate cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 due note: 1)nella prima pagina dell'anteprima hai scritto "intesi" invece di "intensi" 2) xche' queste risoluzioni strane ? non mantengono le proporzioni 1.33 del monitor 4:3 ....non capisco ps beccati sto numero : http://dreadnought.ngi.it/pericolo1.avi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts