atchoo Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 È un DLC di contenuti, le features si spera arrivino in un aggiornamento gratuito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinor Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Se non erro e non ricordo male a suo tempo si era parlato di uno piccolo sconto per chi preordinava il dlc Io sono tra quelli che ricordano che il DLC sarebbe stato gratis per chi acquistava la early access, ma che vuoi fare...le cose cambiano di giorno in giorno, la memoria vacilla... A me lo dici che sto invecchiando pure male... passata una certa eta' e' tutto un dover prendere appunti, fogliettini, appunti ..acciacchi...ah i bei tempi... Io voglio vedere se si rimangeranno questa frase contenuta nell'annuncio del DLC a dicembre 2013 Apriremo presto un’opzione di pre-ordine, che durerà soltanto un mese, e che vi permetterà di ordinare il Dream Pack in anticipo risparmiando il 50% sul prezzo finale, consentendovi inoltre di contribuire ai costi di produzione.Per essere sempre aggiornati al riguardo, visitate spesso il nostro sito ufficiale, seguiteci anche su Facebook www.facebook.com/Assetto.Corsa, su Twitter www.twitter.com/AC_assettocorsa oppure semplicemente controllando le notizie all’interno del gioco. Il testo completo lo trovate nella prima pagina di questa discussione. Vediamo se apriranno il preorder con quello sconto, oppure se faranno uno sconto più contenuto per non scoraggiare i nuovi clienti. Ecco Robbie grazie, era giusto a questo che mi riferivo ma non rammentavo i dettagli Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfy Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 (edited) Se non erro e non ricordo male a suo tempo si era parlato di uno piccolo sconto per chi preordinava il dlc Io sono tra quelli che ricordano che il DLC sarebbe stato gratis per chi acquistava la early access, ma che vuoi fare...le cose cambiano di giorno in giorno, la memoria vacilla... A me lo dici che sto invecchiando pure male... passata una certa eta' e' tutto un dover prendere appunti, fogliettini, appunti ..acciacchi...ah i bei tempi... Io voglio vedere se si rimangeranno questa frase contenuta nell'annuncio del DLC a dicembre 2013 Apriremo presto un’opzione di pre-ordine, che durerà soltanto un mese, e che vi permetterà di ordinare il Dream Pack in anticipo risparmiando il 50% sul prezzo finale, consentendovi inoltre di contribuire ai costi di produzione.Per essere sempre aggiornati al riguardo, visitate spesso il nostro sito ufficiale, seguiteci anche su Facebook www.facebook.com/Assetto.Corsa, su Twitter www.twitter.com/AC_assettocorsa oppure semplicemente controllando le notizie all’interno del gioco. Il testo completo lo trovate nella prima pagina di questa discussione. Vediamo se apriranno il preorder con quello sconto, oppure se faranno uno sconto più contenuto per non scoraggiare i nuovi clienti. Ecco Robbie grazie, era giusto a questo che mi riferivo ma non rammentavo i dettagli Ahhhhh ! non nominare gli acciacchi per favore! Pago oggi le scorribande in motorino in pieno inverno, quando il vestiario Tucano non era nemmeno nell'immaginario. Comunque mi conforta il fatto che non ero il solo a ricordare la frase, "non di premio", ma almeno di riguardo per chi avesse acquistato al EA. Comunque, anche volendo dimenticare tale frase, da chi della "passione" ne fa la propria bandiera mi aspettavo un atteggiamento diverso, ma è anche vero che le dinamiche del commercio sono abbastanza complesse, vai a capire ... Comunque, cari ragazzi, al di là di questa mera mancanza di tatto il discorso economico ci sta tutto, quindi pagare il DLC è giusto, se pensate che, almeno io, ho corrisposto alla URD intorno ai €20 tra mod A.C. e rF2, e unicamente per le mod !!! Gli amici di Kunos con poco di più ci hanno messo nel "volante" un intero sim, quindi meritano. Certo, vero è che dovrebbero stare un pochino più attenti quando vengono presi dalla foga nel promettere. "Promessa dei marinai?", vedremo. alfy57 Edited January 15, 2015 by alfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 KUNOS Simulazioni presenta il secondo teaser dedicato al Dream Pack #1 per Assetto Corsa, che mostra in azione la BMW M235i Racing, che sarà inclusa nel package attualmente in fase finale di testing. Insieme al DLC, KUNOS Simulazioni sta lavorando ad un update del gioco completo che introdurrà nuove feature migliorando anche le funzionalità di quelle esistenti. Altri dettagli saranno disponibili una volta che i processi in corso saranno stati completati e testati. Il rilascio del Dream Pack è confermato per il Q1 2015. This post has been promoted to an article Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Da una conversazione spiata su Facebook riguardo al rilascio del Dreampack ....."Comunque siamo abbastanza vicini, Q1 2015 è del tutto indicativo, si parla di Febbraio. Ma non dirlo a nessuno..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara79 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Bene, questo è il terzo trailer, altri 7 e poi forse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Dalle dichiarazioni, se non ho capito male, assieme al DLC a pagamento arriva l'aggiornamento corposo di bandiere, ottimazioni varie, etc. Nel mio caso il DLC appena esce è mio al day one, ma chi non lo volesse acquistare, che succede? Avrà diritto al l'aggiornamento completo oppure certe features saranno esclusive solo del DLC? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Il DLC con gli aggiornamenti software non c'entra nulla, ci mancherebbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 (edited) Dalle dichiarazioni, se non ho capito male, assieme al DLC a pagamento arriva l'aggiornamento corposo di bandiere, ottimazioni varie, etc. Nel mio caso il DLC appena esce è mio al day one, ma chi non lo volesse acquistare, che succede? Avrà diritto al l'aggiornamento completo oppure certe features saranno esclusive solo del DLC? Sono 2 cose completamente separate, gli l'update del gioco sono gratuiti, il DLC invece a pagamento e ovviamente anchio lo prenderà al day one E' proabible che usciranno anche DLC gratuiti nel corso del 2015, staremo a vedere Edited January 20, 2015 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts