Guest Playmax69 Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 Scriverò un libro di Sociologia dedicato ai Forum, sono un fenomeno da studiare secondo me. Nel primo post uno scrive A ed a forza di storpiature equivoci malintesi fraintendimenti interpretazioni personali....alla fine è Z Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 E cmq caro Bruno tu non hai mai criticato nulla e la cosa è persino sospetta, per te tutte le auto sono dei capolavori assoluti. Ce ne sono talmente tante e così diverse che non capisco come si faccia a trovarle tutte straordinariamente perfette ed impeccabili. Tu non hai ancora capito se a me AC piaccia o meno ma io ho capito che sei stato assunto dalla Kunos e non ce lo vuoi dire ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luck21678 Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 provate a pensare le gare in notturna,dove il primo che ti tampona rimane senza luci,quindi finisce la gara,,,,o magari mentre fai una gara di 30 giri si mette a piovere,quindi sosta nei box per cambiare gomme,o una bella gara di resistenza da 2 o 4 ore con velocita del tempo aumentato magari a 8x..... io non conosco playmax69 ma continuo a quotarlo per tutto quello che dice,e molto piu obbiettivo di altri... L'obiettività sta nel dire che preferirebbe che smettessero di implementare il Multy e l'AI per dedicarsi alla pioggia e alla notte... Un genio della pianificazione... Quello che fa ridere è che i tre o quattro che elogiano Max sono proprio quelli che sputtanano AC nelle varie sezioni di rFactor2... Facile vero parlare di obiettività... Fantastico guarda io per anni ho sputato su rf2,ho incominciato apprezzare rf2 dalla build 348(mi pare)....per me il top dei sim sara AC...ma un sim con le palle deve avere notte e pioggia ecc ecc.....gtr2 nel 2006 aveva tutto,mi piacerebbe vedere quel tutto su AC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
StefanoVTS Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 Meteo dinamico fondamentale secondo me, notte molto meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 provate a pensare le gare in notturna,dove il primo che ti tampona rimane senza luci,quindi finisce la gara,,,,o magari mentre fai una gara di 30 giri si mette a piovere,quindi sosta nei box per cambiare gomme,o una bella gara di resistenza da 2 o 4 ore con velocita del tempo aumentato magari a 8x..... io non conosco playmax69 ma continuo a quotarlo per tutto quello che dice,e molto piu obbiettivo di altri... L'obiettività sta nel dire che preferirebbe che smettessero di implementare il Multy e l'AI per dedicarsi alla pioggia e alla notte... L'avrei detto o scritto io !? Tu di tutti i miei post non ne hai capito neppure mezzo,credo se ricordo bene devo aver scritto al limite persino prima di AI e Multy in modo da poterli persino testare in quest'ultimi che è un concetto ben diverso erivolto evidentemente ad un altro target di persone. Grandioso, non ti ricordi neanche quello che scrivi... In questa pagina... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64641&page=4 Il mondo è bello perchè è vario ! Ciclo giorno e notte e meteo variabili non sono importanti, sono FONDAMENTALI !! E da mettere persino prima di AI e Multiplayer anche perchè andrebbero provati e testati con quest'ultimi, altro motivo per cui non li vedremo mai...e però io mi regolerò di conseguenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 (edited) provate a pensare le gare in notturna,dove il primo che ti tampona rimane senza luci,quindi finisce la gara,,,,o magari mentre fai una gara di 30 giri si mette a piovere,quindi sosta nei box per cambiare gomme,o una bella gara di resistenza da 2 o 4 ore con velocita del tempo aumentato magari a 8x..... io non conosco playmax69 ma continuo a quotarlo per tutto quello che dice,e molto piu obbiettivo di altri... L'obiettività sta nel dire che preferirebbe che smettessero di implementare il Multy e l'AI per dedicarsi alla pioggia e alla notte... L'avrei detto o scritto io !? Tu di tutti i miei post non ne hai capito neppure mezzo,credo se ricordo bene devo aver scritto al limite persino prima di AI e Multy in modo da poterli persino testare in quest'ultimi che è un concetto ben diverso erivolto evidentemente ad un altro target di persone. Grandioso, non ti ricordi neanche quello che scrivi... In questa pagina... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64641&page=4 Il mondo è bello perchè è vario ! Ciclo giorno e notte e meteo variabili non sono importanti, sono FONDAMENTALI !! E da mettere persino prima di AI e Multiplayer anche perchè andrebbero provati e testati con quest'ultimi, altro motivo per cui non li vedremo mai...e però io mi regolerò di conseguenza. Esatto ed infatti coincidono, la mia memoria è ancora perfetta. Tu sostenevi che io avessi detto di smettere di lavorare su AI e Multy ... ( se poi vuoi che ti dia ragione ti assecondo, tanto fortunatamente " verba volant scripta manent" e quindi leggono anche altri ) E' abbastanza clamoroso inoltre secondo me tornare indietro rispetto ad un GTR2 ..certe cose ci devono essere e sempre più ottimizzate e realistiche. Non sapete quante gare soprattutto nel nord europa vengono fatte sul bagnato , specialmente con le ruote coperte. Certo se uno è abituato alla F1 dove appena uno sputa fanno 100 giri a 20 all'ora dietro la SC, allora si può fare a meno del meteo. Per come la vedo io era una priorità insieme alla gommatura della pista! Ed invece loro non ci hanno neppure mai pensato. PS: In una ipotetica sequenza cronologica razionale ci deve essere un "pacchetto completo base", AI e Multiplayer. Nel pacchetto base imprescindibile io metto anche notte e meteo, per essere ancora più chiaro !! Edited December 26, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka68 Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 GTR 2 , notte , meteo variabile, pista che si asciuga in modo dinamico..........e siete ancora qui a perdere tempo Minki@ Sabbry !!! Byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 (edited) L'avrei detto o scritto io !? Tu di tutti i miei post non ne hai capito neppure mezzo,credo se ricordo bene devo aver scritto al limite persino prima di AI e Multy in modo da poterli persino testare in quest'ultimi che è un concetto ben diverso erivolto evidentemente ad un altro target di persone. Grandioso, non ti ricordi neanche quello che scrivi... In questa pagina... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64641&page=4 Il mondo è bello perchè è vario ! Ciclo giorno e notte e meteo variabili non sono importanti, sono FONDAMENTALI !! E da mettere persino prima di AI e Multiplayer anche perchè andrebbero provati e testati con quest'ultimi, altro motivo per cui non li vedremo mai...e però io mi regolerò di conseguenza. Esatto ed infatti coincidono, la mia memoria è ancora perfetta. E' abbastanza clamoroso inoltre secondo me tornare indietro rispetto ad un GTR2 ..certe cose ci devono essere e sempre più ottimizzate e realistiche. Non sapete quante gare soprattutto nel nord europa vengono fatte sul bagnato , specialmente con le ruote coperte. Certo se uno è abituato alla F1 dove appena uno sputa fanno 100 giri a 20 all'ora dietro la SC, allora si può fare a meno del meteo. Per come la vedo io era una priorità insieme alla gommatura della pista! Ed invece loro non ci hanno neppure mai pensato. Non coincide un bel niente... Corso di grammatica... Nella post reale scrivi: "E da mettere persino prima di AI e Multiplayer anche perchè andrebbero provati e testati con quest'ultimi, altro motivo per cui non li vedremo mai...e però io mi regolerò di conseguenza." Come sicuramente saprai anche è una congiunzione e in questo caso significa oltre a ciò, inoltre, quindi stai dicendo a tutti gli effetti che preferisci che sviluppino prima il meteo e la notte invece che il multy e dell'AI. Ma prima che io andassi a beccare il tuo post tu volevi far credere che avessi scritto: "prima di AI e Multy in modo da poterli persino testare"... Tutto un'altro significato... Quindi non sono io che non ti capisco ma sei tu che fai il furbo... Edited December 26, 2013 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 (edited) L'avrei detto o scritto io !? Tu di tutti i miei post non ne hai capito neppure mezzo,credo se ricordo bene devo aver scritto al limite persino prima di AI e Multy in modo da poterli persino testare in quest'ultimi che è un concetto ben diverso erivolto evidentemente ad un altro target di persone. Grandioso, non ti ricordi neanche quello che scrivi... In questa pagina... