Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Si ci stanno trattando bene è vero ,ma ci tengono anche molto sulle spine con questo annuncio del 24.Se la ridono a crepa pelle.maledittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hihi:  :hihi:  :hihi:  :hihi:  :hihi:

Edited by Alfo1977
Link to comment
Share on other sites

Io ipotizzo A.I., visto il video che hanno fatto uscire qualche giorno fa. E spero in "notturna" e "dischi freni roventi". :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

quanto potranno metterci/averci messo, per scansionare il nurburgring? ha una lunghezza di 20.832km! beh, un altro bel lavoro sarà la Trento-Bondone di una ventina di km.. spettacolo! :thumbsup:

Dai così mi scansionano ance queste :D

1236528_10201368105678299_944395308_n.jp

996919_10201368275002532_192254276_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

Anche il mio sogno sarebbe la Superstars ma con l'impossibilità di avere le 4x4 direi proprio No...

 

??

 

 

Le AUDI RS5 che girano nella Superstars hanno la trazione integrale e in AC per ora non è implementata.

 

La Superstars mi sa che ha chiuso i battenti per cui non avrebbe molto senso. :sad:

 

Ha cambiato solo nome, ma l'anima del campionato è la stessa.. SuperTouringSeries

Link to comment
Share on other sites

Kaemmer e Kunos uniscono le forze e avanti cosi' ..... questo per me e' l'annuncio del 24 dicembre :)

Link to comment
Share on other sites

....ma vuoi che la Porsche non si perda l'occasione di entrare da protagonista nel simulatore dei "ragazzi" della Ferrari?

Spero nella licenza Porsche!....e la Ruf se la tengano i simulatori di serie B....forza Kunos!

Oppure, dopo le dichiarazioni di Montezemolo, ci regalano Le Mans....dato che poi potrebbe servire(magari!)veramente....

Link to comment
Share on other sites

....ma vuoi che la Porsche non si perda l'occasione di entrare da protagonista nel simulatore dei "ragazzi" della Ferrari?

Il problema con Porsche è chi ne detiene la licenza d'uso esclusiva, che mi pare sia EA. Per poterla utilizzare nel tuo titolo dovresti quindi non solo pagare Porsche, ma pure Electronic Arts (che, da quanto ho capito, chiede un bel gruzzoletto).

Link to comment
Share on other sites

Secondo me appiccicheranno quelle 2 o 3 mila righe di codice per l'IA, ci hanno dato tanto su questo frangente, così tanto da poter testare con mano la versione molto provvisoria della creatura quindi mi sà che ci regaleranno questo bel copia e incolla per l'IA!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.