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64641&page=4 Il mondo è bello perchè è vario ! Ciclo giorno e notte e meteo variabili non sono importanti, sono FONDAMENTALI !! E da mettere persino prima di AI e Multiplayer anche perchè andrebbero provati e testati con quest'ultimi, altro motivo per cui non li vedremo mai...e però io mi regolerò di conseguenza. Esatto ed infatti coincidono, la mia memoria è ancora perfetta. E' abbastanza clamoroso inoltre secondo me tornare indietro rispetto ad un GTR2 ..certe cose ci devono essere e sempre più ottimizzate e realistiche. Non sapete quante gare soprattutto nel nord europa vengono fatte sul bagnato , specialmente con le ruote coperte. Certo se uno è abituato alla F1 dove appena uno sputa fanno 100 giri a 20 all'ora dietro la SC, allora si può fare a meno del meteo. Per come la vedo io era una priorità insieme alla gommatura della pista! Ed invece loro non ci hanno neppure mai pensato. Non coincide un bel niente... Corso di grammatica... Nella post reale scrivi: "E da mettere persino prima di AI e Multiplayer anche perchè andrebbero provati e testati con quest'ultimi, altro motivo per cui non li vedremo mai...e però io mi regolerò di conseguenza." Come sicuramente saprai anche è una congiunzione e in questo caso significa oltre a ciò, inoltre, quindi stai dicendo a tutti gli effetti che preferisci che sviluppino prima il meteo e la notte invece che il multy e dell'AI. Ma prima che io andassi a beccare il tuo post tu volevi far credere che avessi scritto: "prima di AI e Multy in modo da poterli persino testare"... Tutto un'altro significato... Quindi non sono io che non ti capisco ma sei tu che fai il furbo... Il non li vedremo mai è riferito a notte e meteo, intendendo che se avessero voluto inserirli o ne avessero avuto l'intenzione li avrebbero avuti già quasi pronti prima della AI ed il Multy per poterli testare ancora meglio all'interno di queste due feature. Ma forse stiamo dicendo la stessa cosa. Se io sviluppatore voglio mettere il meteo dinamico lo devo mettere prima del multy così poi viene testato ancora meglio. In ogni caso prima o dopo mi sembra evidentemente ovvio che al di là delle sottigliezze grammaticali nessuno parla di interrompere il lavoro su AI e Multi. Io non faccio il furbo, io sono furbo ed anche discretamente intelligente e soprattutto modesto e quindi purtroppo ho già capito che il meteo variabile ce lo sognamo, per lo meno in tempi brevi ! PS: Che non ci sarebbe stata la notte si deduceva per esempio dai fari che non illuminavano la strada Edited December 26, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 Secondo me questo post interessante non fa altro che confermare le scelte di marketing di Kunos. E' ovvio che ognuno di noi ha le sue priorità bene o male, fin da subito o dopo qualche tempo od aggiornamento. Resta il fatto che sicuramente avremo pioggia per me importante insieme a meteo variabile e poi chissà magari in futuro anche ciclo giorno/notte. Personalmente sono anni che giro su Iracing che gode di ottime gare in notturna anche se per lo più su ovali, ed ho visto sempre pochi driver in ogni gara se non ad alti livelli. Ad ogni modo se ci fosse sarebbe sicuramente un valore aggiunto ma che non conta a mio parere più del 10% della community come priorità rispetto ad altre feature. Per finire non resta altro che dare tempo ai ragazzi Kunos che secondo me faranno un ottimo lavoro in generale ed al di sopra di tutti gli standard a cui siamo abituati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts